M3nthis
Signore
- Iscritto dal
- 23 Mag 2011
- Messaggi
- 4,137
- Reazioni
- 660
Offline
La dirigenza era completamente diversa all'epoca, così come il modo di gestire la cosa.Secondo te pure Rare sceglieva di fare giochi Kinect?
Non so, quando si parla di "scelte libere" mi viene sempre il dubbio che non sia così.
Quella dirigenza è proprio quella che ha affossato Xbox dopo il gran successo di 360, tra l'altro. dopo Mattrick ci sono stati anni di buio e di forse, in cui la divsione ha rischiato di chiudere (parole di Spencer in una recente intervista).
Nel 2017 si p deciso di puntare forte sul gaming e da lì è partito il progetto di acquisto team (e Zenimax, lol). Chiaramente un progetto del genere nato nel 2018 non può dare frutti prima del 2022, da qui il mio discroso precedente sull' "è intuile ripetere l'ovvio, Ms il primo anno avrà poca roba, non bisogna aspettarsi altro"

