Purtroppo ieri ho potuto provarla solo con SoT (ho dovuto mettere a scaricare un bel po' di roba, oggi forse si gioca dopo lavoro

)
Le prime impressioni è che la console sia spenta per quanto è silenziosa, ma devo ovviamente stressarla di più. La dash finalmente è quasi fulminea, roba che su One la navigazione era lentissima. Con SoT ho già potuto testare le potenzialità del SSD. Dall'avvio alla partita ci mettevo oltre un minuto. In questo caso dopo 20/25 secondi ero già in game. Mi ha fatto un'ottima impressione l'upscaling della console. Chiaramente venendo da One X percepisco che non è un 4K nativo quello di SoT, ma appunto upscalato, però l'immagine era comunque ottima (poi vabbè, an60fps è tutto un altro gioco). Non so se a questo punto l’abbiano migliorato o meno, ma il risultato mi sembra molto buono, ma devo vedere anche con Gears Tactics come si comporta, visto che parte da 1440p di risoluzione. Il controller invece è stratosferico, nella sua ergonomia credo sia perfetto, hanno di fatto eliminato tutti i difetti del predecessore. Se non è la perfezione, poco ci manca.
Ah vabbè, come design, materiali ecc. SeS è bellissima secondo me. Non ci si crede per quanto è piccola: l’ho tenuta con una mano e se la gioca con Switch per spazio occupato