Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ottima la notizia di BluePoint e ottima anche l'intenzione di cimentarsi con una IP tutta nuova, anche se onestamente se riprendessero Soul Reaver farebbero il delirio, visto che Raziel e in generale il mondo di nosgoth, nonostante siano stati totalmente abbandonati credo abbiano un appeal ancora altissimo tra gli utenti Sony.

Ottima la notizia di BluePoint e ottima anche l'intenzione di cimentarsi con una IP tutta nuova, anche se onestamente se riprendessero Soul Reaver farebbero il delirio, visto che Raziel e in generale il mondo di nosgoth, nonostante siano stati totalmente abbandonati credo abbiano un appeal ancora altissimo tra gli utenti Sony.
Soul Reaver è finito, Raziel non c'è più

Con Nosgoth possono fare qualunque cosa ma non tirare in ballo The Legacy of Kain

Metal Gear, magari il 2, però sono così bravi che sarebbe uno "spreco" non metterli su una nuova ip

Soul Reaver è finito, Raziel non c'è più

Con Nosgoth possono fare qualunque cosa ma non tirare in ballo The Legacy of Kain
In realtà il 3 capitolo lasciava un piccolo spiraglio aperto per qualcosa di nuovo,un nuovo blood omen fatto bene potrebbero anche farlo.

Vorrei tanto sapere come potrebbero, dopo l'acquisizione, mettersi a fare Soul Reaver o MGS quando sono ip di Eidos (quindi Square) e Konami.

In realtà il 3 capitolo lasciava un piccolo spiraglio aperto per qualcosa di nuovo,un nuovo blood omen fatto bene potrebbero anche farlo.
9 volte su 10 verrebbe fuori un clone do Blood Omen 2, che già di suo aveva tante incongruenze
Poi vogliamo davvero tirar fuori di nuovo una serie storica perdendo un suo grande punto di forza, cioè il voice acting? Già alcuni sono morti (le voci di Janos e Vorador), gli altri (più importanti) invecchiati parecchio

Ho rifinito tutta la Legacy of Kain proprio una decina di giorni fa (Soul Reaver 1, 2 e Defiance (molti gradini sotto visto che l'hanno trasformato in un action palloso con design osceno e tutto uguale, senza atmosfera), ancora giocabile e godibile, lasciatela stare

Io vorrei un Dantes inferno 2

in quello dove su console nintendo se nn compri roba nintendo che cosa compri ? senza concorrenza ovvio che i giochi nintendo facciano certi numeroni e rimangano quasi sempre a prezzo pieno.

Senza concorrenza? Che discorso è? È il contrario invece, i giochi N si fanno una concorrenza clamorosa a vicenda proprio a causa dei prezzi, il ché obbliga i nuovi owners a fare delle scelte spesso per niente facili, oltre al fatto che uno non è obbligato a prendere né console né giochi in questione. GoW lo danno in omaggio nei bundle da oltre un anno ed è parte degli hits che ti porti a casa a 16 euro, mi pare un po’ diverso seppur restino numeri da capogiro per un’esclusiva

Su Switch ce n’è di roba da comprare anche non Nintendo e non poca...

/OT doveroso

Senza concorrenza? Che discorso è? È il contrario invece, i giochi N si fanno una concorrenza clamorosa a vicenda proprio a causa dei prezzi, il ché obbliga i nuovi owners a fare delle scelte spesso per niente facili, oltre al fatto che uno non è obbligato a prendere né console né giochi in questione. GoW lo danno in omaggio nei bundle da oltre un anno ed è parte degli hits che ti porti a casa a 16 euro, mi pare un po’ diverso seppur restino numeri da capogiro per un’esclusiva

Su Switch ce n’è di roba da comprare anche non Nintendo e non poca...

/OT doveroso
Gli altri anni e se prendi la lineup in toto sicuramente, questo anno da marzo in poi non c'era nulla di nuovo a parte Animal Crossing. Avrebbe fatto numeri altissimi lo stesso? Sicuramente. Avrebbe fatto quei numeri con qualche altra uscita di mezzo e senza pandemia? Dubito.

Uscita l'analisi di DF su Forza Horizon 4 su Series X e S:
Forza Horizon 4 on Xbox Series X and S is upgraded in key areas but downgraded in others -
It's good but not quite the home run we hoped for.
My biggest problem here is that overall, the visuals simply don't look as good as the 4K30 quality mode on Xbox One X.

WTF :rickds:

Ultima modifica:
Phil è contento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro