Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno due studi però, sono anche stacanovistiInsomniac con le vendite che ha fatto con Spider-Man starà già lavorando al secondo capitolo per PS5
Che giocone...multi perfettoConcordo pienamente. Non so però quale studio sarebbe in grado di fare un FPS di un certo livello. Io voglio un ritorno alla Killzone 2 con il suo multiplayer fenomenale.
Però non so se voglio rivedere l’universo di Killzone, forse preferirei una nuova IP FPSChe giocone...multi perfetto
Questo non lo sapevo. Speriamo, ma non voglio un altro Resistence, sinceramenteHanno due studi però, sono anche stacanovisti
Sì e perchè?Nope.
Vedrete![]()

Azzardo un 19.99Il costo dell’upgrade per chi ha già Nioh2 e season pass su PS4 quanto sarà secondo voi?
Ah gratis, bene bene, devo ancora fare il newgame e i dlc

Ah non è gratisAzzardo un 19.99![]()

Se hai Nioh2-PS4 no.Ah non è gratis![]()

Maledetti, io ho pure la special per PS4Se hai Nioh2-PS4 no.
Se hai Nioh2 Complete PS4 sì
![]()

Temo sia uno SKU nuovoMa Nioh 2 complete edition si intende semplicemente avere il season pass ? Quindi in teoria gratis?

Dovrebbe essere gratis l'upgrade anche per la versione standard, la Remastered c'è sia in versione vanilla che complete, stando alla news postata da Giamast, ed entrambe sono l'upgrade per la rispettiva versione oldgenSe hai Nioh2-PS4 no.
Se hai Nioh2 Complete PS4 sì
![]()

Mannaggia a me che mi dimentico in che topic mi trovo tutte le volte 
Players that own Nioh 2 – The Complete Edition on PS4 can upgrade to Nioh 2 Remastered – The Complete Edition on PS5 at no additional cost.Dovrebbe essere gratis l'upgrade anche per la versione standard, la Remastered c'è sia in versione vanilla che complete, stando alla news postata da Giamast, ed entrambe sono l'upgrade per la rispettiva versione oldgen![]()

Argh hai ragione, 'senza costi aggiuntivi' c'è scritto solo per NiOh2 Complete e non per NiOh2 normale, ho letto male. Errore mio, sorryPlayers that own Nioh 2 – The Complete Edition on PS4 can upgrade to Nioh 2 Remastered – The Complete Edition on PS5 at no additional cost.
Players that own Nioh 2 on PS4 can upgrade to the base game – Nioh 2 Remastered on PS5, and receive the PS5 version of any DLC expansions they own on PS4.
La Complete si upgrada gratis tra PS4-PS5
La Normal no![]()

Il diavolo sta nei dettagliArgh hai ragione, 'senza costi aggiuntivi' c'è scritto solo per NiOh2 Complete e non per NiOh2 normale, ho letto male. Errore mio, sorry![]()