Più che altro se il trend sarà realmente questo nei multi bella campagna marketing del cazz che hanno fatto in Microsoft 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

lo tengo pure, l'ultimateSto pensando seriamente che il pass ti abbia ammazzato uno della famiglia![]()

Bhe di quest'anno ci sono Gears Tactics (ma ora immagino che non conti perchè è uno strategico a turni, genere di Serie B, anzi C [vedesi i commenti schifati quando misero Xcom 2 nel Plus]) e Ori 2oltre a titolo della gen vecchia che puoi giocarti benissimo senza spendere 500 bombe?
Offre giochi belli che a te non ti interessano esattamente come ad altri non interessano Demon Souls e Spiderman MM (che tra l'altro, un gioco concettualmente di 10 anni fa e l'altro un Open World Action Adventure come ce ne stanno a decine)
Ma purtroppo si sa, il VERO VIDEOGIOCATORE MODERNO gioca solo roba appena uscita, esclusive ed in terza persona.

tipo che giochi BELLI offre?
oltre a titoli della gen passata che puoi giocarti benissimo senza spendere 500 bombe?
da una parte abbiamo una sony che nonostante un 2020 clamoroso riempie la line up di lancio di PS5 di esclusive e giochi nuovi di ivello,dall'altra nonostante MS ha fatto un 2020 mediocre (come tanti altri anni) neanche riesce ad offrire una LINE UP di lancio decente e fa impressione vedere VIDEOGIOCATORI che la diffendono definendosi vecchia guardia! ergo che dovrebbero essere abituati a ben altri lanci di next gen come me del resto!
insomma roba vecchia della gen xbox oneBhe di quest'anno ci sono Gears Tactics (ma ora immagino che non conti perchè è uno strategico a turni, genere di Serie B, anzi C [vedesi i commenti schifati quando misero Xcom 2 nel Plus]) e Ori 2
Poi ci sono tutti quei GaaS ancora stragiocati come Forza Horizon 4 e Sea of Thieves, ma essendo GaaS sono frutto della mente di Satana quindi vanno evitati come un vampiro evita l'argento :/

Perché sembra una mid gen di one x,perché di sparate ne ho sentito ma sono convinto che questa può regalare grandi soddisfazioniinsomma roba vecchia della gen xbox one
ori2 che lo trovi pure su switch ed è un gioco di MARZO 2020
gears tattics idem già uscito da tempo
che culo oh ahahahah un vero esempio di una compagnia che deve recuperare terreno e dimostra che si sta rimboccando le maniche alla faccia!
suvvia SERIE X ad oggi serve al nulla oltre a sembrare più una MID GEN di ONE X come dico da tempo che una vera console next gen!

semplicemente offre quello che offriva ONE X rispetto a ONE ergo niente!Perché sembra una mid gen di one x,perché di sparate ne ho sentito ma sono convinto che questa può regalare grandi soddisfazioni![]()

Il senso per series x c'è eccome. Intanto i lanci delle nuove console sono sempre stati farlocchi, la ps5 in questo è un'eccezione. Il pass fa molta gola soprattutto se si viene da PS4 ma anche se si viene da One x, i giochi che stavi già giocando li giochi meglio e sai che in futuro avrai giochi nuovi che gireranno su una piattaforma che apprezzi.insomma roba vecchia della gen xbox one
ori2 che lo trovi pure su switch ed è un gioco di MARZO 2020
gears tattics idem già uscito da tempo
che culo oh ahahahah un vero esempio di una compagnia che deve recuperare terreno e dimostra che si sta rimboccando le maniche alla faccia!
suvvia SERIE X ad oggi serve al nulla oltre a sembrare più una MID GEN di ONE X come dico da tempo che una vera console next gen!
e chi si spaccia come multipiattaro e prende serie x al posto di ps5 vada altrove a prendere in giro le persone![]()

Un po quello che fanno tutte le console next gen da almeno 30 anni a questa parte,nintendo a partesemplicemente offre quello che offriva ONE X rispetto a ONE ergo niente!
solo giochi multipiatta leggermente o piu pompati come res e frame STOP!
se offre altro serie x di next gen fammi sapere![]()

Quando non la hai ti fai andar bene tutto, a me la storia ci passo per il pass se stai già con una console Xbox pare assurda. Se uno parte da zero o vuole provare il mondo xbox allora il discorso è diverso.Non voglio entrare nel merito della discussione però ho giusto un dubbio, nelle generazioni passate, per cosa si passava alla console nuova?
No perché va bene il gamepass e tutto, ma far passare per "anormale" il fatto che da una console NUOVA si voglia giocare solo roba NUOVA mi fa abbastanza ridere![]()
ma non dire cavolate!Un po quello che fanno tutte le console next gen da almeno 30 anni a questa parte,nintendo a parte
Puoi lamentarti della mancanza di giochi ma la console è sicuramente di nuova generazione per componenti usate e potenza,che poi a te non piaccia penso non faccia testo![]()
).Hanno puntato tutto sulla potenzaPiù che altro se il trend sarà realmente questo nei multi bella campagna marketing del cazz che hanno fatto in Microsoft![]()
No aspetta, cos'è sta storia del quick resume? Non ho letto nulla dalla "stampa"Hanno puntato tutto sulla potenza
> I primi multi stanno uscendo pari, se non migliori, su PS5
Retrocompatibilità cavallo di battaglia
> In alcune cose i risultati su PS5 sono perfino migliori (resta comunque un gran lavoro quello di Microsoft, sia chiaro)
Il mito della scalabilità per Series S
> I primi risultati sono mediocri, spesso pure inferiori alle versioni old-gen OneX
Quick Resume
> Non funziona neanche sulla metà del catalogo retrocompatibile Microsoft, svariati limiti anche su giochi cross-gen a seconda del supporto dello sviluppatore
"Our best and largest launch lineup ever"
>Una lineup di lancio che è probabilmente la più triste e povera della storia per una console next-gen
Microsoft ha chiacchierato tanto prima del lancio, ma poi alla verifica dei fatti la bolla del marketing è esplosa per fare i conti con la realtà. Tante sorprese che sono uscite fuori (vedasi la gestione del Quick Resume) sono cose scoperte praticamente a ridosso dell'uscita, alla faccia della chiarezza della comunicazione che tanto si decantava.

No aspetta, cos'è sta storia del quick resume? Non ho letto nulla dalla "stampa"![]()
Xbox Series X|S Quick Resume Doesn’t Work With All Games
Quick Resume is supposed to be one of the standout features on Xbox Series X, but it's currently inoperable on some of the biggest launch games.
Oltretutto, per alcuni titoli appena usciti o non funziona, o funziona a metà. Tipo per WD Legion non funziona proprio
![]()
Xbox Series X|S Quick Resume Doesn’t Work With All Games
Xbox's Quick Resume needs a quick fix.screenrant.com
Siamo in due a casa a giocare e no, con One X avevo le stesse identiche cose della play4 pro che ho già, proprio per questo ho preso una series X.insomma ti sei DATO AL RETROGAMING prendendo serie x! non facevi prima a farti una one x a basso costo?
ad oggi la nuova conosle ms offre il NULLA COSMICO...
E' proprio vero che per i clickbait Xbox serve zero, madonna fosse stata una feature di PS5 apriti cielo.