Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
tipo che giochi BELLI offre?
oltre a titoli della gen passata che puoi giocarti benissimo senza spendere 500 bombe?

da una parte abbiamo una sony che nonostante un 2020 clamoroso riempie la line up di lancio di PS5 di esclusive e giochi nuovi di ivello, dall'altra nonostante MS ha fatto un 2020 mediocre (come tanti altri anni) neanche riesce ad offrire una LINE UP di lancio decente e fa impressione vedere VIDEOGIOCATORI che la diffendono definendosi tra l'altro la vecchia guardia! ergo che dovrebbero essere abituati a ben altri lanci di next gen come me del resto!
Ma quali bellissimi giochi al d1 hai mai visto? A parte Mario 64 e Zelda botw e mgs2? No per capire, tutta la roba di inizio gen è sempre fuffa gigantesca usata per il fumo negli occhi.

Ma quali bellissimi giochi al d1 hai mai visto? A parte Mario 64 e Zelda botw e mgs2? No per capire, tutta la roba di inizio gen è sempre fuffa gigantesca usata per il fumo negli occhi.

La scorsa gen forse, ma adesso il trend è indubbiamente cambiato.

A parte godfall sono tutti titoli onestissimi che vanno dall'8 in su.

Pure demon's dove i sonari si stanno spippettando da mesi e mesi è un remake di un gioco di dieci anni fa, stragiocato dalla sottoscritta tra l'altro
La scorsa gen forse, ma adesso il trend è indubbiamente cambiato.

A parte godfall sono tutti titoli onestissimi che vanno dall'8 in su.
Sono abbastanza vecchia da non farmi prendere per il culo con giochi che tra 6 mesi quando l'hype sarà scemato, li trovo nei cestoni a 9.99.

Pure demon's dove i sonari si stanno spippettando da mesi e mesi è un remake di un gioco di dieci anni fa, stragiocato dalla sottoscritta tra l'altro

Sono abbastanza vecchia da non farmi prendere per il culo con giochi che tra 6 mesi quando l'hype sarà scemato, li trovo nei cestoni a 9.99.

Un gioco di spiderman e il remake di un cult come demons nei cestoni a 10 euro tra 6 mesi.

Ok, qui siamo veramente fuori dalla realtà.

Giusto meglio spendere soldi per giocare meglio i multipiatta...ah no.
Un gioco di spiderman e il remake di un cult come demons nei cestoni a 10 euro tra 6 mesi.

Ok, qui siamo veramente fuori dalla realtà.
Ragionassero tutti come loro le sh produrrebbero solo monnezza da quantity over quality.

Hanno puntato tutto sulla potenza
> I primi multi stanno uscendo pari, se non migliori, su PS5

Retrocompatibilità cavallo di battaglia
> In alcune cose i risultati su PS5 sono perfino migliori (resta comunque un gran lavoro quello di Microsoft, sia chiaro)

Il mito della scalabilità per Series S
> I primi risultati sono mediocri, spesso pure inferiori alle versioni old-gen OneX

Quick Resume
> Non funziona neanche sulla metà del catalogo retrocompatibile Microsoft, svariati limiti anche su giochi cross-gen a seconda del supporto dello sviluppatore

"Our best and largest launch lineup ever"
>Una lineup di lancio che è probabilmente la più triste e povera della storia per una console next-gen

Microsoft ha chiacchierato tanto prima del lancio, ma poi alla verifica dei fatti la bolla del marketing è esplosa per fare i conti con la realtà. Tante sorprese che sono uscite fuori (vedasi la gestione del Quick Resume) sono cose scoperte praticamente a ridosso dell'uscita, alla faccia della chiarezza della comunicazione che tanto si decantava.
insomma nulla di nuovo quando si parla di MS :asd:
saranno 10 e passa anni che vanno avanti a promesse,slogan fuffa ecc...

Nice try, ma non riuscirai a sminuire le valanghe di opinioni positive e super entusiaste che stanno avendo questi due giochi con argomentazioni così banali e infantili.

Again, totalmente fuori dalla realtà.

Nice try, ma non riuscirai a sminuire le valanghe di opinioni positive e super entusiaste che stanno avendo questi due giochi con argomentazioni così banali e infantili.

Again, totalmente fuori dalla realtà.
Immagina giocare con le opinioni altrui e non con le proprie, ah già meglio vedere cosa ne pensa X o Y sul gioco piuttosto che giocarlo, lol.

tipo che giochi BELLI offre?
oltre a titoli della gen passata che puoi giocarti benissimo senza spendere 500 bombe?

da una parte abbiamo una sony che nonostante un 2020 clamoroso riempie la line up di lancio di PS5 di esclusive e giochi nuovi di ivello, dall'altra nonostante MS ha fatto un 2020 mediocre (come tanti altri anni) neanche riesce ad offrire una LINE UP di lancio decente e fa impressione vedere VIDEOGIOCATORI che la diffendono definendosi tra l'altro la vecchia guardia! ergo che dovrebbero essere abituati a ben altri lanci di next gen come me del resto!
A prescindere dai meriti e demeriti che uno può trovare in entrambe le macchine e di questo si può giustamente dibattere, una cosa che proprio non riesco a capire è il perché uno debba classificare l'importanza di una o l'altra scelta altrui in base alla propria metrica di giudizio. Io posso comprarmi SeX e spendere 500 bombe anche se non uscisse un gioco degno da qua al 2025 anche solo perché mi piace di più il colore della console e tale scelta è altrettanto valida rispetto a scegliere una PS5 che propone maggiore scelta di giochi esclusivi da ora al 2021. Non c'è alcuna differenza.

Immagina giocare con le opinioni altrui e non con le proprie, ah già meglio vedere cosa ne pensa X o Y sul gioco piuttosto che giocarlo, lol.

Tu li hai giocati per avere queste opinioni così negative, tanto da paragonarli ai giochi che si svalutano in tempo niente e vanno a finire nei cestoni? Perché io non ho espresso giudizi su questi due giochi a differenza tua, ho solo riportato che stanno ricevendo opinioni positive praticamente ovunque e che è un trend totalmente diverso da Killzone SF, Dead rising e altri giochi usciti al D1 di ps4 e one.

Waiting for "Io demons lo GiOkATO 10 ANni fa XDXDXD"

Tu li hai giocati per avere queste opinioni così negative, tanto da paragonarli ai giochi che si svalutano in tempo niente e vanno a finire nei cestoni?

Waiting for "Io demons lo GiOkATO 10 ANni fa XDXDXD"
Visto il lavoro di bluepoint dove i nemici si lanciano nella testa del cesso come 10 anni fa, nella stessa identica maniera, direi di sì, che i difetti di demon sono intatti, così come i pregi.
E comunque spieghiamoci, pure Microsoft è imbarazzante eh, questa next andava ritardatari di almeno un anno, visto anche lo stato dei third party dove EA fa vedere gli artwork dei giochi :lol:

Vabbè in realtà di roba ottima al lancio ne abbiamo avuto tanta negli anni.
Su wii usci twilight princess se non ricordo al lancio,su xbox uscì Halo 1 al lancio,la 360 uscì con oblivion e cod 2 al lancio.
Solitamente le nuove console escono quasi sempre con un pezzo da novanta in cantiere,solo sony ha sempre avuti lanci con giochi discutibili,salvo solo ps3 che con virtua fighter 5 e resistance fall of man ha avuto un buon lancio per me,in questa gen ha finalmenre avuto un lancio degno di nota.

E comunque spieghiamoci, pure Microsoft è imbarazzante eh, questa next andava ritardatari di almeno un anno, visto anche lo stato dei third party dove EA fa vedere gli artwork dei giochi :lol:
Parla per te, io avevo voglia di spendere $$$$$oldi

Vabbè in realtà di roba ottima al lancio ne abbiamo avuto tanta negli anni.
Su wii usci twilight princess se non ricordo al lancio,su xbox uscì Halo 1 al lancio,la 360 uscì con oblivion e cod 2 al lancio.
Solitamente le nuove console escono quasi sempre con un pezzo da novanta in cantiere,solo sony ha sempre avuti lanci con giochi discutibili,salvo solo ps3 che con virtua fighter 5 e resistance fall of man ha avuto un buon lancio per me,in questa gen ha finalmenre avuto un lancio degno di nota.
Io ricordo che nelle finestre di lancio qualcosa c'era come motorstorm ma è sempre stata roba che alla fine è finita nel dimenticatoio (a parte i soliti noti).

Io ricordo che nelle finestre di lancio qualcosa c'era come motorstorm ma è sempre stata roba che alla fine è finita nel dimenticatoio (a parte i soliti noti).
Da parte di sony si,da parte di ms con xbox e 360 hanno fatto un ottimo lancio come giochi e line up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro