Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io rimango basito dalle vostre fantascientifiche supposizioni...
Capisco che Ms stronzate ne fa, ma pensare veramente di spendere 7,5 mld per lasciare i giochi bethesda multipiatta è da scompisciare dalle risate :asd:

E' lo stesso identico modus operandi che si è visto con sony per il rilascio dei giochi su pc, o parlando di cose più recenti l'ancora non rilasciata smentita di GOW only ps5.

Che comunque possono essere cose tranquillamente smentite eh, ma fa strano che prima già erano pronte le file di troll per spalare merda. Adesso invece bisogna stare calmi, teorie fantascientifiche ecc... :asd:

Alla fine cosa costa fare una smentita ufficiale? Se manca questa, c'è per forza qualcosa dietro. Vedremo poi se sarà vero o no.

Capisco che Ms stronzate ne fa, ma pensare veramente di spendere 7,5 mld per lasciare i giochi bethesda multipiatta è da scompisciare dalle risate :asd:
Assumessero pr più bravi a parlare allora, perché le dichiarazioni di oggi suggeriscono l'esatto contrario :asd:
Per inciso, io penso che Microsoft neanche abbia deciso cosa farne ancora della maggior parte dei giochi Bethesda in sviluppo, semplicemente perché l'acquisizione neanche è formalmente ultimata e da qui ad un anno tutto dipenderà dalla posizione in cui si troveranno Xbox, Gamepass e X-cloud, per poter poi decidere una strategia chiara e a lungo termine. Ma detto questo, le dichiarazioni di oggi del CFO vanno in una direzione chiara, mi sembra

Bah, potenzialmente con l'acquisizione di Zenimax entrano tra gli editori più importanti con un parco studi che può competere anche con Ubi ed EA. Bisogna capire qual è l'interesse di Nadella e degli azionisti, se a loro non importa nulla delle console Xbox e vogliono solo avere un alto rendimento dai Games Studios può essere la strada giusta.
Se anche fosse come dici allora perché fare non una ma ben due console next gen? Un pochino in contraddizione.

Come ho sempre detto per me i giochi bethesda più grossi arrivano sulla concorrenza(Fallout 5 tes 6,su starfield ho qualche dubbio)
I giochi dei vari studi intetni(wolfentein,doom e il nuovo titolo arkhane dopo death loop)dubito altamente arriveranno su console sony :sisi:

Lo dice uno di loro e lo stesso Spencer il giorno dell'annuncio ha parlato in modo non chiaro. "valuteremo caso per caso".
Come puoi fidarti di gente così? Sono degli idioti, prendine atto. Soprattutto prendi come concreta possibilità che tutti i titoli Bethesda possano arrivare anche su PS5.
Come ho sempre detto per me i giochi bethesda più grossi arrivano sulla concorrenza(Fallout 5 tes 6,su starfield ho qualche dubbio)
I giochi dei vari studi intetni(wolfentein,doom e il nuovo titolo arkhane dopo death loop)dubito altamente arriveranno su console sony :sisi:
Per me arriva tutto. La discriminante sarà la vendita di xbox series nei primi 12/24 mesi.

Lo dice uno di loro e lo stesso Spencer il giorno dell'annuncio ha parlato in modo non chiaro. "valuteremo caso per caso".
Come puoi fidarti di gente così? Sono degli idioti, prendine atto. Soprattutto prendi come concreta possibilità che tutti i titoli Bethesda possano arrivare anche su PS5.

Per me arriva tutto. La discriminante sarà la vendita di xbox series nei primi 12/24 mesi.
Dubito altamente,i dati di vendita al momento non sono brutti per ms,sarebbe una debacle totale per microsoft e il sostanziale fallimento del loro progetto di game pass dato che dubito sony lo farà mai entrare nelle sue piattaforme

Dubito altamente,i dati di vendita al momento non sono brutti per ms,sarebbe una debacle totale per microsoft e il sostanziale fallimento del loro progetto di game pass dato che dubito sony lo farà mai entrare nelle sue piattaforme
Anche One andò bene al D1, nonostante la pioggia di merda pre lancio. Gli early adopters ci son sempre e non fanno testo. Bisogna vedere da qui ad un anno.

Sono le classiche dichiarazioni che si lasciano una porticina aperta, io per poche centinaia di euro mi sono messo al sicuro, poi si vedrà.

Anche One andò bene al D1, nonostante la pioggia di merda pre lancio. Gli early adopters ci son sempre e non fanno testo. Bisogna vedere da qui ad un anno.
Sa ma a detta loro è andata meglio rispetto a one e comunque è in un momento più positivo rispetto a one,li il brand era davvero ai minimi storici.
Il problema è sempre uno,uscendo dal mercato console possono imporre il loro pass solo su pc?dubito francamente riescano a farlo,per questo dico che qualcosa di esclusivo la devono lasciare in questa macchina

È semplice la questione, ps5 fa il botto e il gamepass non ingrana come dovrebbe (non considerando chi lo sta pagando 1 caffè che in futuro non penso si potrà fare ancora)? I giochi escono anche su ps5.

Ma quali bellissimi giochi al d1 hai mai visto? A parte Mario 64 e Zelda botw e mgs2? No per capire, tutta la roba di inizio gen è sempre fuffa gigantesca usata per il fumo negli occhi.
perdonami ma gia DEMON, SPIDERMAN MM E ASTRO. a leggere media voti e parei diffusi son giochi belli belli eh
su serie x non ci sta una fava di paragonabile il nulla, oltre a non offrire alcun tipo di novità!

per questo chiedevo perchè non rimanere su one x? o prendersi una PS5?

Secondo me dipende dalla “quantità” di Bethesda che passerà sotto MS, cioè quanta percentuale di quote si assicurerà.

Assumessero pr più bravi a parlare allora, perché le dichiarazioni di oggi suggeriscono l'esatto contrario :asd:
Per inciso, io penso che Microsoft neanche abbia deciso cosa farne ancora della maggior parte dei giochi Bethesda in sviluppo, semplicemente perché l'acquisizione neanche è formalmente ultimata e da qui ad un anno tutto dipenderà dalla posizione in cui si troveranno Xbox, Gamepass e X-cloud, per poter poi decidere una strategia chiara e a lungo termine. Ma detto questo, le dichiarazioni di oggi del CFO vanno in una direzione chiara, mi sembra

Le dichiarazioni non dicono niente, sono l'ennesima supercazzola e Spencer l'ha pure detto perché tempo fa. Le acquisizioni con certe cifre non sono fatte tramite assegno e via, ci vuole tempo e Ms al momento non ha acquisito Bethesda al 100% per poter dire tutte cose. Esattamente la stessa cosa che accadde con Disney e Fox, e infatti, per dire, Disney annunciò tutti i Simpsons su Disney+ ad acquisizione fatta!
Poi boh, io l'ho letta l'intervista e sono classiche parole di circostanza, qua pare si abbia avuto la conferma che resteranno multipiatta.
Se mai dovessero fare tutto multipiatta sarà solo per una ragione, e che i 7,5mld non saranno bastati per un'acquisizione completa e Bethesda manterrebbe comunque una sua indipendenza.
Ma se ad acquisizione completa, gli studi Bethesda diverranno ufficialmente Ms studios...beh sarebbe utopia pensare ancora ai loro giochi multipiatta.

"In terms of continuing to invest in new studios and new games and new content, absolutely we have to do that," Spencer confirmed. "It's important that we continue to build out the library of games that are available on Xbox. We'll double the size of our studios organization when we add Bethesda, and we're going to continue to invest in great games so that people can find their next favorite game on our platform."

Quindi puoi annunciare l'acquisizione anche se l'acquisizione non è ancora reale, ma non puoi dire quello che faresti una volta portata a termine? Tutto molto logico.

Ma chi? Perché stiamo paragonando due console con la stessa architettura. Mo sembra che sti terafloppi sono come i bit nelle vecchie console :asd:
All'atto pratico, insieme alla banda passante è l'aspetto che più influenza le performance di una scheda video. Sui modelli di fascia superiore scalano sempre coi "tflops", non è che fanno un chip, ad esempio, con le stesse performance floating point e più "altro" (anche se tecnicamente si potrebbe fare).
Non credo che sti scemi di invidia abbiano raddoppiato "i terafloppatori" solo per il numerino, così come microsoft e amd non credo abbiano "sprecato" oltre un terzo dell'apu se gli bastava overclockare una simil 5700 v2.
Mi sembra chiaramente un problema software.
I TF sono solo delle unita´ di misura che non indicano nulla di preciso se non in modo aprossimativo

che sulla carta Xsx dovrebbe avere un 15% di TF in piu´ si sa
quello che non si sa che su molti altri fattori Ps5 lavorera´ meglio,ergo questi primi multi che girano leggermente meglio su Ps5 non e´ nulla di sorprendente
i sviluppatori per tutti questi mesi avvivasano che i TF non sarebbero stati indicativi sulla differenza tra´ le due console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro