Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Halo Infinite è così per via di 343 che è un team mediocre, un team che in 5 anni non sa che direzione prendere questo è.

Beh se gow è cross gen è davvero uno schiaffo in faccia all'utenza eh.
Sara´ solo un granello di sabbia rispetto a cio´ che stanno passando gli utenti xbox e tu da bella acquirente di serie X dovresti saperlo
prima dici che delle esclusive non ti interessano nulla ma poi ti sfasci la testa (al posto di chi avra´ una Ps5) perche´ Gow ´potrebbe´ uscire su Ps4?
really?

Sara´ solo un granello di sabbia rispetto a cio´ che stanno passando gli utenti xbox e tu da bella acquirente di serie X dovresti saperlo
prima dici che delle esclusive non ti interessano nulla ma poi ti sfasci la testa (al posto di chi avra´ una Ps5) perche´ Gow ´potrebbe´ uscire su Ps4?
really?
Mi fascio la testa perché io la voglio comprare la ps5, ma poi mi dicono e questo esce su PS4 (e dovrebbe essere un benchmark della console) e quest'altro esce su PS4 allora fanculo se ne riparla quando mi date qualcosa che non posso avere su PS4.

Mi fascio la testa perché io la voglio comprare la ps5, ma poi mi dicono e questo esce su PS4 (e dovrebbe essere un benchmark della console) e quest'altro esce su PS4 allora fanculo se ne riparla quando mi date qualcosa che non posso avere su PS4.
E con questo ragionamento giustamente ti sei comprata una serie X che nei primi 2 anni non avra´ nemmeno 1 esclusiva tutta sua (ah si The medium lol)

ok ha un senso.

E con questo ragionamento giustamente ti sei comprata una serie X che nei primi 2 anni non avra´ nemmeno 1 esclusiva tutta sua (ah si The medium lol)

ok ha un senso.
Ho preso series X perché posso usare l'abbonamento ultimate di gamepass condiviso col pc, non di certo per i giochi che offre ora, lol.

Coerenza? Io ho una series X quindi non mi frega nulla dove escono i giochi, lol, sono sempre i sonari che ci ammorbano con le "esclusive migliori di sempre" però cross gen eh.
Hai una Series X su cui attualmente girano solo cross-gen, e ti stai lamentando di GOW2 possibile cross-gen? :hmm:
O è un problema solo su PS5 la presenza di (alcuni, al momento solo 3) titoli first party cross-gen?

Ho preso series X perché posso usare l'abbonamento ultimate di gamepass condiviso col pc, non di certo per i giochi che offre ora, lol.
lol scemo io che ho preso il gamepass per il Pc senza dover spendere altri 500€ di serieX

dai su,sei fai un certo ragionamento su Ps5 e poi non lo applichi proprio su serie X che ha problemi ben piu´ grossi lato esclusive,non sei credibile,perdonami.

Hai una Series X su cui attualmente girano solo cross-gen, e ti stai lamentando di GOW2 possibile cross-gen? :hmm:
O è un problema solo su PS5 la presenza di (alcuni, al momento solo 3) titoli first party cross-gen?
È un problema quando si parla di GOW, io non so voi ma ce lo avreste visto gow 4 cross gen con PS3? Parliamo di giochi che devono spaccare la mascella a terra, non dei multi delle third party.
lol scemo io che ho preso il gamepass per il Pc senza dover spendere altri 500€ di serieX

dai su,sei fai un certo ragionamento su Ps5 e poi non lo applichi proprio su serie X che ha problemi ben piu´ grossi lato esclusive,non sei credibile,perdonami.
Scusa se siamo in due in casa a giocare e il PC è uno solo, davvero scusami la prossima volta ti chiedo il permesso, lol.

È un problema quando si parla di GOW, io non so voi ma ce lo avreste visto gow 4 cross gen con PS3? Parliamo di giochi che devono spaccare la mascella a terra, non dei multi delle third party.
God of War 2 uscì su PS2 con PS3 già sul mercato, stessa cosa Ascension nel passaggio PS3-PS4, diciamo che non sarebbe di certo una novità per la saga o per i fan della stessa :asd:

Detto questo, a me l'idea di Ragnarok cross-gen fa schifo, perché lo vorrei only-PS5 e prima ci togliamo sta piaga dei crossgen dalle palle e meglio è.

Spencer non più tardi di un mese fa ha detto che il suo desiderio è quello di portare il gamepass su playstation, ma Sony ha detto picche. E tu mi vieni a dire che non vogliono portare i titoli Bethesda su PS5, magari pure in contemporanea? Staremo a vedere.
Ma che cavolo c'entra?? Sai cosa vorrebbe dire eventualmente se i giochi bethesda puoi giocarli su ps5 solo tramite gamepass eventualmente?
E comunque si parla di aria fritta, è ovvio che non arriverà su ps5 e se proprio vogliono convincere sony devono appunto rendere esclusivi i giochi bethesda! Altro che multipiatta perché se no ci perdono :asd:
Ms deve andarci e dice:"Cara sony vorresti sulla tua piattaforma di nuovo Tes, fallout, doom, starfield, prey, disonored e altro ancora? Bene li puoi avere esclusivamente tramite il pass, se no tes6 la gente se lo gioca o su pc o su Xbox"
Vediamo così quante xbox e gamepass vendono poi

Detto questo, a me l'idea di Ragnarok cross-gen fa schifo, perché lo vorrei only-PS5 e prima ci togliamo sta piaga dei crossgen dalle palle e meglio è.
This, sottoscrivo e confermo è il gioco che aspetto per prendere ps5 mannaggia jimmione

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà una next gen incentrata sui particellari secondo me

È la cosa nn mi dispiacerebbe

Però aspetta, il gamepass su console è molto piú esteso di quello pc. Almeno ad oggi, parlando dei third party. Senza contare che adesso nel calderone su console hai anche EA

Cmq rimanendo in tema col gamepass ho talmente tanti giochi da recuperare che volendo una ps5 la dovrei comprare tra 2 anni

Difatti mi son tenuto one x che tanto nn mi conveniva comprarla per quello che offrono le 2 macchine adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro