- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Dai almeno una sedia da ufficio seria!Si,poi esce starcraft 3(nel duemila e mai considerando come sta messa blizzard)e torni nella tua fida sedia di legno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai almeno una sedia da ufficio seria!Si,poi esce starcraft 3(nel duemila e mai considerando come sta messa blizzard)e torni nella tua fida sedia di legno![]()
Ma io ho la sedia da gaming infattiDai almeno una sedia da ufficio seria!

Ora capite perché ho preso pure una series X? AhahhahaNo invece il monitor con i neri sbiaditi che paiono lavati con perlana è proprio figo. E poi io sono un fan dei 30 fps![]()
Solo per Starcraft ho dovuto cedere, ma solo per lui. Mai più (cit. Zequila).
Vero torniamo alla guerra, nessuno che difende Ryan che giustifica gli 80 euro a gioco dicendo semplicemente che i giochi sono più lunghi?Mi spiace interrompere quest'atmosfera, ma non esageriamo con l'OT su![]()
Gli hanno chiesto se ritiene l'aumento di prezzo giustificato, cosa doveva rispondere? Che sono dei ladri infami?Vero torniamo alla guerra, nessuno che difende Ryan che giustifica gli 80 euro a gioco dicendo semplicemente che i giochi sono più lunghi?

Dlc e transazioni che però nei first son parecchio rari.Ryan non lo reggo, ma impossibile dargli torto: con la sua gestione Sony è più in salute che mai. Rimangono dei tirchioni e dei paraculoni allucinanti perché è vero (ma solo in parte) che il prezzo dei giochi si è mantenuto stabile per 2 gen, ma prima non esistevano abbonamenti/dlc/microtransazioni che hanno fatto spesso lievitare il costo dell'esperienza complessiva. Non credo che vendendo i giochi a 70 euro, Sony se la stesse passando male, anzi.
Poi il fatto che li vendano a ben 80,98 è una presa per il culo, così come il costo digitale di UN EURO inferiore.
Detto questo, l'importante è che scendano di prezzo velocemente come in questa gen. Il giorno che adotteranno la politica di Nintendo (ossia il male assoluto) mi dedicherò al retrogaming e basta![]()
C'è da dire che i giochi Sony nel 99% non fanno alcun uso di microtransazioni, vista anche la natura prevalentemente single player delle esperienze (ma c'è chi fa schifo anche con quelle, vero Ubisoft?), mentre solo una piccola parte ha avuto dlc o espansioni.Ryan non lo reggo, ma impossibile dargli torto: con la sua gestione Sony è più in salute che mai. Rimangono dei tirchioni e dei paraculoni allucinanti perché è vero (ma solo in parte) che il prezzo dei giochi si è mantenuto stabile per 2 gen, ma prima non esistevano abbonamenti/dlc/microtransazioni che hanno fatto spesso lievitare il costo dell'esperienza complessiva. Non credo che vendendo i giochi a 70 euro, Sony se la stesse passando male, anzi.
Poi il fatto che li vendano a ben 80,98 è una presa per il culo, così come il costo digitale di UN EURO inferiore.
Detto questo, l'importante è che scendano di prezzo velocemente come in questa gen. Il giorno che adotteranno la politica di Nintendo (ossia il male assoluto) mi dedicherò al retrogaming e basta![]()
C'è da dire che i giochi Sony nel 99% non fanno alcun uso di microtransazioni, vista anche la natura prevalentemente single player delle esperienze (ma c'è chi fa schifo anche con quelle, vero Ubisoft?), mentre solo una piccola parte ha avuto dlc o espansioni.
80€ di listino per un videogioco sono eccessivi anche se privi di microtransazioni o altre forme di monetizzazione, ma non è tanto peggio di quelli che il gioco magari te lo vendono pure a 70€, ma infarcito di dlc, microtransazioni e altre porcate simili (basti guardare l'esempio proprio di AC Valhalla, per citarne uno)
Dlc e transazioni che però nei first son parecchio rari.

Diciamo che siamo tutti concordi nel dire che se i giochi fossero rimasti a 75€, Sony non sarebbe comunque morta di fame. Quell'aumento di 5€ ad inizio gen è pura ingordigiaAvete anche ragione
Il mio voleva essere un discorso generale in merito anche ad una recente intervista di Ryan dove diceva che l'industria ha fatto bene ad alzare il prezzo per tutti quei motivi che conosciamo.

come se il retrogaming fosse economico poiRyan non lo reggo, ma impossibile dargli torto: con la sua gestione Sony è più in salute che mai. Rimangono dei tirchioni e dei paraculoni allucinanti perché è vero (ma solo in parte) che il prezzo dei giochi si è mantenuto stabile per 2 gen, ma prima non esistevano abbonamenti/dlc/microtransazioni che hanno fatto spesso lievitare il costo dell'esperienza complessiva. Non credo che vendendo i giochi a 70 euro, Sony se la stesse passando male, anzi.
Questo è vero, pur essendo stata per due gen (PS1-PS2) nettamente inferiore rispetto ai competitors (parlo solo di hardware ovviamente) è venuta fuori nettamente e per distacco meglio di tutte le altre grazie alla qualità dei suoi giochi***Aldilà della potenza HW, dalla ps1 , playstation è sinonimo di qualità ma soprattutto quantità.
Si devono comprare qualche studio ora.Diciamo che siamo tutti concordi nel dire che se i giochi fossero rimasti a 75€, Sony non sarebbe comunque morta di fame. Quell'aumento di 5€ ad inizio gen è pura ingordigia![]()
Non è ovviamente quello il motivoSi devono comprare qualche studio ora.

Per te è il male per me che scambio e vendo la politica nontendo è quella che più mi aggrada,scambio agratis roba di 2 anni fa con roba appena uscita.Ryan non lo reggo, ma impossibile dargli torto: con la sua gestione Sony è più in salute che mai. Rimangono dei tirchioni e dei paraculoni allucinanti perché è vero (ma solo in parte) che il prezzo dei giochi si è mantenuto stabile per 2 gen, ma prima non esistevano abbonamenti/dlc/microtransazioni che hanno fatto spesso lievitare il costo dell'esperienza complessiva. Non credo che vendendo i giochi a 70 euro, Sony se la stesse passando male, anzi.