Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma smettiamola con questa mitizzazione dei FS, Bluepoint ha tutte le carte in regola. Daje tutta col sequel.
Non esageriamo, i BP devono ancora lavorare su un loro gioco inedito, per quanto mi riguarda hanno ancora tutto da dimostrare. E non dimentichiamoci che i Souls a momenti neanche i FS li riescono a fare senza Miyazaki (basti pensare a Dark Souls 2)...se a questa considerazione aggiungiamo che Bloodborne più di qualsiasi altro loro gioco deve il suo valore soprattutto alla direzione artistica stellare che è principalmente frutto della sua mente, direi che è meglio che non ci si avvicini nessun altro, tantomeno i BP che sono fondamentalmente ancora alle prime armi con la sfida di creare una grande produzione da zero.

Si ma se voi aspettate Miyazaki e FS fa in tempo ad uscire PS6 e siamo ancora qui a chiederci "ma quando faranno un sequel di BB?"
Bisogna rompere gli indugi, mettere le palle sul tavole ed avere il coraggio, quantomeno di provarci. Tecnicamente sono imponenti, il know how dopo DeS ce l'hanno, hanno vicino i Japan che non proprio gli ultimi degli stronzi... Insomma io dico che se ci provano qualcosa di buono esce.
Meglio non avere mai un BB2 non fatto da Miyazaki che avere un "BBSurvive"

Oggi partiamo a bomba con Ryan che dice "lo spazio presente sull'ssd di ps5 è sufficiente per i giocatori" ehm, Ryan smettila!

Ma il senso di avere installato più di 2-3 titoli insieme quale sarebbe?
Più di averne 1-2 per il multiplayer e 1 per il single player perché dovrei avere più giochi installati insieme?

Io non ho mai riempito un hd, e in vita mia ho giocato centinaia di giochi. Gioco un gioco, lo finisco, disinstallo e ciao. Anzi a volte mi rimangono nell'hd giochi che ho finito e non tocco più per mesi, fin quando mi ricordo di toglierli .

Più di averne 1-2 per il multiplayer e 1 per il single player perché dovrei avere più giochi installati insieme?
A me piace cambiare spesso gioco, solo ieri sera sono passata da tetris ad halo reach, passando per Gear 5 e poi ho giocato a conker e iniziato journey to the Savage Planet, ho anche giocato 6 ore di fila, il discorso comunque già ora è drammatico, se hai giochi pesanti ti fillano l'ssd in un attimo.
Io non ho mai riempito un hd, e in vita mia ho giocato centinaia di giochi. Gioco un gioco, lo finisco, disinstallo e ciao. Anzi a volte mi rimangono nell'hd giochi che ho finito e non tocco più per mesi, fin quando mi ricordo di toglierli .
Io su pc ne ho 4 da 3 Tb pieni.

Idem, quando ho provato a giocare più roba insieme finiva che non portavo a termine nulla.

Be dipende come giochi, io es non gioco mai un gioco solo x volta, di diversi generi, ma mi piace variare anche nello stesso giorno, oppure magari gioco che ne so ad un rpg prevalentemente, ma magari un giorno non mi va e voglio qualcosa di più leggero come magari un platform
Idem, quando ho provato a giocare più roba insieme finiva che non portavo a termine nulla.
Quel rischio c'è ?

Personalmente per un fattore di connessione lenta, quindi di ottimizzazione del tempo, scarichi quello che sai giocherai in tempi più o meno brevi, così non aspetti giorni per giocare e si può switchare al volo da un gioco all'altro senza mettersi a scaricare tutto. Poi chiaro che ognuno fa come gli pare.

Anche io non ho mai più di 2-3 giochi installati. Gioco un titolo alla volta e quando l'ho finito solitamente lo disinstallo. Invidio chi riesce a portare avanti 10 giochi contemporaneamente, ma per me significa non godersi un gioco appieno. Per questo anche funzioni come il quick resume per me sono completamente inutili.

Anche i Guerrilla vennero chiamati FOLLI appena annunciarono Horizon
un team che fece solo Fps fare un Adventure-Rpg?
quindi attenzione a cio´ che si urla prima del dovuto
Guerrilla non era alle prime armi, ha sviluppato più volte da sola e da idee originali.
BP ha una storia diversa, fatta principalmente di porting, remastered e remake, forse folli è esagerato però oltre alle loro abilità tecnico non sappiamo cosa sanno o non sanno fare.

Si
A me piace cambiare spesso gioco, solo ieri sera sono passata da tetris ad halo reach, passando per Gear 5 e poi ho giocato a conker e iniziato journey to the Savage Planet, ho anche giocato 6 ore di fila, il discorso comunque già ora è drammatico, se hai giochi pesanti ti fillano l'ssd in un attimo.

Io su pc ne ho 4 da 3 Tb pieni.
Si ma se hai questi usi così intensivi di giochi neanche 2 ti ti sarebbero bastati :sisi:
Be dipende come giochi, io es non gioco mai un gioco solo x volta, di diversi generi, ma mi piace variare anche nello stesso giorno, oppure magari gioco che ne so ad un rpg prevalentemente, ma magari un giorno non mi va e voglio qualcosa di più leggero come magari un platform

Quel rischio c'è ?
Ne metti al limite 2 in single player e 2 multy.
Poi se giochi più giochi in single pmayer non so ma in quel caso anche 2tb possono starti stretti

Personalmente per un fattore di connessione lenta, quindi di ottimizzazione del tempo, scarichi quello che sai giocherai in tempi più o meno brevi, così non aspetti giorni per giocare e si può switchare al volo da un gioco all'altro senza mettersi a scaricare tutto. Poi chiaro che ognuno fa come gli pare.
Io quando sto per finire un gioco o so che sono a buon punto ne scarico un altro.che penso voglio fare dopo.
Al limite 2 titoli single player li lasci installati se la tua connessione è tanto lenta.
A 500 euro uno non si può anche aspettare l'ssd da 3tb

Il problema per BP è che facendo quel tipo di lavori non credo abbiano dei game designer nel loro team(o al limite comunque pochi), con l'acquisizione ci vorrebbero anche parecchie assunzioni per rinforzarlo. Oltretutto chissà se veramente ci son dietro loro a Silent Hill, ricordiamoci il vecchio tweet... Not one but two...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro