iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,518
La tocchi piano eh.Per quello compro già i giochi Nintendo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La tocchi piano eh.Per quello compro già i giochi Nintendo.
Odio quando si fanno speculazioni basate sul nulla.La tocchi piano eh.
Non esageriamo, i BP devono ancora lavorare su un loro gioco inedito, per quanto mi riguarda hanno ancora tutto da dimostrare. E non dimentichiamoci che i Souls a momenti neanche i FS li riescono a fare senza Miyazaki (basti pensare a Dark Souls 2)...se a questa considerazione aggiungiamo che Bloodborne più di qualsiasi altro loro gioco deve il suo valore soprattutto alla direzione artistica stellare che è principalmente frutto della sua mente, direi che è meglio che non ci si avvicini nessun altro, tantomeno i BP che sono fondamentalmente ancora alle prime armi con la sfida di creare una grande produzione da zero.Ma smettiamola con questa mitizzazione dei FS, Bluepoint ha tutte le carte in regola. Daje tutta col sequel.
Meglio non avere mai un BB2 non fatto da Miyazaki che avere un "BBSurvive"Si ma se voi aspettate Miyazaki e FS fa in tempo ad uscire PS6 e siamo ancora qui a chiederci "ma quando faranno un sequel di BB?"
Bisogna rompere gli indugi, mettere le palle sul tavole ed avere il coraggio, quantomeno di provarci. Tecnicamente sono imponenti, il know how dopo DeS ce l'hanno, hanno vicino i Japan che non proprio gli ultimi degli stronzi... Insomma io dico che se ci provano qualcosa di buono esce.
Ma infatti sono insufficienti tutte le console next da sto punto di vista, voglio vedere che combinano coi giochi next veri.Pensate c'è chi ritiene sufficienti 365GB...
A me piace cambiare spesso gioco, solo ieri sera sono passata da tetris ad halo reach, passando per Gear 5 e poi ho giocato a conker e iniziato journey to the Savage Planet, ho anche giocato 6 ore di fila, il discorso comunque già ora è drammatico, se hai giochi pesanti ti fillano l'ssd in un attimo.Ma il senso di avere installato più di 2-3 titoli insieme quale sarebbe?
Più di averne 1-2 per il multiplayer e 1 per il single player perché dovrei avere più giochi installati insieme?
Io su pc ne ho 4 da 3 Tb pieni.Io non ho mai riempito un hd, e in vita mia ho giocato centinaia di giochi. Gioco un gioco, lo finisco, disinstallo e ciao. Anzi a volte mi rimangono nell'hd giochi che ho finito e non tocco più per mesi, fin quando mi ricordo di toglierli .
Idem, quando ho provato a giocare più roba insieme finiva che non portavo a termine nulla.Io non ho mai riempito un hd, e in vita mia ho giocato centinaia di giochi. Gioco un gioco, lo finisco, disinstallo e ciao. Anzi a volte mi rimangono nell'hd giochi che ho finito e non tocco più per mesi, fin quando mi ricordo di toglierli .
Be dipende come giochi, io es non gioco mai un gioco solo x volta, di diversi generi, ma mi piace variare anche nello stesso giorno, oppure magari gioco che ne so ad un rpg prevalentemente, ma magari un giorno non mi va e voglio qualcosa di più leggero come magari un platformMa il senso di avere installato più di 2-3 titoli insieme quale sarebbe?
Più di averne 1-2 per il multiplayer e 1 per il single player perché dovrei avere più giochi installati insieme?
Quel rischio c'è ?Idem, quando ho provato a giocare più roba insieme finiva che non portavo a termine nulla.
Personalmente per un fattore di connessione lenta, quindi di ottimizzazione del tempo, scarichi quello che sai giocherai in tempi più o meno brevi, così non aspetti giorni per giocare e si può switchare al volo da un gioco all'altro senza mettersi a scaricare tutto. Poi chiaro che ognuno fa come gli pare.Ma il senso di avere installato più di 2-3 titoli insieme quale sarebbe?
Guerrilla non era alle prime armi, ha sviluppato più volte da sola e da idee originali.Anche i Guerrilla vennero chiamati FOLLI appena annunciarono Horizon
un team che fece solo Fps fare un Adventure-Rpg?
quindi attenzione a cio´ che si urla prima del dovuto
Si ma se hai questi usi così intensivi di giochi neanche 2 ti ti sarebbero bastatiA me piace cambiare spesso gioco, solo ieri sera sono passata da tetris ad halo reach, passando per Gear 5 e poi ho giocato a conker e iniziato journey to the Savage Planet, ho anche giocato 6 ore di fila, il discorso comunque già ora è drammatico, se hai giochi pesanti ti fillano l'ssd in un attimo.
Io su pc ne ho 4 da 3 Tb pieni.

Ne metti al limite 2 in single player e 2 multy.Be dipende come giochi, io es non gioco mai un gioco solo x volta, di diversi generi, ma mi piace variare anche nello stesso giorno, oppure magari gioco che ne so ad un rpg prevalentemente, ma magari un giorno non mi va e voglio qualcosa di più leggero come magari un platform
Quel rischio c'è ?
Già, peccato non abbia avuto la stessa popolarità dei Souls, ha anche il miglior dlc di sempre, sigh.Ma quanto stracazzo è bello quel gioco a 5 anni di distanza?![]()
Io quando sto per finire un gioco o so che sono a buon punto ne scarico un altro.che penso voglio fare dopo.Personalmente per un fattore di connessione lenta, quindi di ottimizzazione del tempo, scarichi quello che sai giocherai in tempi più o meno brevi, così non aspetti giorni per giocare e si può switchare al volo da un gioco all'altro senza mettersi a scaricare tutto. Poi chiaro che ognuno fa come gli pare.