Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io quando sto per finire un gioco o so che sono a buon punto ne scarico un altro.che penso voglio fare dopo.
Al limite 2 titoli single player li lasci installati se la tua connessione è tanto lenta.
A 500 euro uno non si può anche aspettare l'ssd da 3tb
Ma infatti non mi aspetto un SSD da 3tb, anzi sono soddisfatto di quello che ho disponibile, per i miei impulsi trovo meglio il mio metodo ma anche il tuo va benissimo.
Il problema per BP è che facendo quel tipo di lavori non credo abbiano dei game designer nel loro team(o al limite comunque pochi), con l'acquisizione ci vorrebbero anche parecchie assunzioni per rinforzarlo. Oltretutto chissà se veramente ci son dietro loro a Silent Hill, ricordiamoci il vecchio tweet... Not one but two...

Quindi Silent Hill, Castlevania e MGS?
Ma non è che alla fine li compra Konami ahah

Il problema per BP è che facendo quel tipo di lavori non credo abbiano dei game designer nel loro team(o al limite comunque pochi), con l'acquisizione ci vorrebbero anche parecchie assunzioni per rinforzarlo. Oltretutto chissà se veramente ci son dietro loro a Silent Hill, ricordiamoci il vecchio tweet... Not one but two...

I rumors su SH parlano di uno studio Jap dietro, quindi o Sony, o produzione interna Konami (Lol) o qualche altro team che sinceramente non riesco a ricollegare (forse Nintendo? Tango? Grasshoper?).

Per me i BP hanno portato avanti in parallelo il remake di Demon’s (come progetto main) e la rumoreggiata remastered di BB (come progetto minore).

dura la vita da tom bozzer quando di tocca cancellare i tuoi tweet più sentiti :asd:

EnADU2dWMAUHBZ7

cancellato :asd:

Bisogna metterlo nella lista nera :sisi:

si parte a razzo in giappone!

Ultima modifica da un moderatore:
azz allora ha fatto il botto, quei 4 Giapponesi che la volevano devono aspettare un altro lotto

Oddio non molto a razzo PS4 con in bundle Knack fece 309,154 copie vendute

Son numeroni quelli di ms per il giappone comunque :asd:
20000 360 forse le vendeva in 6 mesi :asd:
Già. Tra l'altro hanno praticamente saltato la scorsa gen in giappone, quindi sono numeri abbastanza grossi.
Oddio non molto a razzo PS4 con in bundle Knack fece 309,154 copie vendute
Ma probabilmente allo stato attuale non esistono fisicamente 300k di PS5 per il giappone

aldilà delle prese in giro.
A sto giro sia MS che Sony (direi soprattutto Sony) hanno messo fin troppe poche console al lancio.
Sarebbe interessante anche vedere il rapporto in europa e America per farsi un'idea completa
Certo i conti li potremo fare tra un anno per vedere il reale gap tra le due,ps4 alla fine ha venduto più del doppio di one,bisognerà vedere se ms riuscirà ad avvicinarsi o meno alla rivale
La 360 al lancio fece 62,000, aveva Riiiidge Raceer.
La ps3,la 360 non ricordo fece 60000 vendite in giappone al lancio

In Giappone le hanno vendute a tutti i fan giappo al lancio, poi non avranno nessun problema, si tornerà alle 10 per settimana.

Perché vi sorprendete? Ha fatto meno perfino di xbox one.
Queste cifre comunque sono in entrambi i casi completamente limitate dalle scorte misere.

I numeri di Series X/S sono peggiori anche di quelli di One :asd:
Quelli di ps5 molto peggiori rispetto al lancio ps4, anche se in quel caso l'uscita in Jap venne ritardata di 3 mesi.

One fece meglio al lancio :asd:
Quanto fece One al lancio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro