Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbè i soliti esagerati...a me è sottolineo a me, ricorda un Anthem dei poveri con un gunplay identico, idem l'uso dei poteri per fare le super.
Poi non so bene com'è strutturato se a macro aree come Division o Anthem ed obiettivi da raggiungere, o invece sarà più un tps lineare storydriven alla Gears. Però quando lo vedo in azione il ricordo vai ai giochi EA ed Ubisoft.

Purtroppo con le next gen è così per adesso volente o nolente.
Il 27 vado a fare un giro a mw e unieuro e comet

Hai mai visto che magari me la trovo 1a sugli scaffali :asd:

Riscusate la domanda ma io il dubbio me lo voglio togliere una volta x tutte

Posseggo una One X su tv 65 Samsung gamma 2020 con un ottimo scaler

Ora perché nn dovrei passare a series s?

Ditemi se il mio ragionamento è sbagliato

La one x in rari casi ha giochi in 4k costanti ma pure lei oscilla con risoluzione dinamica

Ora i 4 tfp di one s nn si possono paragonare a quelli di one x con hardware diverso e meno recente

Ma siamo sicuri che un passaggio a one s con un tv ottimo nn sia consigliato e nn porti benefici?
La vera domanda è: con un 65 4k, per quale motivo nell'universo dovresti comprare series s, se esiste series x?
[automerge]1610703361[/automerge]
NN è questione di soldi ma di reperibilità di Series x

Cmq ora mi son levato il dubbio e aspetto series x

Grazie a tutti
Meglio aspettare un pò che comprare d'impulso una cosa della quale ti pentiresti per anni. Tanto con one x sei messo comunque bene.

Vabbè i soliti esagerati...a me è sottolineo a me, ricorda un Anthem dei poveri con un gunplay identico, idem l'uso dei poteri per fare le super.
Poi non so bene com'è strutturato se a macro aree come Division o Anthem ed obiettivi da raggiungere, o invece sarà più un tps lineare storydriven alla Gears. Però quando lo vedo in azione il ricordo vai ai giochi EA ed Ubisoft.

È un Rogue-Lite arcadone, non ci azzecca nulla con quei giochi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Impossibile.
Che poi ti dirò che ho visto foto di qualche negozio oscuro che ne aveva 2/3 esposte

Magari uno va per fare un giro e sa la trova lì in un angolo

Soprattutto da unieuro dove abito io hanno il brutto vizio di mettere le console lontane e sullo scaffale basso che fai fatica a vedere :asd:

Ma te prego...
PS: ci sarebbe da fare un thread con le migliori vaccate dette dentro questo thread, sarebbe uno spettacolo
[automerge]1610715407[/automerge]
Che poi ti dirò che ho visto foto di qualche negozio oscuro che ne aveva 2/3 esposte

Magari uno va per fare un giro e sa la trova lì in un angolo

Soprattutto da unieuro dove abito io hanno il brutto vizio di mettere le console lontane e sullo scaffale basso che fai fatica a vedere :asd:
Impossibru, l'unica volta che ho visto una series X sugli scaffali (da Unieuro alle 10 del mattino del 10 novembre :asd: ) me la sono comprata

Fares mi uccide:
“I don't really care about consoles. I care about games. Of course I wish we could have looked more into the new consoles [for It Takes Two]. I'm just happy they are more powerful, because it takes a lot of time when a console is not really powerful enough, but what I like about the new generation is that they are powerful, that we can focus on them. But to be honest with you, they came in so late in our production – of course it's going to look better on PS5 and Xbox Series X, but we didn't really have the time to adjust them and make the PS5 version special, or the Xbox blah blah… Whatever they call the Xbox Series.

“That's a f**king confusing name. What the f**k's going on with Microsoft? They're losing it, man. What the f**k is going on? Like Series S, X, Mex, Next. I mean, who knows this? Come on. Madness. Call it the Microsoft Box and that's it. I don't know. It's a total f**king mess. Trust me, even them, they're confused in their offices. What is this X, S... I don't know, what the f**k.”

Here are the Games Coming Exclusively to Xbox in 2021​

The Yakuza Remastered Collection – January 28 / Yakuza 6: The Song of Life – March 25​

Psychonauts 2 – 2021

OK, this one’s not techically a console exclusive, but it’s launching into Xbox Game Pass, so we couldn’t miss out on including it

Question Mark What GIF by MOODMAN

Vabbe dovevano per forza includerli, se si guarda il resto c'è letteralmente da piangere. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Psychonauts credo sia inserito, ovviamente forzatissimamente :asd: , perché avrà l'update per Series X/S mentre la versione ps5 non ci sarà, ma giocabile solo tramite retrocompatibilità con la versione ps4

Arrampicata sugli specchi di Yakuza che sa molto di supercazzola

ma è un fatto ufficiale

io pensavo che fossero quei siti dei fanboyetti

ma lol

che ridicoli

poi "non è esclusiva ma arriva sul gamepass" è una delle cose più sciocche che io abbia mai letto

Sad to see that the Yakuza Remastered Collection will delete itself from my PS4.
Jennifer Lawrence Lol GIF

[automerge]1610737175[/automerge]
Vabbe dovevano per forza includerli, se si guarda il resto c'è letteralmente da piangere. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Esilarante poi come le esclusive annunciate come temporali ora si siano trasformate in esclusive console e basta. Ci sarà da ridere quando la metà di questi giochi usciranno su tutte le piattaforme il prossimo anno :asd:

Certo che tra Sony e Microsoft hanno veramente un reparto PR imbarazzante, non saprei scegliere il peggiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro