iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,528
Tolto Halo e Scorn, il resto è roba trascurabilissima per quanto mi riguarda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
the medium ha un po di potenziale anche se Bloober è un team che deve fare ancora tanta esperienzaTolto Halo e Scorn, il resto è roba trascurabilissima per quanto mi riguarda.
In uscita c'è stalker 2 che da quello che ho capito è esclusiva console.Tolto Halo e Scorn, il resto è roba trascurabilissima per quanto mi riguarda.
Stalker 2 se esce nel 2022 è già grasso che cola, progetto ancora in alto mareIn uscita c'è stalker 2 che da quello che ho capito è esclusiva console.
Altro che sconto quello è il gioco da tenere d'occhio
![]()
[automerge]1610737175[/automerge]
Esilarante poi come le esclusive annunciate come temporali ora si siano trasformate in esclusive console e basta. Ci sarà da ridere quando la metà di questi giochi usciranno su tutte le piattaforme il prossimo anno
Certo che tra Sony e Microsoft hanno veramente un reparto PR imbarazzante, non saprei scegliere il peggiore

Io non mi farei grosse aspettative per Scorn, l'ultimo gameplay mostrato era da tagliarsi le vene per la noia.Tolto Halo e Scorn, il resto è roba trascurabilissima per quanto mi riguarda.
A me piace. L'atmosfera creepy, il gunplay con quelle armi organiche, i nemici....insomma l'ho trovato parecchio ispirato, per quel poco che ho visto.Io non mi farei grosse aspettative per Scorn, l'ultimo gameplay mostrato era da tagliarsi le vene per la noia.
This, tentano di valorizzare il poco che hanno forzando la mano sui giochi da mettere in lista. Il reparto marketing fa quel che può col materiale a disposizione.Vabbe dovevano per forza includerli, se si guarda il resto c'è letteralmente da piangere.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma neanche lui perchè secondo sta logica allora TLOU Remaster e altri sono esclusive PS4Passi ancora ancora Psychonauts 2, ma gli Yakuza lì in mezzo sono veramente cringe.

Ho cercato di essere di larghe veduteMa neanche lui perchè secondo sta logica allora TLOU Remaster e altri sono esclusive PS4![]()

Sisi per carità stanno facendo il meglio che hanno a disposizione nel breve termineHo cercato di essere di larghe vedute![]()
The AscentA me incuriosisce quella specie di gioco cyberpunk con visuale isometrica, non ricordo come si chiama![]()
Tipo ? Il 2021 di Xbox sarà The Medium, Scorn e poi andranno solo di gamepass fino ad Halo in uscita a Natale. Di quella lista non è ancora pronto nulla.Sisi per carità stanno facendo il meglio che hanno a disposizione nel breve termine
Certo che questi di carne a fuoco ne hanno davvero tanta per "l'e3":
Hellblade 2
Perfect Dark
Fable
Everwild
Forza
State of Decay 3
Bethesda
Capisco che siano progetti agli inizi ma qualcosa di concreto quest'anno me l'aspetto, non per tutti ovviamente.
Ah si quello. Mi sembra interessanteThe Ascent

Esteticamente è davvero molto belloAh si quello. Mi sembra interessante![]()