Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Veramente sarò io poco sveglio ma per come avevi scritto il messaggio avevo capito che ti riferissi all'engine di CDPR.
[automerge]1610819266[/automerge]

Il motore non fa solo il rendering.
Ah ti riferivi ai CDPR, pensavo alla parte sull'acquisizione di Zenimax (e relativi engine).

Confermo il RED è un ottimo Engine su PC dove da il suo meglio è eccellente.

Brad Sams

Gioite, la stagione del consolidamento sta per ripartire

ci sarà da divertirsi in futuro.

nel giro di 2-3 anni la geografia del settore potrebbe cambiare in modo clamoroso (cosi rimanere com'è :unsisi: )

Google, Amazon...Microsoft continuerà, Sony sarà costretta a fare qualcosa di grosso? Addirittura Nintendo ha cacciato una cosa di soldi

Ms secondo me n'altra sbrodolata fuori dal vaso alla Bethesda la tenta, sarebbe micidiale
Beh la dichiarazione di intenti già l'hanno fatta.

Diciamo che da come parlano uno non può che pensare al Giappone
Confidate in Luna e Stadia, si mangeranno qualche team pure loro presto o tardi :nev:
Google già ha iniziato da un pò ad acquisire. Per il momento ha preso team medio-piccoli (mi viene in mente Typhoon).

Ma presto potrebbe passare ai grossi publisher (stessa cosa Amazon)
Chi lo sa che non mettano piede in Polonia :chris: di sti tempi laggiù le acque non brillano
Vedo che se ne inizia anche un pò a parlucchiare.

Al contrario di quello che diceva qualcuno qua dentro, la situazione per CDR inizia a diventare "da attenzionare"

Certo, acquisirli a 7mld di € sarebbe clamoroso ma economicamente svantaggioso.

C'è da vedere come evolve la situazione CB2077

Vedo che se ne inizia anche un pò a parlucchiare.

Al contrario di quello che diceva qualcuno qua dentro, la situazione per CDR inizia a diventare "da attenzionare"

Certo, acquisirli a 7mld di € sarebbe clamoroso ma economicamente svantaggioso.

C'è da vedere come evolve la situazione CB2077
Però la faccenda GoG è inevitabilmente una questione particolare da gestire, a prescindere da chi, potenzialmente, potrebbe volersi aprire ad un’offerta

Però la faccenda GoG è inevitabilmente una questione particolare da gestire, a prescindere da chi, potenzialmente, potrebbe volersi aprire ad un’offerta
chiaramente non vuol dire niente, però qualche tempo fa un articolo del genere era follia

Io lo vedo totalmente inutile per MS comprare una società a quel prezzo per avere se tutto va bene 2 titoli per generazione. Bethesda è tutta un'altra cosa e ha avuto molto più senso, quando saranno tutti i team a regime potranno garantire un ottimo output di giochi che è quello che serve al pass. Non so precisamente il valore, ma a quelle cifre mi sa che puoi prendere o comunque andarci vicino una big giapponese. Qualcuno sa i valori di Capcom o Square? Poi ovvio ci deve essere sempre una volontà di ambo le parti e magari quelle gli ridono in faccia tipo Nintendo.

Ma nessuno compra una società in pieno periodo di speculazioni diverso sarebbe comprare un paio di quote.

Ma non saprei.Con l'arrivo del nuovo age of emmpires e con l'arrivo di tanti proggetti indie interessanti come wargame e normandy il genere sembra stia ricevendo più attenzione:
Certo rimane un genere di nicchia ma se fai un buon titolo puoi fare le tue vendite.
Speriamo :asd:
Ghost recon :asd:
Ahhh mi ero leggermente confuso:asd:
Breakpoint non l'ho ancora giocato, sono arrivato fino a Wildlands che ho trovato ripetitivo ma alla fine godibile. Però non era un Ghost Recon (più in far cry in terza persona...). Pero l'ho preferito a Future Soldier.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Speriamo :asd:Ahhh mi ero leggermente confuso:asd:
Breakpoint non l'ho ancora giocato, sono arrivato fino a Wildlands che ho trovato ripetitivo ma alla fine godibile. Però non era un Ghost Recon (più in far cry in terza persona...). Pero l'ho preferito a Future Soldier.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Tieni conto che hanno reso l'esperienza completamente personalizzabile togliendo anche la questione dei livelli equip, quindi magari potrebbe essere anche una bella sorpresa :asd:

Io lo vedo totalmente inutile per MS comprare una società a quel prezzo per avere se tutto va bene 2 titoli per generazione. Bethesda è tutta un'altra cosa e ha avuto molto più senso, quando saranno tutti i team a regime potranno garantire un ottimo output di giochi che è quello che serve al pass. Non so precisamente il valore, ma a quelle cifre mi sa che puoi prendere o comunque andarci vicino una big giapponese. Qualcuno sa i valori di Capcom o Square? Poi ovvio ci deve essere sempre una volontà di ambo le parti e magari quelle gli ridono in faccia tipo Nintendo.
CDPR sarà aggredibile (da Microsoft o da chiunque altro) solo se continua a perdere valore in borsa

non certo a 7-8 mld di dollari

a quel prezzo di compri un'altra Zenimax, ovviamente
[automerge]1610823452[/automerge]
Mamma mia che figo :predicatore:
a te magari no, ma a queste cose ha fatto sempre piacere seguirle

No ma infatti è fighissimo vedere colossi che ne comprano altri, il top per i videogiocatori :predicatore:
è come segarsi per i dati di vendita o per gli annunci di lavoro, pure quello è il top per i videogiocatori

ognuno si eccita a suo modo quando non ha un pad in mano:gg: :fiore:

Ripeto, molto bello vedere una prospettiva in cui tutte queste gigacorporazioni concentrano tra di loro tantissime forza lavoro creando un mercato con presenti solo grandi colossi che si fanno la guerra tra di loro.

Proprio una goduria per i giocatori. :dsax:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

è come segarsi per i dati di vendita o per gli annunci di lavoro, pure quello è il top per i videogiocatori

ognuno si eccita a suo modo quando non ha un pad in mano:gg: :fiore:
No ma guarda che son d'accordissimo, non vedo l'ora di vedere la lista della spesa delle Major di turno :predicatore::predicatore::predicatore:
[automerge]1610825766[/automerge]
Ripeto, molto bello vedere una prospettiva in cui tutte queste gigacorporazioni concentrano tra di loro tantissime forza lavoro creando un mercato con presenti solo grandi colossi che si fanno la guerra tra di loro.

Fin tanto che uno non ha il pad in mano, si diverte come può. L'Acquistion Begging è la nuova Bit/Teraflop War :predicatore:

Non succedera' mai perché ci sarà sempre chi se ne va e fonda il suo studio. In fin dei conti i Platinum e lo studio di Mikami sono nati da una costola di Capcom, kojima s'è fatto il suo studio staccandosi da Konami così come il creatore di Castlevania. Cambia solo il nome, ma gli sviluppatori sempre quelli rimangono.

Non succederanno mai perché ci sarà sempre chi se ne va e fonda il suo studio. In fin dei conti i Platinum e lo studio di kamiya sono nati da una costola di Capcom, kojima s'è fatto il suo studio staccandosi da Konami e
Gli stessi P* che sono dipendenti dal più grande colosso del gaming esistente (dopo una serie di progetti cancellati, e altri progetti scomparsi nell'etere)? :asd:

O Kojima che senza un altro grosso colosso del gaming non avrebbe mai prodotto DS? :asd:

Gli stessi P* che sono dipendenti dal più grande colosso del gaming esistente (dopo una serie di progetti cancellati, e altri progetti scomparsi nell'etere)? :asd:

O Kojima che senza un altro grosso colosso del gaming non avrebbe mai prodotto DS? :asd:
A me sembrano entrambi molto liberi di "inventare" . La prima ha fatto una nuova ip come astral chain, il secondo addirittura il gioco dei pacchi.

I colossi con loro mettono solo i soldi, non mi sembra che impongano chissà cosa.

Non succedera' mai perché ci sarà sempre chi se ne va e fonda il suo studio. In fin dei conti i Platinum e lo studio di Mikami sono nati da una costola di Capcom, kojima s'è fatto il suo studio staccandosi da Konami così come il creatore di Castlevania. Cambia solo il nome, ma gli sviluppatori sempre quelli rimangono.
c'è tanto in gioco.

proprietà dell'IP, mezzi monetari e tecnologici in cima a tutto

poi come ti ha risposto sopra zaza, i platinum si sono messi in mano ai cinesi e kojima andò a fare il tour per farsi dare un engine grafico

il creatore di Castlevania poi, kickstarter?

A me sembrano entrambi molto liberi di "inventare" . La prima ha fatto una nuova ip come astral chain, il secondo addirittura il gioco dei pacchi.

I colossi con loro mettono solo i soldi, non mi sembra che impongano chissà cosa.
Ma ti sei visto da chi si sono fatti comprare per Babylon?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro