Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Intanto sony si fa beffe di MS x l'aumento tentato e da di conseguenza un mesone di cui davvero difficile lamentarsi ( allo stesso prezzo ?) danno in pratica 2 giochi ps5 visto l'upgrade gratuito, per di più beffa o pure il Gold dove control liscio è appena entrato ed accontentano pure i now perché si control lo han già dato, ma senza i dlc e l'upgrade e concrete e l'altro son giochi nuovi.

Intanto sony si fa beffe di MS x l'aumento tentato e da di conseguenza un mesone di cui davvero difficile lamentarsi ( allo stesso prezzo ?) danno in pratica 2 giochi ps5 visto l'upgrade gratuito, per di più beffa o pure il Gold dove control liscio è appena entrato ed accontentano pure i now perché si control lo han già dato, ma senza i dlc e l'upgrade e concrete e l'altro son giochi nuovi.

È per l'aumento di prezzo imminente :ahsisi:

eh??
OIP.Yba_Gact_ZAL7jErbls8mAHaEC

Mica hanno fatto la line-up negli ultimi cinque giorni. :asd:

Vuoi dire il Pass. Diciamo si, sembra quasi una provocazione, Control viene dato nel Game Pass mesi dopo il now, e subito dopo l'inserimento nel Pass arriva la definitive nel plus.

In realtà si, nel senso che gli accordi li prendono a volte pure mesi prima, ma poi cosa far uscire possono decidere loro, possono benissimo aver deciso i giochi 2 giorni fa
DAS si sapeva da mesi che sarebbe arrivato al D1 a febbraio e per Control con ogni probabilità l'accordo risale a quando il gioco fu incluso sul Now.
Come dicevo nel thread sui servizi in abbonamento, sono diversi mesi che sul Plus arrivano giochi precedentemente passati sul Now, quindi è plausibile che Sony faccia con i distributori un unico contratto che preveda entrambe le cose.

ma poi Sony ha buoni rapporti e migliori accordi con Remedy

e quindi?

Vogliamo citare il mondo che ci sta sul Pass??

Più che altro mi soffermerei sul fatto che Sony sta spingendo più il Plus che il Now. Il primo è in discrete ripresa negli ultimi mesi, il Now invece lo trovo sempre peggio (l'opposto chiaramente avviene in casa microsoft anche se l'ultimo mese di Gold è buono e al livello del Plus)

DAS si sapeva da mesi che sarebbe arrivato al D1 a febbraio e per Control con ogni probabilità l'accordo risale a quando il gioco fu incluso sul Now.
Come dicevo nel thread sui servizi in abbonamento, sono diversi mesi che sul Plus arrivano giochi precedentemente passati sul Now, quindi è plausibile che Sony faccia con i distributori un unico contratto che preveda entrambe le cose.
Appunto gli accordi possono pure essere premi mesi prima, ma possono cambiare l'ordine o le uscite, non a caso nei mesi anni scorsi abbiamo visto cambiare o addirittura togliere giochi previsti anche pochi giorni dopo ( es PES annunciato e poi tolto, oppure x ripicca i giochi di sh che prima dell'annuncio ufficiale dicevano che il loro gioco era nel mese dopo e sony lo spostava di 2/3 mesi)

Esatto, le tempistiche non sono cosa di poco conto. Control me lo aspettavo liscio prima o poi, non subito coi DLC... Magari bolle in pentola un annuncio per Alan Wake 2? :nev:

Esatto, le tempistiche non sono cosa di poco conto. Control me lo aspettavo liscio prima o poi, non subito coi DLC... Magari bolle in pentola un annuncio per Alan Wake 2? :nev:
Per me, e lo penso davvero, prima o poi Remedy entra nei ps studios
Mail passquantigiochi ha a disposizione? E il now?
Molti di più il now.
Di Molto meglio il pass
[automerge]1611818241[/automerge]
Se non ricordo male il Pass un centinaio, il Now 800/1000
Il pass credo sia molto oltre i 100 ma cmq il now ne ha nettamente di più. Il problema è la qualità dei due cataloghi

Molti di più il now.
Di Molto meglio il pass

Il pass credo sia molto oltre i 100 ma cmq il now ne ha nettamente di più. Il problema è la qualità dei due cataloghi
Già è estremamente difficile che Sony acquisisca un team, la vedo ancora più dura lo faccia con Remedy con cui non ha mai avuto collaborazioni esclusive :unsisi:

Hanno un accordo con Epic Games
Beh sì, per un gioco.
Se Floppa...
Io ho scritto "prima o poi"
Già è estremamente difficile che Sony acquisisca un team, la vedo ancora più dura lo faccia con Remedy con cui non ha mai avuto collaborazioni esclusive :unsisi:
Ma se Sony ha acquisito oltre una decina di team (credo, non li ho contati).
È vero che non hanno mai avuto collaborazioni, ma Remedy sembra molto "sonara"

Molti di più il now.
Di Molto meglio il pass

quasi impossibile, non lavora cosi sony

Se Remedy si mette a fare f2p del membro allora è una possibilità.
Epic ha bisogno di giochi per il suo store prodotti internamente , quindi, come per MS, gli serve roba diversificata per attirare l'utenza
Ma questo è un discorso relativo al pc, quindi stiamo facendo off-topic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro