Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
E perché l'hanno rinviato? E di quanto?
Immagino sia perché non c'è mezza console in giro.

In questa situazione l'unica salvezza è il cross gen
Da Marzo ad Aprile (1 mese e qualche giorno)
Il motivo dichiarato è: ragioni di sviluppo (polishing)

E che fanno: aprile returnal, estate ratchet e da settembre a dicembre si bruciano horizon, gow e gt? :mwaha:1/2 esclusive le fanno saltare

Da Marzo ad Aprile (1 mese e qualche giorno)
Il motivo dichiarato è: ragioni di sviluppo (polishing)
Si, ho visto ora.
Mi sento di escludere allora la questione relativa alle scorte di ps5. O forse pensano di normalizzare un po la situazione per aprile.
Sui problemi di sviluppo, beh può essere che abbiano bisogno di un mese in più per rifinirlo.

Cmq nulla di grave come rinvio, parliamo di 30 giorni

E che fanno: aprile returnal, estate ratchet e da settembre a dicembre si bruciano horizon, gow e gt? :mwaha:1/2 esclusive le fanno saltare

Ovvio che GOW salta, a sto punto forse pure GT7 :sard:
Horizon sarà il big di fine anno per Sony, per il resto ci sono i third in esclusiva temporale tipo Ghostwire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè, rinvio di un mese, niente drammi su.
Da come eravate partiti con i post pensavo l’avessero rinviato di 6 mesi/ 1 anno :asd:

Ovvio che GOW salta, a sto punto forse pure GT7 :sard:
Horizon sarà il big di fine anno per Sony, per il resto ci sono i third in esclusiva temporale tipo Ghostwire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non darei per scontato manco la roba Bethesda :asd:

Stoppato definitivamente il supporto a Bleeding edge. :sard:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Il vero problema è stato portarlo avanti

Vi prego datemi altri gaas, sono cosí belli best modello di sempre

Stoppato definitivamente il supporto a Bleeding edge. :sard:

Progetto fallimentare fin dal principio, dopo due giorni dall'uscita già lo avevano dimenticato tutti. L'hanno fatto uscire solo perchè NT ce l'aveva mezzo pronto al momento dell'acquisizione e a Microsoft serviva la prima ciofeca per fare numero sul GP :asd:
[automerge]1611857413[/automerge]
Vabbè, rinvio di un mese, niente drammi su.
Da come eravate partiti con i post pensavo l’avessero rinviato di 6 mesi/ 1 anno :asd:
Un mese di rinvio è un'inezia, quindi non c'è nulla di cui incazzarsi per Returnal. La cosa che personalmente mi fa rosicare è il fatto che con questo in uscita il 31 Aprile, sono definitivamente tramontate le speranze di vedere Ratchet entro maggio :facepalm:

Progetto fallimentare fin dal principio, dopo due giorni dall'uscita già lo avevano dimenticato tutti. L'hanno fatto uscire solo perchè NT ce l'aveva mezzo pronto al momento dell'acquisizione e a Microsoft serviva la prima ciofeca per fare numero sul GP :asd:
L'hanno fatto uscire perchè non potevano cancellarlo, altrimenti la stampa sarebbe andata con i forconi sotto casa di Spencer

L'hanno fatto uscire perchè non potevano cancellarlo, altrimenti la stampa sarebbe andata con i forconi sotto casa di Spencer
Perchè mai? Quel progetto non è mica nato sotto Microsoft, anzi NT andava elemosinando da anni i vari publisher senza nessuno che se ne accollasse mai la pubblicazione (e c'era un motivo) :asd:
Poi ovvio, Microsoft si è ritrovata un progetto ormai avviato e solo da terminare, quindi tanto valeva farlo uscire per rimpinzare il GP

Perchè mai? Quel progetto non è mica nato sotto Microsoft, anzi NT andava elemosinando da anni i vari publisher senza nessuno che se ne accollasse mai la pubblicazione (e c'era un motivo) :asd:
Poi ovvio, Microsoft si è ritrovata un progetto ormai avviato e solo da terminare, quindi tanto valeva farlo uscire per rimpinzare il GP
"Microsoft cancella un Action Game di Ninja Theory: L'ombra di Scalebound?"
"Un altro progetto di Microsoft cancellato, Ninja Theory ribellatevi!"
"Possiamo fidarci ancora di Microsoft?"
E via via così per mesi, poi come hai detto tu il gioco era già pronto quindi tanto valeva
In ogni caso i server non sono stati chiusi (ma se ne riparlerà tra qualche mese)
Vi prego datemi altri gaas, sono cosí belli best modello di sempre
emoji2539.png
emoji105.png
emoji2539.png
Un gioco online chiude per pochi giocatori?
E' una cosa comunissima, succede dai tempi di Tabula Rasa
Meanwhile, Sea of Thieves e Grounded (si, grounded) vanno a gonfie "vele"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro