Ci si doveva impegnare per far uscire un titolo dell'era 128bit nel 2020.Far floppare una delle IP più costose e potenti della storia di tutti i media, credo faccia curriculum.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci si doveva impegnare per far uscire un titolo dell'era 128bit nel 2020.Far floppare una delle IP più costose e potenti della storia di tutti i media, credo faccia curriculum.
c'è da capire anche quali siano state le direttive dei piani alti però
Ed infatti non mi riferisco al team in generale, o ad una persona specifica. Intendo chi ha deciso il progetto, che suppongo sia una parte della dirigenza di SQEX e una parte della dirigenza di CD... Far floppare Avengers (con l'MCU ancora così caldo e amato) è stato qualcosa di incredibile, tutto per inseguire un formato videoludico decadente (il Destiny-like)Ma bisogna anche vedere le direttive di quel progetto.
Ed infatti lo sono, i nuovi Tomb Raider sono giochi carini e nulla più, la loro parabola discendente va avanti dal 2013, di certo non sono più ai fasti di un tempoRipeto non ho scritto io in caduta libera da anni, per il resto ti do ragione così sei contento![]()
Siamo sicuri? A vederlo mi dava l'idea di essere ancora in alto mareC'è anche stalker 2 che penso al massimo esce il prossimo anno

Non esce neanche l'anno prossimo forse guarda.Stalker 2 mi pare fossero all'inizio dello sviluppo, non esce sicuro nel 2021

Lo hanno etto.gli sviluppatori che lo vogliono far uscire entro quest'anno,non penso saltano il 2022 in casoStalker 2 mi pare fossero all'inizio dello sviluppo, non esce sicuro nel 2021
Dipende prima del 2013 la serie era comunque in un baratroEd infatti lo sono, i nuovi Tomb Raider sono giochi carini e nulla più, la loro parabola discendente va avanti dal 2013, di certo non sono più ai fasti di un tempo
la nuova trilogia non sarà perfetta ma sono giochi più che buoni poi con l'ultimo hanno fatto passi avanti con le tombe non indifferenti.Siamo sicuri? A vederlo mi dava l'idea di essere ancora in alto mare![]()

Quel gioco sta in alto mare.Lo hanno etto.gli sviluppatori che lo vogliono far uscire entro quest'anno,non penso saltano il 2022 in caso
Questo è poco ma sicuroEd infatti non mi riferisco al team in generale, o ad una persona specifica. Intendo chi ha deciso il progetto, che suppongo sia una parte della dirigenza di SQEX e una parte della dirigenza di CD... Far floppare Avengers (con l'MCU ancora così caldo e amato) è stato qualcosa di incredibile, tutto per inseguire un formato videoludico decadente (il Destiny-like)

Io onestamente il reboot lo ricordo come un gran bel giocoDipende nel 2013 la serie era comunque in un baratrola nuova trilogia non sarà perfetta ma sono giochi più che buoni poi con l'ultimo hanno fatto passi avanti con le tombe non indifferenti.
Adesso con il nuovo corso spero creino un giusto equilibrio distanziandosi il più possibile da Uncharted.
avesse attinto solo da li...In effetti la trilogia di Batman è stata brutta, e Spiderman non ha attinto a piene mani da quel gioco multipiattaforma![]()
A detta degli sviluppatori no avendo dato una data di uscita addirittura nel 2021.Quel gioco sta in alto mare.
Han anche detto di essere all'inizio e mi pare addirittura che il trailer fosse falso e che ancora cercassero chi lo sviluppava, ma qui magari ricordo male, 2021 cmq escluso sicuroLo hanno etto.gli sviluppatori che lo vogliono far uscire entro quest'anno,non penso saltano il 2022 in caso
Non penso saltano addirittura l'anno prossimo avendolo annunciato per il 2021,poi tutto può essereHan anche detto di essere all'inizio e mi pare addirittura che il trailer fosse falso e che ancora cercassero chi lo sviluppava, ma qui magari ricordo male, 2021 cmq escluso sicuro
Siamo nel 2021 ?Non penso saltano addirittura l'anno prossimo avendolo annunciato per il 2021,poi tutto può essere
E infatti lo hanno annunciato entro quest'anno,non è mica finito il 2021Siamo nel 2021 ?

Sony templateSì ma: honor died on the beach.
Oppure: I'll wait for you on the beach
Scegliete voi la citazione spiaggesca che ci piace di più![]()
Si ma hai parlato come se fossimo nel 2020 ? credevo ancora non avessi digerito il nuovo annoE infatti lo hanno annunciato entro quest'anno,non è mica finito il 2021![]()