Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ah...quindi nessuno di voi si esalta per Final Fantasy 16 (o il 7 remake) in esclusiva temporale. Capito

Sulla seconda parte, mah non ne trovo il senso della tua affermazione. Anche la roba Obsidian c'era su Xbox oppure, ti ricordo ma forse sei piccolo e quindi te lo spiego, la roba Psygnosis c'era gia su Playstation e allora perchè rendere Wipeout esclusivo dopo l'acquisizione? Oppure fare un accordo di esclusiva per Spiderman che è sempre uscito ovunque
[automerge]1611948670[/automerge]

uuuuuu

da che pulpito
L'acquisizione di Psygnosis é avvenuta nel 1993, alias diversi anni prima di questo
300px-Wipeout_2097_cover.jpg

E questo
61rzf57LEeL._SL1181_.jpg

E questo
220px-Wipeout64.jpg

Ora da Wip3out in avanti però tutto esclusivo.

Ultima modifica:

L'acquisizione di Psygnosis é avvenuta nel 1993, alias diversi anni prima di questo
300px-Wipeout_2097_cover.jpg

E questo
61rzf57LEeL._SL1181_.jpg

E questo
220px-Wipeout64.jpg

Ora da Wip3out in avanti però tutto esclusivo.
Al tempo fierissimo possessore della versione per Sega Saturn del primo wipeout. Poi la diedi via e l'ho recuperata usata qualche settimana fa.
La versione Nintendo 64 l'avevo proprio rimossa. Direi che è un'ulteriore conferma di quello che dicevo

MS però deve tirare fuori le palle davvero e dire di no ai soldi dei sonari per TES6 & Co, anche a costo di pagare una penale per infrazione degli accordi. Almeno 2 anni di esclusiva temporale, camuffandola da esclusiva eterna. Un'altra cartuccia del genere non le ricapita più nella vita... O sfonda così il gamepass o addio $ogni di gloria

MS però deve tirare fuori le palle davvero e dire di no ai soldi dei sonari per TES6 & Co, anche a costo di pagare una penale per infrazione degli accordi. Almeno 2 anni di esclusiva temporale, camuffandola da esclusiva eterna. Un'altra cartuccia del genere non le ricapita più nella vita... O sfonda così il gamepass o addio $ogni di gloria
Un annuncio del genere sarà fatto ad un grande evento con gli occhi del mondo puntati, non di certo con un freddo comunicato alle 10:25 di mattina del 30 Gennaio :asd:

Pienamente d'accordo e non solo con TES6.
Io non so che genere di rapporto ci sarà tra MS-Bethesda e come gestiranno il tutto ma se vogliono sfondare, sia col gamepass sia con Xbox c'è solo una cosa da fare....tutti i giochi in esclusiva, senza se, senza ma e senza "valutazioni caso per caso".
Un'esclusiva vuol dire spingere Xbox non solo lato gamepass perché a quel punto, chi non vuole comunque farsi l'abbonamento i vari TES6, Doom, Wolfestein, Fallout ecc ecc sempre una console Xbox deve comprarsi...e più console xbox in giro più potenziali abbonamenti fai.

Al tempo fierissimo possessore della versione per Sega Saturn del primo wipeout. Poi la diedi via e l'ho recuperata usata qualche settimana fa.
La versione Nintendo 64 l'avevo proprio rimossa. Direi che è un'ulteriore conferma di quello che dicevo
C'era pure una versione amiga e Mac del 2097 :asd: Ma ai tempi Sony era proprio una pischella del mercato dei vg
[automerge]1611999302[/automerge]
Un annuncio del genere sarà fatto ad un grande evento con gli occhi del mondo puntati, non di certo con un freddo comunicato alle 10:25 di mattina del 30 Gennaio :asd:
Si ma se nei giorni del lancio della tua nuova console usi "freddi comunicati" per tenere aperte le speranze ai sonari :asd: Capisco che non voleva un backlash alla Bayo 2, ma cazz era la mossa che riequilibrava la bilancia al lancio.

Se Phill & Co fossero stati zitti avrei dato per scontato che tutto shiftava di default come esclusiva "eterna" salvo sorprese. Come me credo la maggioranza. Ma per come si stanno comportando sembrano suggerire che hanno in mente altro e valanghe di sonari lo stanno capendo

Ultima modifica:
concordo in pieno, anzi rilancio. Deve Essere Esclusiva Totale, altrimenti sono scemi
Io non so che genere di rapporto ci sarà tra MS-Bethesda e come gestiranno il tutto ma se vogliono sfondare, sia col gamepass sia con Xbox c'è solo una cosa da fare....tutti i giochi in esclusiva, senza se, senza ma e senza "valutazioni caso per caso".
Un'esclusiva vuol dire spingere Xbox non solo lato gamepass perché a quel punto, chi non vuole comunque farsi l'abbonamento i vari TES6, Doom, Wolfestein, Fallout ecc ecc sempre una console Xbox deve comprarsi...e più console xbox in giro più potenziali abbonamenti fai.
Infatti, il gamepass è legato a doppio filo a xbox.
Davvero, pensare che telefoni, app sul televisore o chissà cos'altro possano veicolare gli abbonamenti più della console è fantascienza. Almeno per un bel pò di anni a venire
Alla fine loro avranno i dati in mano e credo che Spencer (o chi per lui) non potrà fare altro che prenderne coscienza

Ultima modifica:
Più che esclusive xbox credo che spingeranno su esclusive gamepass, poi dove le vuoi giocare le giochi.

Più che esclusive xbox credo che spingeranno su esclusive gamepass, poi dove le vuoi giocare le giochi.
Quello è lo step successivo. Ma vincolare i propri stessi clienti che magari preferiscono pagare di più ma avere il supporto fisico e la licenza senza scadenze, é veramente un colpo basso peggio del gold raddoppiato. Lo stanno facendo a piccoli passi, si accontentino di questo perché se strappano di botto poi davvero rischiano di essere boicottati.

Vabbè poi tutti sapete che in cuor mio meno hanno successo questi abbonamenti e più sicuro sto, quindi forza MS continua così, paga tutto il dazio della tua cronica indecisione senza lanciare cattive influenze sul resto del gaming tradizionale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro