Quindi dici una serie di pacchetti (stile abbonamenti Sky [per intenderci]). Non so io li vedo molto puntati sul rendere il GPU l'opzione unica e ultima... E' vero che per chi gioca solo PC o solo Console, ha poco senso avere il pacchetto completo, così come c'è chi non è interessa al pacchetto EA, ma unificando il tutto aumenti il valore del tuo prodotto. Sicuramente vai a ridurre la scelta, ma se hai un output costante di giochi importanti (ed è lì che vanno a parare chiaramente le acquisizioni più grosse), penso che il grosso dell'utenza accetterebbe di buon cuore il "pacchetto unico" (magari diversificato solo sulla base del numero di dispositivi su cui averlo [stile Netflix

])
[automerge]1612011424[/automerge]
Ma sulla carta è chiaro che gli porterebbe soldi, un abbonamento con i First Party. D'altro canto, distoglierebbe dal GPU, e a quel punto la gente si chiederebbe "vale la pena fare il GPU, o mi conviene di più fare il GP "First Party?", andando così a sminuzzare i propri abbonamenti. Io li vedo più indirizzati verso: "o pigli il GPU, o ti attacchi", esattamente come su Netflix non esiste un "ridotto" per chi vuole solo la roba Originale Netflix (le uniche riduzioni sono in base al numero di piattaforme contemporanee e all'output)