giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 3,258
No ma io non dico che fa schifo eh, anche a me fa piacere perché ho recuperato roba che avevo saltato.Beh, non è che i giochi vecchi scadono di valoresul Pass sono arrivati quasi tutti gli Yakuza e tutti i KH, due saghe che hanno visto Xbox col binocolo. Dragon Quest idem, al lancio sul Game Pass. Il fatto che Microsoft sganci per migliorare il servizio e far entrare anche questa tipologia di giochi è solo un bene. Poi il rosik di chi non potrà fare +1 per la propria azienda del cuore ci sarà sempre, ma se si guarda all'oggettività è solo un bene che arrivino questi giochi. Anche perché, per dire, se Nier non fosse uscito prima only DD e poi sul Pass, su Xbox non avremmo visto il remake/remastered di quest'altro Nier.
Mi sembra però che la console war si sia ormai spostata dai giochi nuovi alla roba vecchia che entrambe danno aggratis

). Praticamente si fa un anno solare con solo qualche DLC, Medium, annunci e regali vari
(vediamo con Age of Empires 4 cosa faranno, almeno annunciare UFFICIALMENTE che arriva in un futuro indefinito sarebbe doveroso a questo punto
). Inoltre da quando ho Series X sto comprando molti titoli in versione retail, cosa che su One non facevo quasi mai, compravo tutto su PS4 e su One giocavo solo la roba del pass. Questa è una roba da nono sottovalutare. E continuo a ribadire che a metà gen, quando saranno usciti i titoloni in cantiere e il pass sarà ancora più ricco, la scelta di comprare una nuova console tra le due non sarà più così scontata. E lo dico da Sonaro.