Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ecco, 22 Ottobre hanno ufficialmente iniziato il nuovo progetto (vedo da linkedin che sono pieni di posizioni aperte)

Comunque come detto per Zenimax sti gran ca**i se Kojima farà un gioco esclusiva xbox ma per motivi diversi.

Per Zenimax era davvero sti cacchi
Per Kojima comprerò la console (o me la farò prestare) e se non ci sarà nient'altro di valido rivendo tutto :ahsisi:

Questa però è un'acquisizione strategicamente slegata dal gaming.

Comunque come detto per Zenimax sti gran ca**i se Kojima farà un gioco esclusiva xbox ma per motivi diversi.

Per Zenimax era davvero sti cacchi
Per Kojima comprerò la console (o me la farò prestare) e se non ci sarà nient'altro di valido rivendo tutto :ahsisi:
Poi quando esce il nuovo fallout con nuovo motore grafico, vi voglio vedere così impassibili :asd:

Troppo costoso invece stringere qualche accordo second per dare un senso a serie x/s. :unsisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma bstaa con sti accordi secondo che se po portano a esclsuibe temporali di un anno rompono solo le balle e basta per quanto mi riguarda :asd:
[automerge]1618240093[/automerge]
Questa però è un'acquisizione strategicamente slegata dal gaming.
Si saranno presi d'invidia gli altri settori :trollface:
Questo sempre per dire la differenza di capitale che ha ms rispetto a sony, quwsti in 6 mesi hannonudcito 25 miliardi così, naturalmente solo con i soldi non fai nulla

Ma bstaa con sti accordi secondo che se po portano a esclsuibe temporali di un anno rompono solo le balle e basta per quanto mi riguarda :asd:
[automerge]1618240093[/automerge]

Questo sempre per dire la differenza di capitale che ha ms rispetto a sony, quwsti in 6 mesi hannonudcito 25 miliardi così, naturalmente solo con i soldi non fai nulla
Qualcosina in più hanno sganciato.
E volevano tiktok, e vogliono Discard (o come si chiama)

Be' sì, MS ha viaggia sul campo dei trilioni (Sony e N sul campo dei bilioni) :asd: Oltre ad essere una società tecnologica espansa in più settori, là dove l'intrattenimento paradossalmente è proprio il meno importante del suo business (mentre Sony vive solo di quello, come pure N, e senza quest'ultimo le resta poco e niente [il Bancario, e i Sensori]) :asd: Mentre le tecnologie di lavoro (in questo caso IA di lavoro, archiviazione, e gestione sanitaria), cloud, infrastrutture, è il loro focus... Fortunatamente anche sul gaming hanno iniziato a fare un po' di investimenti seri, come in epoca 360 (anzi di più a livello di freddi numeri)

Ultima modifica:

Ma mica per forza esclusive temporali.

Robe tipo Sackboy o returnal non sono dei miraggi o anche quantum break e sunset overdrive.

Ma mica per forza esclusive temporali.

Robe tipo Sackboy o returnal non sono dei miraggi o anche quantum break e sunset overdrive.

Questo ci dovevano pensare prima.
Ormai non puoi fare accordi per giochi uscita quest'anno o l'anno prossimo

Questo ci dovevano pensare prima.
Ormai non puoi fare accordi per giochi uscita quest'anno o l'anno prossimo
Ed era quello che volevo intendere.

Le risorse per farsi trovare pronte per questo inizio gen anche con qualche progettino minore ce le avevano, avoja se ce le avevano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro