- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
considerando che se in questo momento stai usando qualcosa di tecnologico il loro zampino c'è sempre, direi di sì.Quasi 3 volte zenimax???
Ma cagano soldi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
considerando che se in questo momento stai usando qualcosa di tecnologico il loro zampino c'è sempre, direi di sì.Quasi 3 volte zenimax???
Ma cagano soldi?
Li hanno trovati dopo aver chiuso la divisione gamingQuasi 3 volte zenimax???
Ma cagano soldi?

Spese folli ma continuano a costruire un’infrastruttura sempre più cicciona e completaSpese folli in MS sempre più convinto che non sanno dove buttare i soldi![]()
Vero anche questo poi se ci pensi con Azure quella volta hanno fatto il colpaccioSpese folli ma continuano a costruire un’infrastruttura sempre più cicciona e completa

AssolutamenteVero anche questo poi se ci pensi con Azure quella volta hanno fatto il colpaccio![]()

Poi quando esce il nuovo fallout con nuovo motore grafico, vi voglio vedere così impassibiliComunque come detto per Zenimax sti gran ca**i se Kojima farà un gioco esclusiva xbox ma per motivi diversi.
Per Zenimax era davvero sti cacchi
Per Kojima comprerò la console (o me la farò prestare) e se non ci sarà nient'altro di valido rivendo tutto![]()

Se esce come il 4 o il 76Poi quando esce il nuovo fallout con nuovo motore grafico, vi voglio vedere così impassibili![]()

Usano lo stesso motoreSe esce come il 4 o il 76![]()

Se esce come il 4 o il 76![]()
Troppo costoso invece stringere qualche accordo second per dare un senso a serie x/s.![]()
Ho letto che puntano a integrare alcune tecnologie con Cortana e Cloud
So gusti
Il 4 a me non è dispiaciuto affatto dai. Soprattutto le espansioni, che gran figate
come a te è piaciuto a me può avermi fatto passare quel poco interesse che avevo con Fallout 
Ma bstaa con sti accordi secondo che se po portano a esclsuibe temporali di un anno rompono solo le balle e basta per quanto mi riguardaTroppo costoso invece stringere qualche accordo second per dare un senso a serie x/s.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Si saranno presi d'invidia gli altri settoriQuesta però è un'acquisizione strategicamente slegata dal gaming.
Qualcosina in più hanno sganciato.Ma bstaa con sti accordi secondo che se po portano a esclsuibe temporali di un anno rompono solo le balle e basta per quanto mi riguarda
[automerge]1618240093[/automerge]
Si saranno presi d'invidia gli altri settori
Questo sempre per dire la differenza di capitale che ha ms rispetto a sony, quwsti in 6 mesi hannonudcito 25 miliardi così, naturalmente solo con i soldi non fai nulla
Be' sì, MS ha viaggia sul campo dei trilioni (Sony e N sul campo dei bilioni)Si saranno presi d'invidia gli altri settori
Questo sempre per dire la differenza di capitale che ha ms rispetto a sony, quwsti in 6 mesi hannonudcito 25 miliardi così, naturalmente solo con i soldi non fai nulla
Oltre ad essere una società tecnologica espansa in più settori, là dove l'intrattenimento paradossalmente è proprio il meno importante del suo business (mentre Sony vive solo di quello, come pure N, e senza quest'ultimo le resta poco e niente [il Bancario, e i Sensori])
Mentre le tecnologie di lavoro (in questo caso IA di lavoro, archiviazione, e gestione sanitaria), cloud, infrastrutture, è il loro focus... Fortunatamente anche sul gaming hanno iniziato a fare un po' di investimenti seri, come in epoca 360 (anzi di più a livello di freddi numeri)Ma bstaa con sti accordi secondo che se po portano a esclsuibe temporali di un anno rompono solo le balle e basta per quanto mi riguarda![]()
Questo ci dovevano pensare prima.Ma mica per forza esclusive temporali.
Robe tipo Sackboy o returnal non sono dei miraggi o anche quantum break e sunset overdrive.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ed era quello che volevo intendere.Questo ci dovevano pensare prima.
Ormai non puoi fare accordi per giochi uscita quest'anno o l'anno prossimo