Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok, la demo era bellissima ma i sonari cattivi l'hanno blastata ed in Microsoft ci sono cascati come polli ed hanno rinviato un gioco che andava benissimo. :sisi:
Esatto, in sostanza è andata così :asd:

Imho il grosso del rinvio è per il lato tecnico. E per carità ci stava pure, ma tolto quello a me sembrava il classico Halo, classico nel senso buono e qualitativo del termine.

Ma ormai le reazioni delle masse ignoranti fanno la fortuna e la sfortuna di intere aziende a momenti, siamo in Idiocracy :asd:
Le masse ignoranti ogni tanto son meno ignoranti di chi ha fatto vedere quella demo e ha portato il gioco in quelle condizioni dopo 5 anni di sviluppo.

Qua si arrivano a difendere demo del genere e poi si fanno le pulci a altra roba.
Fino a prova contraria non ho fatto pulci a nulla, non avendo dato un singolo parere qualitativo su nessuno dei giochi Ps5 :sisi:

Fino a prova contraria non ho fatto pulci a nulla, non avendo dato un singolo parere qualitativo su nessuno dei giochi Ps5 :sisi:
Mamma mia Wolf ma il senso di questi post?

E' stata la stessa microsoft con il rinvio ad ammettere che quella era robaccia :sisi:

Imho il grosso del rinvio è per il lato tecnico. E per carità ci stava pure, ma tolto quello a me sembrava il classico Halo, classico nel senso buono e qualitativo del termine.

Ma ormai le reazioni delle masse ignoranti fanno la fortuna e la sfortuna di intere aziende a momenti, siamo in Idiocracy :asd:
Non sto parlando del video di per se, ma del fatto che comunque si sa che lo sviluppo di Halo non sia andato senza intoppi, di cui il video è solo una della conseguenze, probabilmente.

Uscito poco fa e che in pochi già ricordano ? Chi la decisa sta cosa ? :asd:
Tra 2-3 anni fa la fine di paper mario per wii u e pokken, ricordati solo per fare numero, di certo non sono titoli che uno ricorda più di tanto in una line up :sisi:
[automerge]1621606449[/automerge]
Esatto, in sostanza è andata così :asd:
Gioco che andava benissimo nel 2007 forse, halo 3 su pc è meglio di quella roba :asd:

Ma la demo di Halo rispecchia perfettamente in questo momento Microsoft e la sua xbox

ovvero non pronti per la nextgen

Si ma sono titoli vecchi dai, come se mettessi tra i grandi titoli del plus control. Ok aggiunta gradita, con ray tracing e dlc, ma è sempre un gioco che ho fatto più di un anno fa, un'aggiunta gradita e nulla più. Non può essere il piatto forte.
Ma sei vai a vedere praticamente tutti i giochi che sono usciti da settembre in poi o sono Old in retrocompatibilità o cross con miglioramenti; ripeto di next gen non ce ne sono quasi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro