Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io parlo di bethesda non insieme zenimax
[automerge]1621631064[/automerge]

Fallout 4 non farà schifo di per se ma se lo confronti col 3 e nv non ne esce bene eh
[automerge]1621631090[/automerge]

Questo è vero
Ma anche lo stesso 3 non ha nulla a che spartire con NV, perchè è fatto da gente che non ha preso il lore e lo ha reso "MMMMMERICKKA FUCK YEAH"

Posso capire se non ci sia hype personale, è normale può capitare, non tutti i giochi possono piacere a tutti, ma se non si capisce perché c'è un hype generale per un gioco Bethesda qualcosa non va.

Esagerato. Doom Ethernal, Wolfenstein The New Order, Prey e ci metto pure il primo The Evil Within gridano vendetta di fronte alle tue parole.
Peccato che gli eredi di quei giochi siano GhostWire e Deathloop, dove Bethesda ha fatto solo da publisher. La Bethesda di TES/Starfield nella scorsa gen ha prodotto giusto l'amatissimo F4 :trollface:

Amche square lo aveva fatto ma all'annuncio di ff7 remake sono partiti i deliri :saske:
Beh direi, mica Bethesda ha annunciato Witcher 1 remake con la grafica di Horizon 2 :asd: Non so manco che reazioni possano aver avuto Morrowind e Oblivion in TES Online, probabilmente deliri di gioia pure lì
[automerge]1621665619[/automerge]
Posso capire se non ci sia hype personale, è normale può capitare, non tutti i giochi possono piacere a tutti, ma se non si capisce perché c'è un hype generale per un gioco Bethesda qualcosa non va.
Di fatto perché Bethesda è quella degli RPG più grossi. Come aree calpestabili, come dimensioni dei team, forse anche come tempi di sviluppo. Dopo un po' di bestioni medievali e post-apocalittici mediamente ben apprezzati, ora provano il bestione spaziale per convincere i fan di Mass Effect et similia. L'hype é per questo. Poi chissà se a fine gen verrà ricordato come un gioco acclamato universalmente tipo Witcher 3, un gioco che lascia il segno tipo Skyrim, un gioco amato dalla sua nicchia tipo NV o una roba mediocre che mai vedrai in una top 20 generazionale come Fallout 4.

Ultima modifica:
Peccato che gli eredi di quei giochi siano GhostWire e Deathloop, dove Bethesda ha fatto solo da publisher. La Bethesda di TES/Starfield nella scorsa gen ha prodotto giusto l'amatissimo F4 :trollface:

Beh direi, mica Bethesda ha annunciato Witcher 1 remake con la grafica di Horizon 2 :asd: Non so manco che reazioni possano aver avuto Morrowind e Oblivion in TES Online, probabilmente deliri di gioia pure lì
[automerge]1621665619[/automerge]

Di fatto perché Bethesda è quella degli RPG più grossi. Come aree calpestabili, come dimensioni dei team, forse anche come tempi di sviluppo. Dopo un po' di bestioni medievali e post-apocalittici mediamente ben apprezzati, ora provano il bestione spaziale per convincere i fan di Mass Effect et similia. L'hype é per questo. Poi chissà se a fine gen verrà ricordato come un gioco acclamato universalmente tipo Witcher 3, un gioco che lascia il segno tipo Skyrim, un gioco amato dalla sua nicchia tipo NV o una roba mediocre che mai vedrai in una top 20 generazionale come Fallout 4.
L'hype è perché è un gioco Bethesda punto. Si può aver fatto errori, ma rimane sempre Bethesda. È come con Square. Poi ovviamente può anche far cagare a spruzzo, io mi auguro abbiano rinnovato decentemente quel motore, io quelle animazioni ora non le reggo più, quando ho provato Skyrim su Series S col pass proprio non riuscivo a guardarlo.

Ma negli ultimi tes la vera natura/capolavori si sviluppano esternamente :asd:
Comunque se vogliono veramente migliorare Bethesda devono eliminare il soldato Todd:sisi:

L'hype è perché è un gioco Bethesda punto. Si può aver fatto errori, ma rimane sempre Bethesda. È come con Square. Poi ovviamente può anche far cagare a spruzzo, io mi auguro abbiano rinnovato decentemente quel motore, io quelle animazioni ora non le reggo più, quando ho provato Skyrim su Series S col pass proprio non riuscivo a guardarlo.
Per quanto mi riguarda zero assoluto, condivido a grandi linee il pensiero di Storm :asd:

Ho un grandissimo hype per il gioco proprio per l’ambientazione spaziale, che ci sia Bethesda dietro non mi cambia molto (non sono un loro fan, Bioware tutta la vita).

Per quanto mi riguarda zero assoluto, condivido a grandi linee il pensiero di Storm :asd:

Ho un grandissimo hype per il gioco proprio per l’ambientazione spaziale, che ci sia Bethesda dietro non mi cambia molto (non sono un loro fan, Bioware tutta la vita).
Peccato sia morta :sisi:

Essendo lui l'artefice della faccenda con ms la vedo molto dura
Quello ha costruito le peggiori porcate:paperino: spero che lo ridimensionino/eliminino e affidino almeno fallout a chi di dovere:sisi:
[automerge]1621668336[/automerge]
peccato sia stata ammazzata da una dirigenza folle e progetti che non avevano ne capo né coda
Non oso immaginare la pressione che hanno ricevuto gli sviluppatori :facepalm2:

Quello ha costruito le peggiori porcate:paperino: spero che lo ridimensionino/eliminino e affidino almeno fallout a chi di dovere:sisi:
[automerge]1621668336[/automerge]

Non oso immaginare la pressione che hanno ricevuto gli sviluppatori :facepalm2:
almeno hanno capito che se fanno uscire giochi di melma la gente non glieli compra.

almeno hanno capito che se fanno uscire giochi di melma la gente non glieli compra.
Insomma abbiamo visto che dopo la parentesi Jedi sono ricominciate le mini porcate con squadron :asd:
Per il resto devo dargli atto che con Apex si stanno muovendo veramente bene.
Poi ci stanno i progetti minori che sono sempre una garanzia :bruniii:
Comunque con il post sottintendevo EA in generale:fiore:

Si ma guarda che io non parlavo per me, a me interessa meno di zero il gioco. Però dobbiamo imparare anche a capire che non è che la nostra visione è quella di tutti. Quindi se c'è hype in generale per un gioco Bethesda è perché è Bethesda, poi da persona a persona possono anche cambiare le motivizioni.

beh ma bethesda sai che produce giochi con al lancio bug mostruosi ma, generalmente, anche grandiosi.
lo stesso fallout 4 soffre si di grandi criticità, ma saremo tutti d'accordo che i lati positivi sommergono quelli negativi..

beh ma bethesda sai che produce giochi con al lancio bug mostruosi ma, generalmente, anche grandiosi.
lo stesso fallout 4 soffre si di grandi criticità, ma saremo tutti d'accordo che i lati positivi sommergono quelli negativi..
Non credo che tutti siano d'accordo. Un bel po' mi sa :asd:

Io cossì d'accordo non sono.
Se devo fare un parallelismo con un gioco capcom per me Fallout 4 è come re 5, 2 buoni titoli che però sono infinitamente inferiori ai precedenti capitoli.
Al momento la casa in questa gen ha fatto un gioco discreto e un disastro ma ci sta di essere hypati per starfield anche perchè almeno dalle immagini sembra si vogliano rimodernare dato che fallout 4 graficamente sembrava un gioco di una gen dietro :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro