Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
C'è piú concretezza in termini di produzioni first party in quei 14 minuti di Horizon che negli ultimi 3 eventi di MS.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Il nuovo termine dei fanboy sonary? La concretezza? :sard:
Poi quando vedrai 90 minuti di filmati cg con date vaghe voglio vedere come la ribalti la cosa.
Se deve essere perculata sarà perculata, ma dopo non prima.
[automerge]1622394752[/automerge]
Sony dovrebbe essere perculata a vita perche´ come Nintendo non va all´E3
Ms che la loro console e´ uscita da Novembre e non hanno mostrato nemmeno un titolo next gen? mettiamoli alla forca? :asd:
Nintendo ci va all'e3 ogni anno e fa pure i direct in corrispondenza dell'evento.

hahahah hhahahhhaa, l'hanno scorso MS ha fatto tutta una conferenza di fuffa senza data e Halo rinviato...
Halo causa shitstorm dell'utenza. Roba che non succede praticamente mai. Roba che é successo all'unico gioco MS nextgen portato quell'anno, che tra l'altro girava su PC, che tra l'altro era in sviluppo da 5 anni, che tra l'altro hanno tenuto nascosto dalla cg e annunci per 3 anni, che tra l'altro sventolavano fosse costato mezzo miliardo di dollari e che era destinato a durare tutta la gen. E come colpo di grazia, il multiplayer f2p.

Ma tra una settimana cambia tutto, chiaro

Imho sicuro non è concretezza un supporter MS, casa che videoludicamente parlando di fatto vive da anni ed anni di promesse, speranze e fantomatico brillante futuro (che sempre futuro rimane), trovi vergognoso che ad un titolo dell'altra parrocchia, annunciato, mostrato e con gameplay rivelato, manchi una data :asd:

Se deve essere perculata sarà perculata, ma dopo non prima.
[automerge]1622394752[/automerge]

Nintendo ci va all'e3 ogni anno e fa pure i direct in corrispondenza dell'evento.
Personalmente non ci va da anni, Fare nintendo direct non vuol dire andare all'E3 :sisi:

Imho sicuro non è concretezza un supporter MS, casa che videoludicamente parlando di fatto vive da anni ed anni di promesse, speranze e fantomatico brillante futuro (che sempre futuro rimane), trovi vergognoso che ad un titolo dell'altra parrocchia, annunciato, mostrato e con gameplay rivelato, manchi una data :asd:
Horizon potrebbe uscire pure nel 2026 per quanto mi riguarda, ma mi fa molto ridere che si spernacchi chi ci va all'e3 e invece chi non ci va e non si fa sentire come dovrebbe invece stia zitta.
[automerge]1622394977[/automerge]
Personalmente non ci va da anni, Fare nintendo direct non vuol dire andare all'E3 :sisi:
E il treehouse dove lo fanno secondo te? Dal mio balcone? :asd: senza contare che ha avuto sempre un booth enorme.

Vai cassyts tieni alta la bandiera della speranza boxara,altri 10 anni passano in fretta :segnormechico:

Horizon potrebbe uscire pure nel 2026 per quanto mi riguarda, ma mi fa molto ridere che si spernacchi chi ci va all'e3 e invece chi non ci va e non si fa sentire come dovrebbe invece stia zitta.
[automerge]1622394977[/automerge]

E il treehouse dove lo fanno secondo te? Dal mio balcone? :asd:
Il direct lo fanno dalle sedi nintendo, non fanno una conferenza sul palco dell'E3 da anni, inutile che cerchi di arrampicarti sugli specchi :sisi:

Guarda caso sempre in concomitanza dell'e3 ma proprio per caso eh, proprio per caso.
Tu hai detto "nintendo non salta l'E3" cosa non vera dato che è da anni che salta l'E3 facendo i suoi direct in concomitanza :sisi:
Sony ha anticipato i tempi e probabilmente farà il suo direct verso luglio o settembre dato che anche l'anno scorso hanno fatto il loro direct in quelle date :sisi:
Potrai parlare se horizon 2 slitta, se esce nel 2021 lo presentano nel 2021 non hai motivi logici di lamentarti :sisi:

Guarda caso sempre in concomitanza dell'e3 ma proprio per caso eh, proprio per caso.
Il fatto di fare una direct in concomitanza non significa andare all´E3,hai detto una baggianata,almeno non ti continuare
Nintendo son quasi 10 anni che non va piu´ all´E3
quindi che facciamo?alla forca anche loro?

15min di Horizon a 2 sett dall'e3, quando non se lo aspettava nessuno - - > NON vale

Sony Direct a pochi giorni dall'e3 2019 col ritorno glorioso di FF7R + data di Death Stranding a sorpresa qualche giorno dopo - - > NON vale

MS che va all'e3 e delude ogni anno - - > rispetto :asd:

ovvio perchè il punto è chi fa la conferenza e3,quando,quante conferenze e non cosa esce.tutto chiaro.

ma voi boxari non avevato già provato questa strategia del perculare sony per l'assenza nel e3 2019 ? come è andata poi ? mi ricordi l'ultimo anno di gen di sony ed ms ? :asd:

15min di Horizon a 2 sett dall'e3, quando non se lo aspettava nessuno - - > NON vale

Sony Direct a pochi giorni dall'e3 2019 col ritorno glorioso di FF7R + data di Death Stranding a sorpresa qualche giorno dopo - - > NON vale

Bisogna riconoscere che però hanno coraggio da vendere a presentare Halo in quelle condizioni :draper:

This :asd:
Che poi mi chiedo come non si possa spernacchiare Ms dopo l´ultimo E3 dove si e´ auto-distrutta da sola senza la concorrenza
avrebbero avuto piu´ rispetto saltando la conferenza

Da una parte Sony sta indipendentizzandosi come N dall'e3, non ha bisogno del palco per avere visibilità. MS si. È cmq l'ultimo e3 fisico di sony non era una conferenza, ma un concerto

Tu hai detto "nintendo non salta l'E3" cosa non vera dato che è da anni che salta l'E3 facendo i suoi direct in concomitanza :sisi:
Sony ha anticipato i tempi e probabilmente farà il suo direct verso luglio o settembre dato che anche l'anno scorso hanno fatto il loro direct in quelle date :sisi:
Potrai parlare se horizon 2 slitta, se esce nel 2021 lo presentano nel 2021 non hai motivi logici di lamentarti :sisi:
Ma davvero credi che "andare all'e3 significhi solo fare la conferenza? Ma hai presente che prima del covid era una fiera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro