Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Replaced bellissimo, che figata

La conferenza come spettacolo è assolutamente di livello, ci stanno abbuffando di giochi di tutti i tipi ed è assolutamente un piacere da guardare. Bel ritmo, ottimo montaggio, buona distribuzione dei titoli senza momenti morti

A livello di ciccia Xbox invece è ancora molto molto carente, ci sono stati un paio di annunci interessanti (in CGI/in-engine as usual) e un Halo mostrato in maniera ridicola dopo un anno di assenza (filmato campagna in-engine e multiplayer senza demo estesa ma con trailerino montato ad arte)

Il GamePass al momento è il vero protagonista della conferenza, c’è poco da dire

Vediamo con quest’ultima mezz’ora cosa cacciano, c’è ancora tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma anche no, per una volta ha ritmo e ci son state robe interessanti. Poi purtroppo Halo è terrificante.
Sono d'accordo. Peccato solo per lo scivolone su Halo, avrebbero dovuto mostrare la campagna e far vedere i miglioramenti. Gran peccato.

Che ti devo dire, per me il GP non distrugge niente, in questo senso contano i giochi e non se te li regalano, al netto che sicuramente è un qualcosa da tenere in considerazione, ma ad oggi comunque Sony è l'unica che da 10 anni ha una visione futura e che ci si può aspettare certezza da loro, cosa che Micro non fa da 10 anni, cosa che inizia a fare solo adesso o dal 2022 finalmente, ma in questo senso non distrugge anche la lungimiranza di Sony o delle certezze che ha sempre lato, almeno lato giochi anche se meno in altre cose che escono a sorpresa inculandoti, come la cazzat° che non condivido del cross gen.
Sonaro fino ad un certo punto, non sei mai stato gan dei giochi Sony quanto delle robe terze che uscivano in esclusiva, tu sei Nintendaro di razza. :coosaa:

Ma come no. :asd: I giochi non te li regalano ma ti permette di giocarli e pagarli a "rate", ti dà la possibilità di avere un periodo di stop dal videogioco senza avere delle carcasse da ammortizzare (o da parcheggiare per i titoli digitali, vista la non rivendibilità). Non puoi liquidarlo così su due piedi, perdendo di vista anche la qualità principale: il Gamepass è un servizio digitale che va incontro ai giocatori e non si basa sulla presenza della console, vale anche per i giocatori PC.
Le certezze per il futuro di Sony sono i cross gen fino al 2024?

Non è vero che non sono stato fan dei giochi Sony, i giochi ND mi piacciono tutti e anche l'ultimo GOW l'ho adorato. Le esclusive le ho comprate tutte...non è questione di essere fan, è una questione di oggettività. Se sul gamepass iniziano a mettere i titoloni al D1 diventa imprescindibile per la quasi totalità dei giocatori.

Ottima conferenza per ora

Però siamo alle solite, un senso a sta serie x la vogliamo dare? O magari vedere qualcosa dei 3000 giochi annunciati tramite trailer in cg.

Sono d'accordo. Peccato solo per lo scivolone su Halo, avrebbero dovuto mostrare la campagna e far vedere i miglioramenti. Gran peccato.
Ma il gioco è quello, in un anno non fai miracoli. Purtroppo halo infinite sarà così, tocca farsene una ragione. E licenziare 343

In che modo un servizio che, nella sua più prossima evoluzione, mi permetterà di non comprare la console di casa MS senza alcun rimorso possa distruggere una console continua a sfuggirmi :asd:
Sto commento è vecchio come il sottoscritto, che sono un vecchio bacucco, la console war è finita da mo.
Ti conviene aggiornarti, siamo nel 2021.

Ottima conferenza per ora

Però siamo alle solite, un senso a sta serie x la vogliamo dare? O magari vedere qualcosa dei 3000 giochi annunciati tramite trailer in cg.
Starfield

Ridicoli cazzo.... La solita vagonata di indie fino ad arrivare FH5. Spero abbiano un "one more thing" finale con le palle osono morti.

Sto commento è vecchio come il sottoscritto, che sono un vecchio bacucco, la console war è finita da mo.
Ti conviene aggiornarti, siamo nel 2021.
Mi devo aggiornare io o chi pensa che abbia ancora senso una console war? :asd:
Il futuro di MS è chiaro, tempo un anno e l'unica console war ad avere senso sarà quella tra masterrace pcisti e i consolari sonari nel contarsi i pixel e gli fps.

Bombetta pure TOW2

La sagra dei trailer CGI/in-engine

Ma perchè bruciarsi l'annuncio di TOW2 così? Potevano benissimo tenerselo per il prossimo anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro