Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è il disgusto verso il racing, è il disgusto verso un genere qualsiasi esso sia che secondo me è contrario all'essere videogiocatori. E qua ripeto ad averla presa male sei tu che fai gnegne perché Fable arriva tardi perché hanno fatto un gioco che praticamente avevano pronto nel cassetto.
A me i racing non interessano più li giocavo da pischellino, oggi anche basta sono sempre uguali idem forza horizon 5 che è sempre la stessa minestra riscaldata e messa a nuovo.
Non hanno un briciolo del valore creativo di altri giochi come adventure, rpg, ecc. e credo sia innegabile la cosa…ergo si non gioco ne racing né noiosissime simulazioni di aereo senza gameplay.
Riguardo fable speriamo, questi han solo fatto racing che son mezzi desertici, gestire l’ia di un mondo vivo è ben altra cosa…idem varietà di situazioni ecc.

Detto che playground han tutta la mia stima anche se nn mi interessano i racing, ma ecco nn mi strapperei i capelli per l’ennesimo forza che esce su serie X nn penso che ad Xbox serviva l’ennesimo episodio di una serie che han propinato anche per tutta la gen Xbox one. Uno starfield quest’anno avrebbe avuto un impatto differente, e sfido chiunque a dire che se forza h 5 fosse stato multipiatta anche se bellissimo avrebbe avuto tutto sto clamore tra i boxari…?
[automerge]1635157795[/automerge]
Alle 15 pronti con i meme.

Certo che è strano che non la presentano all'evento anniversario ma meglio così
Alle 15 se ride ???

Commenti sulla grafika di merda in arrivo.
Prendo i pop corn
Sinceramente arrivati a questo punto la grafica davvero interessa a qualcuno? Ci sono stati innumerevoli test del multiplayer per verificare il comparto tecnico, ormai sappiamo com'è, lo hanno migliorato quel tanto che basta a renderlo un titolo visivamente solido e senza grosse sbavature visive come il reveal dell'anno scorso, aspettarsi qualcosa di più ormai è abbastanza irrealistico. Se sono furbi, giocheranno molto sulla direzione artistica, ma in ogni caso guardando al multiplayer parlare di grafica "di merda" ormai non ha più senso

Quello che devono mostrare è la struttura del gioco, sono anni che parlano di "most ambitious, wider, open Halo yet", è tempo adesso di mostrare concretamente il sandbox del gioco, il level design e in generale il gameplay della campagna. La descrizione dello stream di oggi in tal senso è esplicativa eh

Here's a fresh look at the Halo Infinite campaign that introduces players to true Spartan freedom in the biggest, most wide open and adventure-filled Halo experience yet

A me i racing non interessano più li giocavo da pischellino, oggi anche basta sono sempre uguali idem forza horizon 5 che è sempre la stessa minestra riscaldata e messa a nuovo.
Non hanno un briciolo del valore creativo di altri giochi come adventure, rpg, ecc. e credo sia innegabile la cosa…ergo si non gioco ne racing né noiosissime simulazioni di aereo senza gameplay.
Riguardo fable speriamo, questi han solo fatto racing che son mezzi desertici, gestire l’ia di un mondo vivo è ben altra cosa…idem varietà di situazioni ecc.

Detto che playground han tutta la mia stima anche se nn mi interessano i racing, ma ecco nn mi strapperei i capelli per l’ennesimo forza che esce su serie X nn penso che ad Xbox serviva l’ennesimo episodio di una serie che han propinato anche per tutta la gen Xbox one. Uno starfield quest’anno avrebbe avuto un impatto differente, e sfido chiunque a dire che se forza h 5 fosse stato multipiatta anche se bellissimo avrebbe avuto tutto sto clamore tra i boxari…?
[automerge]1635157795[/automerge]

Alle 15 se ride ???
Quello che giochi tu son affari tuoi, quello che trovo stupido è mettersi a insultare i generi che non piacciono. Li si ignora e basta no?
[automerge]1635167053[/automerge]
Hahahahahhahaha cosa sto vedendo...

Ultima modifica:
Quello che giochi tu son affari tuoi, quello che trovo stupido è mettersi a insultare i generi che non piacciono. Li si ignora e basta no?
Vabbè mica é un accanimento, era una frasetta di una riga buttata lì a mò di amara battuta, visto che era più un complimento al team. Che sfiga che Sakurai fa solo picchia, che sfiga che Yoship fa(ceva) solo MMO, che sfiga che Kojima fa l'horror, che sfiga che ND fa TLOU multiplayer, che sfiga che Taro fa il gioco mobile...

Mah :asd:

Si, ma andiamo oltre, parliamo dello spettacolo offerto da 343... Io aprirei un sondaggio sul tipo di lavoro che vorreste facessero al posto di sviluppare videogame.

Lasciamo perdere la grafica, ma a me Halo Infinite pare un polpettone di game design vecchio 20 anni, sinceramente l'ho trovato terribile. Mappa piattissima, veicoli che come gameplay sembrano usciti da Unreal Tournament 3, encounters con i nemici che sembrano più anonimi di quelli di Far Cry

Per carità sono sicuro che soddisferà i fan di Halo visto che il gameplay solido della serie è sempre quello, ma sinceramente a me sembra un gioco nato vecchio e concepito male proprio nelle fondamenta

Ora ho capito da dove deriva il nome del gioco, si chiama così perché c'è lo stesso albero ripetuto all'infinito :trollface:

non ho visto, ma ho chiesto nel thread e non hanno dato feedback negativi.

è andata cosi male?
Diciamo che migliorare è migliorato (e vorrei pur vedere se non lo fosse), ma ci son ancora cose meh. Il problema imho è che lo vediamo pure a distanza di un mese da FH5.

Non ho visto nulla di imbarazzante o osceno.
Sembra il solito buon Halo.

Se pad alla mano diverte ben venga.

Che figli di buona donna, poi fanno i proclami di pace fra di loro...
[automerge]1635167911[/automerge]
Non ho visto nulla di imbarazzante o osceno.
Sembra il solito buon Halo.

Se pad alla mano diverte ben venga.
Certo che bisogna essere abituati a standard bassi per considerare buona quella roba.

Che figli di buona donna, poi fanno i proclami di pace fra di loro...
[automerge]1635167911[/automerge]

Certo che bisogna essere abituati a standard bassi per considerare buona quella roba.
Lo stesso potrei dire per chi l'ha già crocifisso. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro