Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me i racing non interessano più li giocavo da pischellino, oggi anche basta sono sempre uguali idem forza horizon 5 che è sempre la stessa minestra riscaldata e messa a nuovo.Non è il disgusto verso il racing, è il disgusto verso un genere qualsiasi esso sia che secondo me è contrario all'essere videogiocatori. E qua ripeto ad averla presa male sei tu che fai gnegne perché Fable arriva tardi perché hanno fatto un gioco che praticamente avevano pronto nel cassetto.
Alle 15 se ride ???Alle 15 pronti con i meme.
Certo che è strano che non la presentano all'evento anniversario ma meglio così
Commenti sulla grafika di merda in arrivo.Campagna di Halo oggi alle 15![]()
Sinceramente arrivati a questo punto la grafica davvero interessa a qualcuno? Ci sono stati innumerevoli test del multiplayer per verificare il comparto tecnico, ormai sappiamo com'è, lo hanno migliorato quel tanto che basta a renderlo un titolo visivamente solido e senza grosse sbavature visive come il reveal dell'anno scorso, aspettarsi qualcosa di più ormai è abbastanza irrealistico. Se sono furbi, giocheranno molto sulla direzione artistica, ma in ogni caso guardando al multiplayer parlare di grafica "di merda" ormai non ha più sensoCommenti sulla grafika di merda in arrivo.
Prendo i pop corn
Here's a fresh look at the Halo Infinite campaign that introduces players to true Spartan freedom in the biggest, most wide open and adventure-filled Halo experience yet
Quello che giochi tu son affari tuoi, quello che trovo stupido è mettersi a insultare i generi che non piacciono. Li si ignora e basta no?A me i racing non interessano più li giocavo da pischellino, oggi anche basta sono sempre uguali idem forza horizon 5 che è sempre la stessa minestra riscaldata e messa a nuovo.
Non hanno un briciolo del valore creativo di altri giochi come adventure, rpg, ecc. e credo sia innegabile la cosa…ergo si non gioco ne racing né noiosissime simulazioni di aereo senza gameplay.
Riguardo fable speriamo, questi han solo fatto racing che son mezzi desertici, gestire l’ia di un mondo vivo è ben altra cosa…idem varietà di situazioni ecc.
Detto che playground han tutta la mia stima anche se nn mi interessano i racing, ma ecco nn mi strapperei i capelli per l’ennesimo forza che esce su serie X nn penso che ad Xbox serviva l’ennesimo episodio di una serie che han propinato anche per tutta la gen Xbox one. Uno starfield quest’anno avrebbe avuto un impatto differente, e sfido chiunque a dire che se forza h 5 fosse stato multipiatta anche se bellissimo avrebbe avuto tutto sto clamore tra i boxari…?
[automerge]1635157795[/automerge]
Alle 15 se ride ???
Vabbè mica é un accanimento, era una frasetta di una riga buttata lì a mò di amara battuta, visto che era più un complimento al team. Che sfiga che Sakurai fa solo picchia, che sfiga che Yoship fa(ceva) solo MMO, che sfiga che Kojima fa l'horror, che sfiga che ND fa TLOU multiplayer, che sfiga che Taro fa il gioco mobile...Quello che giochi tu son affari tuoi, quello che trovo stupido è mettersi a insultare i generi che non piacciono. Li si ignora e basta no?
non ho visto, ma ho chiesto nel thread e non hanno dato feedback negativi.Si, ma andiamo oltre, parliamo dello spettacolo offerto da 343... Io aprirei un sondaggio sul tipo di lavoro che vorreste facessero al posto di sviluppare videogame.

Diciamo che migliorare è migliorato (e vorrei pur vedere se non lo fosse), ma ci son ancora cose meh. Il problema imho è che lo vediamo pure a distanza di un mese da FH5.non ho visto, ma ho chiesto nel thread e non hanno dato feedback negativi.
è andata cosi male?
EsageratoAl netto dello streaming davvero pessimo, vacca boia se è imbarazzante a 360 gradi![]()
Certo che bisogna essere abituati a standard bassi per considerare buona quella roba.Non ho visto nulla di imbarazzante o osceno.
Sembra il solito buon Halo.
Se pad alla mano diverte ben venga.
Lo stesso potrei dire per chi l'ha già crocifisso.Che figli di buona donna, poi fanno i proclami di pace fra di loro...
[automerge]1635167911[/automerge]
Certo che bisogna essere abituati a standard bassi per considerare buona quella roba.
