Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
La gente triggerata anche per Metroid al GOTY :rickds:

Da quanto ne so una buona fetta di redazioni (internazionali, ma credo pure le nostrane) procede ad un voto corale da parte dei Reddatori. Banalmente si prendono i 7-10 redattori/giornalisti della testata e si votano le categorie (sulla base della mail inviata da Geoff) chi prende più voti (se la redazione segue un criterio democratico) viene scelto e inviato a Geoff che a sua volta somma i voti delle 100+ redazioni/influencer e calcola le 5/6 teste con più voti. Suppongo ci siano anche modalità alternative tipo una discussione corale tra i redattori (banalmente una chiacchiera su chi merita X o Y). Così come immagino ci siano pure redazioni "dittatoriali" in cui pochi scelgono per tutti :asd:

Stesso criterio teorico viene usato per i voti dati alle nominations.
Banalmente deve essere così, se poi usano un tipo "democratico" viene da sé che certi giochi e generi difficilmente finiscono candidati; poi comunque è una votazione che lascia il tempo che trova quando ti trovi Overwatch Goty e categorie fatte a cazzum
Shadow drop totalmente a caso di Ruined King: A League of Legend Story, seguito spirituale di Battlechaser Nightwar, che è un signor jrpg (indie).
Ma infatti l'ho visto sullo store e non ricordavo avessero detto che usciva. Mah. Come tempismo direi che va bene però considerando che è uscita la serie di LoL su Netflix

Ma Dread sta solo nel GOTY? Sembra il classico gioco che è meglio della semplice somma delle sue parti. :asd:
No é che i goty ormai come tutto devono essere inclusivi e ci deve esser anche nintendo.
Può esser validissimo ( non avendolo giocato non lo so) ma non è candidato da nessuna parte tolto il goty e la sua " categoria" di appartenenza.

No vabbe´ ma la gente che vuole Forza 5 tra´ i Goty e´ da LOL :asd:

No é che i goty ormai come tutto devono essere inclusivi e ci deve esser anche nintendo.
Può esser validissimo ( non avendolo giocato non lo so) ma non è candidato da nessuna parte tolto il goty e la sua " categoria" di appartenenza.
Scusa ma che importa non essere candidato da altre parti? Puoi non avere la migliore grafica del lotto ne la colonna sonora, magari non hai nemmeno la recitazione perché alla fine che vuoi da un pg che sta col casco. Ma la somma di tutte le sue parti e principalmente il gameplay lo rendono meritevole di stare li.

È uno dei parametri infatti. E non ho detto che è costato tanto, ho detto che non è costato 3 euro, come è stato scritto erroneamente sopra. Come ci sono le varie scale di grigio, di certo Sackboy non è nella fascia gioco a basso budget

E cosa ti fa credere non sia a basso budget? Credi sia mid? High budget?

Neanche una nomination a lost judgment, questo fa capire quanto sia ridicolo sto premio
Beh lo sai come vanno queste cose. Si fa la categoria per il miglior gioco impegnato per il sociale, l'inclusività ecc., però alla fine mica vorrai candidare nelle categorie serie un gioco cinese, no? Ah, è giapponese? Vabbè... Corea, Cina, Giappone... è sempre la stessa cosa. O sei Nintendo/Capcom/SQ-EX o non esisti.
[automerge]1637103250[/automerge]
in effetti esagerata come richiesta
Considerando che i voti per le nomination sono stati fatti prima dell'uscita del gioco, direi proprio di sì. Dovevano candidarlo sulla fiducia? :asd:

Ultima modifica:
Beh lo sai come vanno queste cose. Si fa la categoria per il miglior gioco impenganto per il sociale, l'inclusività ecc., però alla fine mica vorrai candidare nelle categorie serie un gioco cinese, no? Ah, è giapponese? Vabbè... Corea, Cina, Giappone... è sempre la stessa cosa. O sei Nintendo/Capcom/SQ-EX o non esisti.
[automerge]1637103250[/automerge]

Considerando che i voti per le nomination sono stati fatti prima dell'uscita del gioco, direi proprio di sì. Dovevano candidarlo sulla fiducia? :asd:
Vabbè penso che li mezzo ci sono più persone che hanno provato Horizon che deathloop tanto per citarne uno.
Ma a fine dei conti, chissene :asd:

Il vero goty l'hanno messo nella sezione sbagliata

Elon Musk Reaction GIF by Saturday Night Live

tiro a indovinare le motivazioni: more of the same, genere inferiore, non è openworld40ore+ ?

già si vedono più nasi rossi che tra le renne di babbo natale e siamo solo alle nominations
Peggio, mi è toccato leggere gameplay di merda :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro