Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bloodborne vagamente é su quella linea.
Great Ace Attorney se vuoi qualcosa di più classico.
Un mercato di opere digitale. La particolarità è che esiste un solo insieme di dati che da quella opera e solo quella opera viene commerciata (tramite blockchain che è come fosse un libro giornale di quello specifico oggetto)Ma questi nft in pratica in cosa consistono?

N gira con gli amiboMi piacerebbe che anche Sony dopo MS e Valve fosse chiara sulla questione NFTs sulla sua piattaforma.
Di Nintendo mi preoccupo drasticamente meno invece![]()

N è nel suo multiverso personale... Prima di pensare alle NFT passerà un decennioN gira con gli amibo![]()
(Che il Signore ce ne scampi)Diciamo che il Sony verse sta diventando sempre più compatto...N è nel suo multiverso personale... Prima di pensare alle NFT passerà un decennio
D'altro canto Sony è stata molto silenziosa sulla questione... E la cosa non mi tranquillizza... Soprattutto se penso ad una "ipotetica" PS Home 2.0(Che il Signore ce ne scampi)
Mi preoccupa di più che si pieghino per accontentare i partner. Perché parliamoci chiaro: se sta roba non si ferma Fortnite di sicuro ricorrerà ad uno massiccio di NFT+Blackchain per imbolsire la piattaforma... E dubito che qualcuno intenda privarsi di Fortnite al momento.Diciamo che il Sony verse sta diventando sempre più compatto...

Speriamo Phil succeda a Mattarella a questo puntoNegli ultimi anni ci sono state dimostrazioni su dimostrazioni che quando si protesta si ottengono i risultati.
Eppure spesso si legge ancora che non possiamo cambiare le cose, possiamo eccome. Ottima notizia
P.s. ringraziamo Phil Spencer che è intervenuto e ha bloccato tutto![]()
. L'importante è che non ci siano ripercussioni per me utente che di sta roba non me ne può fregar de meno. Chiaro che le SH indipendenti (e anche non, perché è chiaro che non sono enti di beneficenza) cercano di monetizzare per il proprio sostentamento e per i propri progetti (e per arricchirsi, OVVIAMENTE), però fino a quando è roba che ha impatto zero per me utente che voglio star lontano da sta roba, ma stica**i. Ora io non ho capito nel caso specifico di Stalker 2 quale fosse il timore, spero sia qualcosa in più del NPC con la faccia di "x"
. Probabilmente chi è più addentrato in materia, saprà illuminarmi.Ti basta pensare solo al fatto che vogliono sviluppare robe online gaas, proprio in sto periodo, farsi sfuggire l'opportunità di far fare degli nft per il multiplayer di tlou2?N è nel suo multiverso personale... Prima di pensare alle NFT passerà un decennio![]()
D'altro canto Sony è stata molto silenziosa sulla questione... E la cosa non mi tranquillizza... Soprattutto se penso ad una "ipotetica" PS Home 2.0(Che il Signore ce ne scampi)
Si, così da giochi con il green pass ultimateSperiamo Phil succeda a Mattarella a questo punto

Fixed*Si, così da giochi con il super green pass ultimate![]()