Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
La parte migliore di quell'articolo è che cerca di lasciare un qualche messaggio di fondo

Spazio comunque è veramente caduto in basso. Non c'è un singolo articolo che non abbia il titolo clickbait, o poco ci manca.

Non lo consulto mai.

Questi hanno i soldi infiniti quindi a differenza dei titoli medi arkane e tango nel 2023 possono rompere allegramente l'accordo :asd:
Dipende tutto dalla durata degli accordi.

Tieni presente che fino al 2023 Activision è "indipendente", quindi che ne so se hanno accordi fino al 2024 mi aspetto che li rispettino. Se sono fino al 2030 dovrebbero trovare il modo di mettergli il suppostone
[automerge]1642673468[/automerge]
Ultima news: ms ha comprato il Cile, userà la popolazione come forza lavoro per call of duty.
la cosa triste è Kotick lo farebbe davvero

Molti stanno dicendo che Warzone rimarrà multipiattaforma F2P e che i singoli episodi annuali saranno esclusivi. A meno di un cambio di struttura generale, non sarei nemmeno così convinto di questo (oltre al fatto che MS potrebbe tranquillamente vendere tutto multipiattaforma). Se uno vuole giocare bene a Warzone con le ultime armi deve avere il recente CoD. Quindi sarebbe logico lasciarlo anche sulle altre piattaforme dove è disponibile Warzone.
Ma questa cosa può benissimo cambiare in futuro, non comprendo il discorso. Fino a quando Sony ha l'accordo con Activision per marketing e contenuti in anteprima di CoD i capitoli continueranno ad essere multi, dopo di quello basta. La forza trainante dietro a queste acquisizioni è sempre il Game Pass con il target di 3 (o quello che è) miliardi di giocatori potenziali da raggiungere.

Comunque veramente Bill ha srotolato il pipo di fuori.
A pensare a quante ip hanno adesso.. madoi

Comunque veramente Bill ha srotolato il pipo di fuori.
A pensare a quante ip hanno adesso.. madoi
Io cmq con 70 mld avrei comprato Sega, Square, Capcom, un cornetto crema e amarena e WB. :sisi:

Sony sta cagatissima in mano. Io risponderei: Noi ci aspettiamo che pagate per i porting su Xbox di tutti i passati e futuri Final Fantasy, Persona e compagnia :fiore:

Oddio Nef:rickds::rickds::rickds:
[automerge]1642674393[/automerge]
Io cmq con 70 mld avrei comprato Sega, Square, Capcom, un cornetto crema e amarena e WB. :sisi:

Sony sta cagatissima in mano. Io risponderei: Noi ci aspettiamo che pagate per i porting su Xbox di tutti i passati e futuri Final Fantasy, Persona e compagnia :fiore:
A sony basta salire a 100 euro a gioco ed è fatta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro