Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con dedizione ci fai una decina di € mensiliMa scusate con Rewards mica ti ci paghi il pass? Ci metteresti una vita no?
Ma veramente pensate che quello che fa o pensa la gente di un forum si estenda al mondo intero?![]()

La dedizione é il problemaCon dedizione ci fai una decina di € mensili

Per la serie "lo so che quello che dico non fa statistica ma lo dico cmq" ho un amico a cui piacciono i videogiochi e ha il pass. Gli ho parlato dei rewards, prima si è mostrato entusiasta, mi ha chiesto quanto accumuli al giorno, gli ho risposto 'solo con le ricerche Bing sui 18 cents al giorno ', ha chiuso il telefono e mi ha guardato con disapprovazione. Dice che preferisce fare altro in quei 3 minuti...La dedizione é il problema![]()
Io lo capisco eh, dover cercare cose inutili per 3 minuti al giorno (e io al pc ci lavoro quindi me li risparmio quei 3 minutiPer la serie "lo so che quello che dico non fa statistica ma lo dico cmq" ho un amico a cui piacciono i videogiochi e ha il pass. Gli ho parlato dei rewards, prima si è mostrato entusiasta, mi ha chiesto quanto accumuli al giorno, gli ho risposto 'solo con le ricerche Bing sui 18 cents al giorno ', ha chiuso il telefono e mi ha guardato con disapprovazione. Dice che preferisce fare altro in quei 3 minuti...
)Ti dico la verità, le missioni della dash xbox le ho mollate, mi avevano scocciato. Le altre portano via poco tempo e alla fine in un anno pagherai tre mesi al massimo per direQuel metodo però puoi diventare un ossessione basta che ti fai un giro nel topic rewards...
Comunque quando entrerà in regime lo limiteranno fortemente già hanno iniziato a dare meno punti dalle sfide settimanali.
Allora, molto semplice.Spiega
Con dedizione il pass non lo paghi.Con dedizione ci fai una decina di € mensili
Ma si tanto i dati se li prende anche google, tanto vale tirarci su qualcosa...Sicuramente tutti sanno dei rewards.
Che poi non ve lo chiedete perché vi regalano 10€ al mese per farvi usare Bing...eppure siamo tutti così svegli

Io ho mollato tutto, nel senso l'unica cosa che faccio e quella di tenermi i punti a livello 2 quindi 500 al mese.Ti dico la verità, le missioni della dash xbox le ho mollate, mi avevano scocciato. Le altre portano via poco tempo e alla fine in un anno pagherai tre mesi al massimo per dire
Allora, molto semplice.
1) usa ms edge, 12 punti al giorno
2) imposta su edge il tuo account ms (puoi importare i preferiti di altri browser, password comprese
3) imposta bing come motore di ricerca predefinito
4) ogni ricerca vale 3 punti, fino a un massimo di 90. Io cerco supercalifraglistichespiralidoso, invio, cancello la o, invio, cancello la s etc. 90 punti
5) tasto dx sul browser, ispeziona, modalita "mobile" e rifai la stessa cosa, altri 60 punti
6) cerca Microsoft rewards dashboard, ti si apre una pagina di curiosità, clicchi, sono altri 50 punti.
212 punti al giorno.
6.360 al mese
19.080 a trimestre. Tre mesi di gamepass ultimate sono 36.000 punti.
Poi ci sono le missioni gamepass, ma per quello vai a chiedere in sezione apposita che ti spiegano tutto.
Mia mamma dopo i punti alla Conad fa i punti coi Microsoft RewardsMa veramente pensate che quello che fa o pensa la gente di un forum si estenda al mondo intero?![]()

Pure la mia li fa, ma gliel'ho detto io cosa sonoMia mamma dopo i punti alla Conad fa i punti coi Microsoft Rewards![]()

Ma veramente pensi che le info su come pagarlo meno circolino solamente sui forum? Senza contare che l'offerta a 1 euro viene spesso ripetuta da loro e uno la vede direttamente sulla sua console/pc.Ma veramente pensate che quello che fa o pensa la gente di un forum si estenda al mondo intero?![]()
Ti rispondo con un video abbastanza esplicativo, nel caso tu avessi dubbi sull'effettiva legalità della cosaQuindi se uno piazza bing con il suo account su tutti i dispositivi di parenti ignari può tirare su un impero?
in teoria no, ti sgamano gli account multipli e te li bannano. in pratica boh, io ne porto avanti due tranquillamente da marzo e sto mettendo su una bella retrolibreria di roba 360/Xbox 2001. però appena provai a fare il terzo lo seccarono subito. meglio così perché più di due comunque mi rompo il cazzoQuindi se uno piazza bing con il suo account su tutti i dispositivi di parenti ignari può tirare su un impero?
non sto più facendo neanche le ricerche da mobile perché sono più macchinose di quelle da pc (dove mi limito ad aprire a mitraglietta le schede nella cronologia per 30 secondi)Ma veramente pensi che le info su come pagarlo meno circolino solamente sui forum? Senza contare che l'offerta a 1 euro viene spesso ripetuta da loro e uno la vede direttamente sulla sua console/pc.

però sono comunque una cosa ottima, considerate che spesso MS li regala anche se spendi tot cifre durante determinati sconti. Quindi magari spendi 40 euro in giochi, e ti danno l'equivalente di 5 euro in punti (che comunque schifo non fanno)