Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Praticamente nemmeno io pago il Pass.
Con i rewards mi sono fatto 2 anni di gold che poi ho convertito in Ultimate pagando 1€ :asd:

In parole povere ho sottoscritto 2 anni di ultimate con 1€ :asd:

Ah, non lo pagano tutti a prezzo pieno felici di farlo?
Strano

Ma veramente pensate che quello che fa o pensa la gente di un forum si estenda al mondo intero? :morris2:

Sicuramente tutti sanno dei rewards.
Che poi non ve lo chiedete perché vi regalano 10€ al mese per farvi usare Bing...eppure siamo tutti così svegli

La dedizione é il problema :asd:
Per la serie "lo so che quello che dico non fa statistica ma lo dico cmq" ho un amico a cui piacciono i videogiochi e ha il pass. Gli ho parlato dei rewards, prima si è mostrato entusiasta, mi ha chiesto quanto accumuli al giorno, gli ho risposto 'solo con le ricerche Bing sui 18 cents al giorno ', ha chiuso il telefono e mi ha guardato con disapprovazione. Dice che preferisce fare altro in quei 3 minuti...

Per la serie "lo so che quello che dico non fa statistica ma lo dico cmq" ho un amico a cui piacciono i videogiochi e ha il pass. Gli ho parlato dei rewards, prima si è mostrato entusiasta, mi ha chiesto quanto accumuli al giorno, gli ho risposto 'solo con le ricerche Bing sui 18 cents al giorno ', ha chiuso il telefono e mi ha guardato con disapprovazione. Dice che preferisce fare altro in quei 3 minuti...
Io lo capisco eh, dover cercare cose inutili per 3 minuti al giorno (e io al pc ci lavoro quindi me li risparmio quei 3 minuti :asd: )

Quel metodo però puoi diventare un ossessione basta che ti fai un giro nel topic rewards...
Comunque quando entrerà in regime lo limiteranno fortemente già hanno iniziato a dare meno punti dalle sfide settimanali.
Ti dico la verità, le missioni della dash xbox le ho mollate, mi avevano scocciato. Le altre portano via poco tempo e alla fine in un anno pagherai tre mesi al massimo per dire
Allora, molto semplice.
1) usa ms edge, 12 punti al giorno
2) imposta su edge il tuo account ms (puoi importare i preferiti di altri browser, password comprese
3) imposta bing come motore di ricerca predefinito
4) ogni ricerca vale 3 punti, fino a un massimo di 90. Io cerco supercalifraglistichespiralidoso, invio, cancello la o, invio, cancello la s etc. 90 punti
5) tasto dx sul browser, ispeziona, modalita "mobile" e rifai la stessa cosa, altri 60 punti
6) cerca Microsoft rewards dashboard, ti si apre una pagina di curiosità, clicchi, sono altri 50 punti.
212 punti al giorno.
6.360 al mese
19.080 a trimestre. Tre mesi di gamepass ultimate sono 36.000 punti.
Poi ci sono le missioni gamepass, ma per quello vai a chiedere in sezione apposita che ti spiegano tutto.

Con dedizione ci fai una decina di € mensili
Con dedizione il pass non lo paghi.
Ma ripeto, su alcune ci ho mollato anche io, perché davvero era una schiavitù.
Preferisco pagare il pass sui siti scontati e riscattare dei soldi da aggiungere all'account...con il tier piú alto 1000 punti = 1€. Mi sono comprato aggratis ac valhalla ragnarock e tales of arise, per dire..

Sicuramente tutti sanno dei rewards.
Che poi non ve lo chiedete perché vi regalano 10€ al mese per farvi usare Bing...eppure siamo tutti così svegli
Ma si tanto i dati se li prende anche google, tanto vale tirarci su qualcosa...
Poi dipende eh, non accenderei il pc apposta, ma di solito li faccio durante la chiamata quotidiana serale alla fidanzata :lol:

Ti dico la verità, le missioni della dash xbox le ho mollate, mi avevano scocciato. Le altre portano via poco tempo e alla fine in un anno pagherai tre mesi al massimo per dire

Allora, molto semplice.
1) usa ms edge, 12 punti al giorno
2) imposta su edge il tuo account ms (puoi importare i preferiti di altri browser, password comprese
3) imposta bing come motore di ricerca predefinito
4) ogni ricerca vale 3 punti, fino a un massimo di 90. Io cerco supercalifraglistichespiralidoso, invio, cancello la o, invio, cancello la s etc. 90 punti
5) tasto dx sul browser, ispeziona, modalita "mobile" e rifai la stessa cosa, altri 60 punti
6) cerca Microsoft rewards dashboard, ti si apre una pagina di curiosità, clicchi, sono altri 50 punti.
212 punti al giorno.
6.360 al mese
19.080 a trimestre. Tre mesi di gamepass ultimate sono 36.000 punti.
Poi ci sono le missioni gamepass, ma per quello vai a chiedere in sezione apposita che ti spiegano tutto.
Io ho mollato tutto, nel senso l'unica cosa che faccio e quella di tenermi i punti a livello 2 quindi 500 al mese.

Quindi se uno piazza bing con il suo account su tutti i dispositivi di parenti ignari può tirare su un impero?

Ma veramente pensate che quello che fa o pensa la gente di un forum si estenda al mondo intero? :morris2:
Ma veramente pensi che le info su come pagarlo meno circolino solamente sui forum? Senza contare che l'offerta a 1 euro viene spesso ripetuta da loro e uno la vede direttamente sulla sua console/pc.

Quindi se uno piazza bing con il suo account su tutti i dispositivi di parenti ignari può tirare su un impero?
in teoria no, ti sgamano gli account multipli e te li bannano. in pratica boh, io ne porto avanti due tranquillamente da marzo e sto mettendo su una bella retrolibreria di roba 360/Xbox 2001. però appena provai a fare il terzo lo seccarono subito. meglio così perché più di due comunque mi rompo il cazzo :asd: non sto più facendo neanche le ricerche da mobile perché sono più macchinose di quelle da pc (dove mi limito ad aprire a mitraglietta le schede nella cronologia per 30 secondi)

Ma veramente pensi che le info su come pagarlo meno circolino solamente sui forum? Senza contare che l'offerta a 1 euro viene spesso ripetuta da loro e uno la vede direttamente sulla sua console/pc.

Mi hai ricordato un episodio che è successo un paio di giorni fa.

Praticamente per errore (non so nello specifico) è uscito fuori un codice sconto amazon di 20€ per una marca di cover per cellulari. Risultato: il codice ha fatto il giro del pianeta tra gruppi fb, telegram, wa, twitter ecc... Con gente che si comprava badilate di cover a costo 0.

I trucchetti del risparmio non sono roba da nerd dell'internet, per niente. :asd:

Ragazzi abbandonate i Rewards, quella roba farà più danni della polvere bianca :sard:

No scherzi a parte, altrove ho letto certe robe per accumularne che vabbè :asd: però sono comunque una cosa ottima, considerate che spesso MS li regala anche se spendi tot cifre durante determinati sconti. Quindi magari spendi 40 euro in giochi, e ti danno l'equivalente di 5 euro in punti (che comunque schifo non fanno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro