- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Non tutte le persone seguono canali social o siti che trattano gaming e certe persone non hanno la voglia o l'interesse per cercare certe info.Ma veramente pensi che le info su come pagarlo meno circolino solamente sui forum? Senza contare che l'offerta a 1 euro viene spesso ripetuta da loro e uno la vede direttamente sulla sua console/pc.
Ad esempio io ho degli amici sul Live che sono giocatori, ma non informandosi, magari al massimo si sarebbero andati a prendere l'Ultimate in sconto su Eneba o simili se non gli avessi detto io della conversione.
Anche l'offerta ad 1€ non è nemmeno detto che uno possa farla di nuovo perché magari nel frattempo si fa l'abbonamento normalmente, ma poi quella è appunto un'offerta ed è un sistema per fare pubblicità.
Già con l'abbonamento famiglia, sarà più facile che si vengano a creare gruppi di condivisione perché sarà qualcosa di più palese.
Uno sconto su una cover su Amazon, ripeto Amazon, non è proprio la stessa cosa.Mi hai ricordato un episodio che è successo un paio di giorni fa.
Praticamente per errore (non so nello specifico) è uscito fuori un codice sconto amazon di 20€ per una marca di cover per cellulari. Risultato: il codice ha fatto il giro del pianeta tra gruppi fb, telegram, wa, twitter ecc... Con gente che si comprava badilate di cover a costo 0.
I trucchetti del risparmio non sono roba da nerd dell'internet, per niente.![]()