K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,819
Tu prova a non divagare con argomentazioni "strane" tipo la vita sentimentale, il cambiamento climatico e come ci vede la società quando iniziamo e non concludiamo qualcosa (!!!!).Vabbè, vuoi buttarla in caciara, ok. Torna a casa, per il prossimo anno lancia tutto quello che hai nel backlog almeno una volta e poi dimmi se ne è valsa la pena.
Il mio backlog è tutto composto da roba acquistata, quindi tutta la tua crociata viene a cadere.
Come si dice dalle mie parti "hai sbagliato palazzo"
State facendo una polemica inutile su una cosa buona, cioè la possibilità che una persona possa provare un gioco e decidere poi se investirci del tempo oppure constatare che non gli piace. Tutto lo studio antropologico/psicologico con sprazzi di proporzioni è davvero di una pochezza disarmante. Se poi mi rispondi come ha detto Bad qualche giorno fa, e cioè le demo, ok, io sono d'accordo. Ma demo non ce ne sono più, una qualsiasi persona libera da pregiudizi riconosce che provare un prodotto è solo una cosa positiva. La state facendo passare come un malus. Ma è una cosa AGGHIACCIANDE
basta vedere Battletoads oppure per fare un paragone recente Shredder's Revenge dove su Xbox la percentuale di completamento è al 16,10% mentre sul PSN è al 44.7%.