Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Niente aumento negli USA.

Che schifo comunque.

Ma dite perché li XBOX vende forte in usa? O per via del dollaro forte? Nell'articolo parla di inflazione e indebolimento delle valute (L'euro sprofonda)...
Perché l'inflazione al 10% c'è anche li eh ahah

Lo schifo che mi fa Sony in questa gen è difficilmente quantificabile a parole. Sempre più convinto che aver affiancato a PS5 anche SeX sia stata un'ottima scelta.
Io pure ce le ho avute affiancate. Ti dico in breve la mia esperienza. Sinceramente demon's souls non è male ma è un gioco un po' vecchiotto. Elden Ring in questo senso ha svecchiato la formula e Sekiro presenta una raffinatezza non raggiunta.
Oltre a demon's souls, ho provato a dare fiducia al nuovo Horizon ma mi è venuto a noia dopo un paio d'ore.

A quel punto sono tornato a giocare solo su series x, liberandomi di ps5. Ora sarà interessante capire se Microsoft coglierà l'occasione per punzecchiare Sony. Certo, finché le ps5 vanno a ruba, hanno poco da temere. Ma non era mai successo, tra l'altro con giochi a 80 euro e remake su remake...

"Adesso ci sono problemi di scorte non c'ho voglia di stare dietro agli shop, la prendo nel 2023 così magari becco anche un price drop" cit :trollface:
Io, prima che iniziassi ad avere problemi con la PS4. Ed ora devo sganciare anche 50 euro in più :rickds:

:asd:
Se Microsoft non fosse esistita, questo sarebbe stato il prezzo ufficiale. La Digital adesso ha ancora meno senso di esistere (vabbè che già non si trova, quindi è come se non esistesse).

Ovviamente il 50one di differenza non sortirà alcun effetto, però mi sa che in Sony hanno sbagliato un bel po' di cose

Se Microsoft non fosse esistita, questo sarebbe stato il prezzo ufficiale. La Digital adesso ha ancora meno senso di esistere (vabbè che già non si trova, quindi è come se non esistesse).

Ovviamente il 50one di differenza non sortirà alcun effetto, però mi sa che in Sony hanno sbagliato un bel po' di cose
Questo succede quando un colletto bianco finisce sopra la piramide, che disgrazia avere quel coglione inglese li dentro.

Praticamente non cambia nulla visto che non si trovano. E se si trovano, ormai siamo abituati a prezzi superiori visti i bundle che ci sono

Un aumento di 50€ è fuori di testa, è un gran peccato che microsoft sia così indietro con la produzione first party da non stargli attaccatti al culo più forte.
Se già un aumento di 50€ non fosse abbastanza a farteli schifare ci mettiamo pure che in USA non aumentano perché altrimenti li Xbox li scavalcherebbe. Risultato? I polli da spennare sono gli Europei. Ma che ribrezzo

Gli USA sono il centro del mondo, credo non vogliano innemicarsi quel mercato :asd:
Li Xbox è giusto un pelo dietro, se aumentano il prezzo microsoft si riprende il mercato di casa (cosa che probabilmente farà cmq)
[automerge]1661413708[/automerge]
Praticamente non cambia nulla visto che non si trovano. E se si trovano, ormai siamo abituati a prezzi superiori visti i bundle che ci sono
È questo l'atteggiamento per cui sony ci in*ula continuamente con la sabbia

È questo l'atteggiamento per cui sony ci in*ula continuamente con la sabbia
Stanno facendo business. È anche giusto così. Le schede video quanto costavano 1-2 anni fa?

Questo succede quando un colletto bianco finisce sopra la piramide, che disgrazia avere quel coglione inglese li dentro.
Sicuramente il cambio di dirigenza non è stato indolore, e almeno per questi primi anni ci saranno un po' di problemi, ma la visione di Jimbo a me piace :unsisi:

Solo gamestop li fa.
In una qualsiasi catena di elettronica trovi, se le trovi, le console liscie. 50 euri di differenza possono far la differenza nell'acquirente medio.

IMHO con l’aumento di prezzo delle console hanno svelato il prezzo del visore PS VR2: 400€

Non mi fate leggere ste cose che mi dovete bannare, stanno facendo business? Questi sono letteralmente impazziti in questa gen.

Solo gamestop li fa.
In una qualsiasi catena di elettronica trovi, se le trovi, le console liscie. 50 euri di differenza possono far la differenza nell'acquirente medio.
Mah, finché vanno così a ruba non credo. Quelli che la stanno aspettando da mesi secondo me firmerebbero subito per 50€ in più pur di trovarla subito in negozio :asd:

Sto seriamente pensando di venderla e di usare i soldi per prendermi una nuova scheda, ora che stanno tornando a prezzi umani. Tanto nel giro di qualche anno avremo titoli ps5-pc in contemporanea.

Sicuramente il cambio di dirigenza non è stato indolore, e almeno per questi primi anni ci saranno un po' di problemi, ma la visione di Jimbo a me piace :unsisi:
A me piacerà quando lo vedrò a testa in giù.

Non mi fate leggere ste cose che mi dovete bannare, stanno facendo business? Questi sono letteralmente impazziti in questa gen.
Su altre cose sono d’accordo (comunicazione, marketing), ma su questo aumento di prezzo non mi stupisco proprio per niente. L’aumento di prezzo arriverà su tutto. Ricordiamoci i 100€ in più di Quest 2 ad esempio, i nuovi iPhone che arriveranno tra due settimane ecc.

Stanno facendo business. È anche giusto così. Le schede video quanto costavano 1-2 anni fa?
Stanno facendo business. Ottimo, possono chiederti tutto allora. La loro mission di business è evidentemente il tuo culo. Anche il mio ma a differenza tua io non sono d'accordo a darglielo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro