Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Praticamente con il futuro prezzo di Ps5 si potranno quasi comprare due Series S :dsax: ormai sta fissa sotto i 300€ (tipo ora su Amazon sta a 260€), sempre che Ms non ne aumenti il prezzo.

Oggi la delusione è cocente, boss.
Soprattutto per chi ama questa piattaforma e questa azienda
1OeK.gif

Ora per quelli come K_vendetta o Hicks che non hanno mai avuto intenzione di comprarla,come faranno? poveri :dsax:

e´ un po´ come la sindrome dell´Arto fantasma,qui invece sono i 50€ fantasmi...

Ed e´ qui che ti sbagli

Fai entrare una tedesca a casa tua e mostragli una Ps5,ti cala le mutande ancor prima che tu possa accenderla
Nono ma io avevo intenzione di comprarla. Ma con il fatto che si è scoperto che la lineup esclusiva sarebbe ancora uscita su ps4 , i giochi a 80 euro, ora mettiamoci anche pure l’aumento di 50 euro (e ho tralasciato altre minchiate fatte da Sonyin questi due anni), il minor tempo a disposizione diciamo che può rimanere sugli scaffali.
E si posso pure criticare e mandare a cagare un’intera multinazionale anche se non è acquisto/ancora acquistato il prodotto se è due anni che compie mosse per spennare il consumatore

Io avevo messo in conto l'acquisto e sta cosa mi fa rosicare non poco :asd:. Al solito in Europa siamo trattati de m***a. I cambi euro-dollaro ci andavano sempre a sfavore. Ora invece ci becchiamo anche 50 cucuzze in più. Sono aumentati i costi di produzione? Probabile, come in altri ambiti. Ma lo schiaffo in faccia all'utenza rimane soprattutto quando vedi che negli Usa nulla è cambiato. E va bene, oltre a trovarla nei negozi, aspetterò il "taglio di prezzo"..
Certo, non facciamo passare Sony come la poverella che ha dovuto alzare i costi perché sull'orlo del fallimento. Hanno avuto il cattivo esempio di Meta e si sono accodati subito.

Prendi xbox no? Tanto bella
Sono anche finiti i problemi di scorte (almeno in Italia), Series X sono ormai giorni che è normalmente disponibile su Amazon a prezzo di listino e in pronta consegna :asd:

Playstation 5 è uno status symbol, se ce l'hai sei uno che conta
In Europa è così, PS3 vendeva più di 360 nonostante costava 200euro in più. Se a 500euro le scorte finivano in 10 secondi per 50 euro in più non credo cambi qualcosa.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Non scherziamo che qua dentro la gente voleva il Remake di Gears1-2-3. Grazie al cielo non c'è stato. :barbieri:

Guardando al futuro (e date permettendo) non mi sembra che un Forza e uno Starfield abbiano nulla da invidiare a livello di peso ai titoli Sony più grossi... Verranno prezzati 80€, non credo... Ma vedremo suppongo.
Per Gears 1 c’è già la ultimate edition che in pratica è lo stesso lavoro di Part 1?

Gianni e Pinotto made in sony sono semplicemente ingiustificabili
Non c'è nulla da aggiungere

Per Gears 1 c’è già la ultimate edition che in pratica è lo stesso lavoro di Part 1?
Sì, tra l'altro.

Ma ben venga che i TC si impegnino su qualcosa di nuovo (bello o brutto).

Sono anche finiti i problemi di scorte (almeno in Italia), Series X sono ormai giorni che è normalmente disponibile su Amazon a prezzo di listino e in pronta consegna :asd:

A mediaworld c'erano i bancali pieni di xbox x ed s, te la tirano dietro a momenti

Non scherziamo che qua dentro la gente voleva il Remake di Gears1-2-3. Grazie al cielo non c'è stato. :barbieri:

Guardando al futuro (e date permettendo) non mi sembra che un Forza e uno Starfield abbiano nulla da invidiare a livello di peso ai titoli Sony più grossi... Verranno prezzati 80€, non credo... Ma vedremo suppongo.
E la vorrei ancora.

Sbaglierò? Amen. Parere mio personale

Perché non entrambi? Si lo so ho dei problemi :unsisi:
Perché i Gears1-2-3 sono ancora fruibilissimi (e potenziati da OneX/SX). Per me la necessità di un Remake sorge quando il prodotto non è più fruibile, o quanto meno non lo è degnamente... Rigiocare le stesse location, la stessa storia, lo stesso gameplay (stringi stringi), con solo una grafica nuova, lo trovo davvero con poco appeal (non 0, ma poco).

No dicevo per l'ipotetico playstation showcase di settembre. :asd:
Ah devo essermi perso qualche passaggio in mezzo al flusso di messaggi:dsax:

Imho penso che non gli serva strafare, basta che mostrano un gameplay, non so di Wolverine, per far dimenticare l'aumento di prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro