Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,715
Che devo dirti okL'unica cosa che non è aumentata dagli anni '90 eh.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che devo dirti okL'unica cosa che non è aumentata dagli anni '90 eh.

Come vedi è già passata.Comunque concordo con storm. Questa è una mossa pericolosa, e se il consumatore gliela lascia passare a cuor leggero, potrà essere deleteria per tutti in futuro.
E per tutti intendo anche microsoft e nintendo
Al consumatore medio quei 50€ purtroppo tangeranno poco perché il prezzo percepito della console è già schifosamente rialzato da bungle e bagarinaggio. De facto lo sfondamento dei 500€ è già stato fatto da 1 anno e mezzo nella percezione comune. Purtroppo non impatterà più di tanto temo (ma sarebbe bellissimo se iniziassero ad accusare il colpo).Comunque concordo con storm. Questa è una mossa pericolosa, e se il consumatore gliela lascia passare a cuor leggero, potrà essere deleteria per tutti in futuro.
dubito che per loro sarà deleteria, anzi...Comunque concordo con storm. Questa è una mossa pericolosa, e se il consumatore gliela lascia passare a cuor leggero, potrà essere deleteria per tutti in futuro.

A questo punto il VR me lo aspetto sopra i 500Al consumatore medio quei 50€ purtroppo tangeranno poco perché il prezzo percepito della console è già schifosamente rialzato da bungle e bagarinaggio. De facto lo sfondamento dei 500€ è già stato fatto da 1 anno e mezzo nella percezione comune. Purtroppo non impatterà più di tanto temo (ma sarebbe bellissimo se iniziassero ad accusare il colpo).
Poi chiaramente ci sono i fedelissimi, ma quelli comprerebbero il prodotto del marchio (Console/Servizio/Gioco) anche se il prezzo da pagare fosse uno stupro anale.

Ma Switch è a fine ciclo, non può fare mosse del genere, tanto ha altri modi per ammortizzare i costi tra software di 5 anni fa venduto a prezzo pieno, servizio online "premium" che ti dà un gioco N64 ogni 6 mesi e quant'altro.dubito che per loro sarà deleteria, anzi...
Solo due fatti mi fanno sperare: Microsoft è ben lontana dall' avere una console che sia nei fatti e nella percezione una reale alternativa a PS...
e Nintendo ha il pubblico di famiglie e bambini, e spero che i genitori di oggi abbiano una soglia psicologica oltre la quale non vogliono andare per il giocattolo da mettere nelle mani dei figli...
vero è che pensavo che già switch oltrepassasse,e manco di poco, quella soglia, ed evidentemente mi sbagliavo
Il tetto da non sfondare prima erano i 499 della Console. Ora sono i 549.A questo punto il VR me lo aspetto sopra i 500![]()
il problema è che secondo me anche sony aveva altri modi per ammortizzare...Ma Switch è a fine ciclo, non può fare mosse del genere, tanto ha altri modi per ammortizzare i costi tra software di 5 anni fa venduto a prezzo pieno, servizio online "premium" che ti dà un gioco N64 ogni 6 mesi e quant'altro.
Questa è la vera bastardata messa in atto dalla attuale dirigenza sony: lo speculare sul prezzo approfittandosi delle storture degli ultimi due anniAl consumatore medio quei 50€ purtroppo tangeranno poco perché il prezzo percepito della console è già schifosamente rialzato da bungle e bagarinaggio. De facto lo sfondamento dei 500€ è già stato fatto da 1 anno e mezzo nella percezione comune. Purtroppo non impatterà più di tanto temo (ma sarebbe bellissimo se iniziassero ad accusare il colpo).
Poi chiaramente ci sono i fedelissimi, ma quelli comprerebbero il prodotto del marchio (Console/Servizio/Gioco) anche se il prezzo da pagare fosse uno stupro anale.
Eh wario, ma se il leader di mercato imbocca una politica sui prezzi di un certo tipo, credi davvero che le altre prima o poi non decidano di uniformarsi?dubito che per loro sarà deleteria, anzi...
Solo due fatti mi fanno sperare: Microsoft è ben lontana dall' avere una console che sia nei fatti e nella percezione una reale alternativa a PS...
e Nintendo ha il pubblico di famiglie e bambini, e spero che i genitori di oggi abbiano una soglia psicologica oltre la quale non vogliono andare per il giocattolo da mettere nelle mani dei figli...
vero è che pensavo che già switch oltrepassasse,e manco di poco, quella soglia, ed evidentemente mi sbagliavo.
in soldoni: non è che non vogliano farlo, spero ritengano di non potersi permettere di farlo

Bravissimo, esatto. È per il successore di switch che temo rialzi di prezzo illogici e immotivati dai fattiil problema è che secondo me anche sony aveva altri modi per ammortizzare...
inoltre credo che il discorso di magico sia in ottica futura... e infatti nel mio post avevo in mente soprattutto, parlando di Nintendo, il successore di switch
399Ma 500€ di visore senza killer app chi glielo compra? Mi sembra assurdo come prezzo. Il primo quanto costava?
senz'altro c'è questo rischio, e infatti anch'io la vedo brutta. tuttavia conservo qualche speranziella perché le regole che valgono per il leader di mercato non valgono sempre per chi insegueQuesta è la vera bastardata messa in atto dalla attuale dirigenza sony: lo speculare sul prezzo approfittandosi delle storture degli ultimi due anni
Eh wario, ma se il leader di mercato imbocca una politica sui prezzi di un certo tipo, credi davvero che le altre prima o poi non decidano di uniformarsi?
È questo che temo, soprattutto in casa nintendo devo dire![]()

MS pensandoci si è veramente trovata in una posizione che sfruttata bene poteva dare quasi le stesse vibe da sony di inizio gen PS4.
Tweet/video perculatori e puntare sulla console piú potente e meno costosa.
Ma purtroppo tra il buonismo dilagante e la lineup ridotta a numero 0 per chissà quanto ancora, i concorrenti non riescono a punire sony quanto si meriterebbe.![]()

motivo per cui Sony sta incanalando una serie di porcate (più o meno gravi) dietro l'altraMS pensandoci si è veramente trovata in una posizione che sfruttata bene poteva dare quasi le stesse vibe da sony di inizio gen PS4.
Tweet/video perculatori e puntare sulla console piú potente e meno costosa.
Ma purtroppo tra il buonismo dilagante e la lineup ridotta a numero 0 per chissà quanto ancora, i concorrenti non riescono a punire sony quanto si meriterebbe.![]()
Mi aspetto anche un Alyx "definitive edition"Be' un Astro e un Horizon al D1 come killer app sono probabili... Certo pensare di spendere 1050€ per giocarci mi fa vagamente sorridere...
Finché i prezzi son questi la VR resterà un bellissimo oggetto di nicchia.