Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
TBT a quelli che esultavano per le prime acquisizioni selvagge al grido di “ma cosa vi cambia?!?”

E siamo solo all’inizio :sard:

Entrando più nel dettaglio; secondo voi quali ripercussioni possono esserci con una mossa del genere ?
Amazon Prime con diversi tier o portano il costo a 100 eurozzi ?
La Zano console per tutti i cas, aehm, hardcore gamerz :unsisi:

Entrando più nel dettaglio; secondo voi quali ripercussioni possono esserci con una mossa del genere ?
Amazon Prime con diversi tier o portano il costo a 100 eurozzi ?
Sicuramente è una mossa che segna in maniera definitiva la volontà di Amazon di entrare con tutte le scarpe in questo mercato, andando a toccare pure il campo console più tradizionale. Potrebbe essere il preludio a qualsiasi cosa, ma immagino punteranno sul lungo termine ad incorporare la libreria EA nei loro servizi (che si tratti di Luna, Prime o altro)

Così a naso penso proprio che nel giro di un paio di anni tutta la roba EA sparirà da qualsiasi altro abbonamento/servizio concorrente e in special modo Plus e GamePass

Doc Rivers Reaction GIF

Boh dai, non è detto.. magari come per activision continueranno a portare i giochi ovunque introiettando semplicemente tutti i profitti

E quelli del gamespass?
[automerge]1661511925[/automerge]

E ne è valsa la pena? Prenderesti la nuova versione?
Non è valsa la pena, ma prenderò comunque in considerazione la versione nuova che sembra avere decisamente meno "limiti" (cavi, spazio, supporto HDR....) e qualche software in più e più "bello"

Ci sta. Sono due delle compagnie più avide del settore tech, sembra un mix perfetto.

Che poi vedere Keichiro Yoshida e Tim Cook che si fanno effusioni sul palco Apple, è qualcosa che mi eccita tantissimo.

Ho appena avuto un flash

BioWare sotto gestione Amazon

Darren Criss Yes GIF by The Voice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro