Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Era solo questione di tempo, anche ad Amazon servono esclusive per Luna e, come per Ms, creare tanti studi ad hoc richiede tempo.

Sicuramente la notizia è più brutta per Ms che si vedrà decine di titoli in meno nel catalogo del Pass, con una certa varietà, che difficilmente riuscirà a compensare con ABK.

Allarme rientrato, potete tornare dalle vostre famiglie

Tu hai ragione, però avendo anche Nintendo sono abituato alle inculate :asd:

Poi sono una persona semplice, finché fanno uscire giochi che mi piacciono e che posso giocare solo lì non vedo perché cambiare :unsisi:
Anche io, ma questo perché, al di là dei discorsi da espertoni su facebook, le tre console sono ben diverse e nessuna è in grado di sostituire l'altra; quindi se vuoi i giochi della PS devi prendere la PS.

Allarme rientrato, potete tornare dalle vostre famiglie
Beh dai, sono bastate poche ore per far venire fuori sul web i fautori delle acquisizioni a targhe alterne, dovremmo rifarlo più spesso.

Invece non direi che è relativo. Li Xbox è forte poi ognuno ci vede quel che vuole nelle cose
[automerge]1661502806[/automerge]

E allora lo sai che è aumentato tutto. La pro a 700€ è una necessità :sisi:
Gli usa sono il più grande mercato xbox, da sempre
Ma se vuoi fare un confronto relativamente ad un mercato combattuto devi farlo a parità di condizioni "normali", non a parità di crisi di chip
Penso eh

Comunque pensavo che il Pass con titoli al D1 presenti del calibro di A Tale Plague Requiem, Scorn, Wo long Dinasty e Lies of P, diventa un game value mica da ridere.

quindi solo in sony sono poverini visto che gli altri non aumentano il prezzo
È perché PS5 è molto custom, quindi a differenza delle altre che sono fatte all'ingrosso, devono spendere di più per farti una PS5
[automerge]1661539254[/automerge]
Comunque pensavo che il Pass con titoli al D1 presenti del calibro di A Tale Plague Requiem, Scorn, Wo long Dinasty e Lies of P, diventa un game value mica da ridere.
Beh questi sono tutti AA, o comunque titoli importanti ma non grossi. Certo, se li metti assieme a titoli Bethesda e prossimamente Activision, diventa una roba fuori di testa

In effetti ho visto un recap e se esce tutta quella roba tra fine 2022 e 2023, la line up sul pass è solida. A quelli citati aggiungi Redfall, Starfield, Forza, Atomic Heart (che è resuscitato con un bel video gameplay e al momento si parla di late 2022) e chissà se anche Diablo 4 se chiudono ABK entro l'anno.. Insomma di carne a fuoco a breve ce ne sarà.

Beh questi sono tutti AA, o comunque titoli importanti ma non grossi. Certo, se li metti assieme a titoli Bethesda e prossimamente Activision, diventa una roba fuori di testa

Sì chiaro, ma il mio discorso esulava dai first party volutamente. Considerando solo la roba terze parti di un certo livello in arrivo al D1, il Pass diventa veramente un discrimine pazzesco. Se a questo poi aggiungiamo la roba Bethesda ed il resto dei first, bè si incomincia a non esserci più gara. Se non sei un fan sfegatato dei God of War TLOU del caso, tanto da non poterne fare a meno, Serie X diventa una sorta di scelta obbligata per come si metteranno le cose.

Sì chiaro, ma il mio discorso esulava dai first party volutamente. Considerando solo la roba terze parti di un certo livello in arrivo al D1, il Pass diventa veramente un discrimine pazzesco. Se a questo poi aggiungiamo la roba Bethesda ed il resto dei first, bè si incomincia a non esserci più gara. Se non sei un fan sfegatato dei God of War TLOU del caso, tanto da non poterne fare a meno, Serie X diventa una sorta di scelta obbligata per come si metteranno le cose.

Va a gusti, per quanto mi riguarda tutti gli studi di playstation fanno giochi di mio interesse, mentre xbox niente.
Se solo si comprasse square (non credo sia possibile ma mai dire mai) non c'è proprio storia che tenga. Senza contare le nuove ip di santa monica e naughty dog.

Xbox per me sarà un bel contender fra un paio di anni quando usciranno le esclusive delle acquisizioni recenti, staremo a vedere.

Il fanboy Sony non smette mai di sorprendere.
Poverini i dirigenti, hanno anche loro delle spese, capiteli.
Mi immagino i colletti bianchi ai vertici con le pezze al culo, una bella striscia di banconote spillate tra le chiappe.
Praticamente negli ultimi 6 mesi basta dire "inflazione" per giustificare ogni porcata.
Tutto bellissimo sonari, ma la scusa dei "costi" non ve l'eravate già giocata con i titoli a 80€, con lo stupro del plus, con le console introvabili comprate a bagarinaggio dagli store stessi e via dicendo?
Cosa deve fare Jimbo per farvi capire che Ve lo sta mettendo nel didietro, gridarlo a gran voce? Poi non so, magari ai sonari piace farlo rumoroso (tanto copre tutto la ventola della console).

Ad ogni modo cari ragazzi, se proprio siete abituati all'offerta Sony, sappiate comunque che ci sono sex Toys che fanno la stessa cosa e costano meno!

Mi immagino i colletti bianchi ai vertici con le pezze al culo, una bella striscia di banconote spillate tra le chiappe.
Praticamente negli ultimi 6 mesi basta dire "inflazione" per giustificare ogni porcata.
Tutto bellissimo sonari, ma la scusa dei "costi" non ve l'eravate già giocata con i titoli a 80€, con lo stupro del plus, con le console introvabili comprate a bagarinaggio dagli store stessi e via dicendo?
Cosa deve fare Jimbo per farvi capire che Ve lo sta mettendo nel didietro, gridarlo a gran voce? Poi non so, magari ai sonari piace farlo rumoroso (tanto copre tutto la ventola della console).

Ad ogni modo cari ragazzi, se proprio siete abituati all'offerta Sony, sappiate comunque che ci sono sex Toys che fanno la stessa cosa e costano meno!

Che intendi?

Per il resto mi piace il tuo complottismo, però il social blu è da un'altra parte :sard:

Anche a Phil piace il remake di TLOU :shrek:

Il vero sex toy di Sony è il DualSense e fa godere parecchio :sisi:

Bravo Phil, un vero messia
[automerge]1661586646[/automerge]

La serie del signore degli anelli è costata ad Amazon 715 mln di $, pari allo 0.15% del revenue 2021. 0.15%.
Lunga vita ad Amazon, verso EA ed oltre!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro