Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio

Non funziona così.
Con la percentuale che ha Sony, che condivide con un'altra benche ne ha una ben più corposa, non può mettere becco nelle decisioni più di tanto, quesra mossa è solo per mangiarsi un pezzo della torta dei guadagni, e per tutelarsi nel caso qualcuno acquisti tutto o la maggior parte, rimanendo lei senza nulla, tipo Tencent.
Con Tencent di mezzo ci si preoccupa di Sony.

Nakata

Posa il ventaglio, non farti venire i sudori freddi, che poi sono delusione, anzi prepara il calendario per le bestemmie. :sadfrog:

:tè:

Non funziona così.
Con la percentuale che ha Sony, che condivide con un'altra benche ne ha una ben più corposa, non può mettere becco nelle decisioni più di tanto, quesra mossa è solo per mangiarsi un pezzo della torta dei guadagni, e per tutelarsi nel caso qualcuno acquisti tutto o la maggior parte, rimanendo lei senza nulla, tipo Tencent.
Con Tencent di mezzo ci si preoccupa di Sony.

Nakata

Posa il ventaglio, non farti venire i sudori freddi, che poi sono delusione, anzi prepara il calendario per le bestemmie. :sadfrog:
Tencent non è un HH e a meno che non voglia crearsi una propria console o abbonamento credo che resterà multi; poi anche loro come Sony hanno partecipazioni più o meno grandi in altri studi se non sbaglio; insomma non mi sembra si stia comportando tanto diversamente da altre compagnie.

Su Sony, non potrà far più tanto, ma ha sicuramente più ascendente presso gli sviluppatori giapponesi in generale, figuriamoci su qualcuno che hanno acquisito parzialmente.

Tencent non è un HH e a meno che non voglia crearsi una propria console o abbonamento credo che resterà multi; poi anche loro come Sony hanno partecipazioni più o meno grandi in altri studi se non sbaglio; insomma non mi sembra si stia comportando tanto diversamente da altre compagnie.

Su Sony, non potrà far più tanto, ma ha sicuramente più ascendente presso gli sviluppatori giapponesi in generale, figuriamoci su qualcuno che hanno acquisito parzialmente.
L'ascendente conta nulla, qui stiamo parlando di potere la dentro e basta, di cui Sony minoritaria e From comunque maggioritaria del quadruplo. :asd:

Nakata

Eh ma io voglio Silent Hill, ma mi sa che per quello dovremmo aspettare Sony che quello loro, se esiste, il più vicino ad uscire, dei MGS loro, tra cui semplice uscite nuovamente dei vecchi, poco me ne cala. :sadfrog:
Lo stesso remake del 3, sono curioso, ma molto intimorito. :paura:

Se il rumoreggiato Project Dragon in partnership con Microsoft esiste, se ne riparlerà minimo da metà 2025 in poi

Se il rumoreggiato Project Dragon in partnership con Microsoft esiste, se ne riparlerà minimo da metà 2025 in poi

Normale visto che il team che se ne dovrebbe occupare lo hanno fondato non molti mesi fa.

L'ascendente conta nulla, qui stiamo parlando di potere la dentro e basta, di cui Sony minoritaria e From comunque maggioritaria del quadruplo
Ma infatti non sto dicendo che decide Sony, ma che può far sentire la sua opinione maggiormente e non è scontato che la sua quota non crescerà in futuro.

Ma sono 2023 giusto? Solo forza esce nel 2022, corretto?
Forza è 2023. Gli elencati sono 2023.

I First Party MS di questo fine 2022 sono Grounded (fuori dall'EA) e Pentiment. Si sapeva già che non avevano blockbuster per questo 2022 a causa dei vari rinvii.

Da notare come gli incassi di IOI siano stati superiori alle aspettative anche grazie all'accordo per il Pass e alle perfomance del gioco sul servizio, ma ehi se giochi sull'abbonamento non supporti gli sviluppatori...
Ma sono 2023 giusto? Solo forza esce nel 2022, corretto?
Dovrebbero uscire tutti nella prima metà del 2023, ma il rinvio è sempre possibile.
Forza è l'unico che ha un periodio di uscita, in primavera, se non erro.

E high life (il gioco di rick e morty) è esclusiva temporale console giusto? Uscirà anche su PS5 o sarà solo xbox e pc in futuro?

E high life (il gioco di rick e morty) è esclusiva temporale console giusto? Uscirà anche su PS5 o sarà solo xbox e pc in futuro?
Attualmente è un'Esclusiva Console di Lancio (quindi temporale). Non sono dichiarate al momento piattaforme future (è plausibile che sbarchi ovunque).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro