Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma com'è possibile? :dsax:
Adesso mi aspetto che per un altro anno non esca su Xbox :dsax:
Io ormai ho smesso di farmi domande. Viviamo in un mondo molto strano.

Magari arriva anche sul GP a Settembre, sempre che l'ingresso nel servizio non si porti in dote un ulteriore layer di esclusività (magari esteso ai soli servizi).

PS. Mese prossimo halo sul plus e gow sul pass :sard:
E' impos............... Potrebbe accadere davvero :sard:

Ho letto gli altri titoli dell'extra e ci son un paio di indie che sembrano di qualità. Quando rinnoverò il plus avrò parecchia roba da giocare :ahsisi:

Non ho capito.
Credo che tu abbia risposto a qualcosa che non ho detto :sisi:
L'ha risposta era sulla questione di Olorin, a cui hai quotato anche tu, e che quindi in teoria condividevi, rispondendo con "contratti con i fiocchi" alla paura di Olorin sul non uscire per un anno ancora il gioco, quindi ho usato il tuo come ultimo messaggio per rispondere ad entrambi.

Mi sembra lineare come cosa.

L'ha risposta era sulla questione di Olorin, a cui hai risposto anche tu, e che quindi in teoria condividevi, rispondendo con "contratti con i fiocchi" alla paura di Olorin sul non uscire per un anno ancora il gioco.

Mi sembra lineare come cosa.
Vabbe ma la sua era una battuta.
Fanno bei contratti perché immagino che questi si siano accordati per un anno di esclusiva + entrata nel now (al tempo era questo il servizio) alla fine dei 12 mesi.
Se poi hanno avuto la forza di rinegoziare l'accordo con microsoft vuol dire che il contratto era scritto anche meglio.

Di fatto hanno azzerato l'effetto di Deathloop sul pass a settembre. Cmq il 15 c'è il TGS, quindi sapremo se questo gioco si farà ancora aspettate su xbox

Credo che qualche periodo di esclusività sul servizio lo avranno, di norma penso che gli ingressi di questi titoli venga fatto tramite accordi che potrebbero pure risalire a chissà quando. Da vedere più che altro se MS butterà fuori subito l’edizione xbox a sto punto.
[automerge]1661961797[/automerge]
Sarà interessante vedere se anche con GhostWire succederà lo stesso modus operandi a marzo, periodo di esclusività finito> ingresso nel plus extra.

Quindi quali possono essere le spiegazioni? Esclusiva rinnovata? :asd:
Poteva essere previsto fin dall'inizio nello stesso contratto di esclusività temporanea in ambito console.
Che a sua volta potrebbe prevedere un divieto di pubblicazione su altri servizi per x mesi; che di fatto significherebbe bloccare la versione Xbox tout court vista la politica di Microsoft per cui i giochi first party escono sul GP al lancio.

Ripescate i post di quelli che dicevano “voi pagate 70€ io me lo gioco sul Pass a settembre 2022” :sard:
Può ancora uscire nel pass, molti lo hanno giocato comprandolo.

Ma facessero sto accordo: tutte le esclusive sulla console concorrente un anno dopo e volemose bene.

Può ancora uscire nel pass, molti lo hanno giocato comprandolo.
Ma sicuramente uscirà anche sul Pass, ma il “vantaggio” che si paventava come contraltare all’anno (?) di esclusiva è venuto meno

In questo caso Sony è riuscita ad ottenere la proverbiale botte piena con la moglie ubriaca, furbi loro con quel contratto

Poteva essere previsto fin dall'inizio nello stesso contratto di esclusività temporanea in ambito console.
Che a sua volta potrebbe prevedere un divieto di pubblicazione su altri servizi per x mesi; che di fatto significherebbe bloccare la versione Xbox tout court vista la politica di Microsoft per cui i giochi first party escono sul GP al lancio.
In realtà dovrebbero essere le esclusive al D1 e Deathloop non lo è ovviamente, però il discorso è quello.
Magari arriva anche sul GP a Settembre, sempre che l'ingresso nel servizio non si porti in dote un ulteriore layer di esclusività (magari esteso ai soli servizi).
Ma probabilmente finirà che uscirà su Xbox, sul Pass ne dubito, però dipende tutto da che tipo di accordi hanno stipulato
Hanno comprato 1/4 dì From e invece di mettere i loro giochi continuano a propinarci la robaccia Ubizoz :facepalm:
Anche se l'avesse comprata tutta, mi sa che tra Bandai e Activision non avrebbe avuto molto spazio di manovra :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro