Guarda io non voglio difendere gli XGS con te, capisco che il vuoto sia estremamente antipatico e che hanno fatto una gran cagata a non mostrare nulla ai TGA (ma cmq, realisticamente, nulla di più della data di Redfall ci sarebbe stato. Ci saremmo incazzati uguale). Però a parte Avowed, è tutta roba partita dopo le acquisizioni del 2018. I team erano quasi tutti con le pezze al culo poi. Io 5 anni di beneficio del dubbio glieli do, come ho sempre detto, considerando pure il covid di mezzo. Prima di fine 2023 la roba non può realisticamente essere pronta. Mi unisco al coro di chi critica Spencer di non aver pensato di tamponare i vuoti lasciando annate tranquillamente desolate.
Il 2023 di Xbox già lo conosci. Age of Empire (x2), Redfall, Forza Motorsport, Minecraft Legends (credo si chiami cosi) e Starfield. NON ci aspettiamo Avowed, Hellblade o chiunque altro con uscita nel 2023. E non ci aspettiamo da Hellblade nulla di diverso dal primo, purtroppo il gameplay non cambierà. Motivo per cui è un gioco che attendo poco o nulla (a malincuore)