Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque se salta l'accordo Sony può vendere altre vagonate di console grazie a COD e gli altri Third Party, mentre nel suo fa uscire un gioco decente all'anno :sisi:

Si la notizia che Sony recentemente si è recata all'HQ M$ per negoziare, mi ha spiazzato. Nel senso, penso che questo rappresenti un primo passo verso il passaggio dell'acquisizione.
La sparo? L'acquisizione passa a patto che M$ lasci per sempre COD su PS.
Alla fine M$ accetterà e si creerà una situazione simile alla Minecraft.

Pentiment, Grounded e...Bleeding Edge? :asd:
Più oneste :sisi:
Anche perchè le ip Bethesda su PC non presentano manco un loghetto MS a fondo pagina fatto con paint

Ok, pero' sono ms ormai.
Non e' che contiamo bethesda solo quando bisogna spernacchiare ms :asd:
Se avvio Hi-Fi Rush su PC non esiste nemmeno una minuscola citazione a MS, è un modo assai strano di possedere un ip. Però sì dai, diamole a Microsoft :asd:

Ok, pero' sono ms ormai.
Non e' che contiamo bethesda solo quando bisogna spernacchiare ms :asd:
[automerge]1676630572[/automerge]

Si ma bethesda e' ms ormai.

È un discorso con diverse sfaccettature imho.

Diciamo che io penso che vada bene contarli come giochi della lineup di MS come è ovvio che sia, però allo stesso tempo credo sia un po' piú difficoltoso contarli per giudicare l'operato degli xbox studios e della sua direzione (es. MS spinge a creare nuove IP), perché sono sostanzialmente giochi che hanno ereditato.

Bethesda si dissocia, ho le prove!!1!!1!!

OIP.FsUVcrDMEPP0uj46CyaEPQHaEK

[automerge]1676631025[/automerge]

Diciamo che io penso che vada bene contarli come giochi della lineup di MS come è ovvio che sia, però allo stesso tempo credo sia un po' piú difficoltoso contarli per giudicare l'operato degli xbox studios e della sua direzione (es. MS spinge a creare nuove IP), perché sono sostanzialmente giochi che hanno ereditato.
Microsoft Gaming comprende: 1) Xbox; 2) Zenimax; 3) ABK (nelle intenzioni)
Gli XGS rientrano nel pilastro Xbox. Hanno deciso di mantenere questa distinzione.

Motivo per cui pure gli showcase che fanno non sono più "Xbox" ma "Xbox&Bethesda"

Sta di fatto che Microsoft di nuove IP ne ha annunciate alcune dagli Xbox Games Studio (avowed, everwild) ed altre sono nate da poco, indipendentemente dal fatto che piacciano o meno.
Ori, Sea of Thieves, State of Decay, Bleeding Edge, Grounded, Pentiment è tutta roba recente. Certo, tra tutte solo di una si può parlare come di un capolavoro... (mi porto già avanti immaginando le risposte).

Se avvio Hi-Fi Rush su PC non esiste nemmeno una minuscola citazione a MS, è un modo assai strano di possedere un ip. Però sì dai, diamole a Microsoft :asd:
Non e' diamola a ms, e' di ms, e' diversa la cosa :asd:
Anche la marvel non ha il logo di disney in bella vista ma rimane disney

[automerge]1676631025[/automerge]

Microsoft Gaming comprende: 1) Xbox; 2) Zenimax; 3) ABK (nelle intenzioni)
Gli XGS rientrano nel pilastro Xbox. Hanno deciso di mantenere questa distinzione.

Motivo per cui pure gli showcase che fanno non sono più "Xbox" ma "Xbox&Bethesda"

Si è palese che hanno voluto mantenere le dovute distinzioni tra Xbox e Bethesda, ma Todd Howard sarà sempre nella scala gerarchica sotto a Spencer.

Alla fine, una volta esaurita le produzioni pre acquisizioni e uscite quelle post, potremo valutare la direzione che MS ha voluto dare a Bethesda. Anche lasciare carta bianca è una scelta direzionale, che personalmente apprezzerei, ma è presto per valutare ancora.

Si ma non possiamo continuare con questa tiritera per tutta la gen, ormai sono di ms e bisogna contarli.
Anche sony ha studi acquisiti da poco ed e' giusto contarli

Sta di fatto che Microsoft di nuove IP ne ha annunciate alcune dagli Xbox Games Studio (avowed, everwild) ed altre sono nate da poco, indipendentemente dal fatto che piacciano o meno.
Ori, Sea of Thieves, State of Decay, Bleeding Edge, Grounded, Pentiment è tutta roba recente. Certo, tra tutte solo di una si può parlare come di un capolavoro... (mi porto già avanti immaginando le risposte).

Nate da poco, e citare giochi usciti dal 2013 in poi, è un po' meh imho.
[automerge]1676631638[/automerge]
Si ma non possiamo continuare con questa tiritera per tutta la gen, ormai sono di ms e bisogna contarli.
Anche sony ha studi acquisiti da poco ed e' giusto contarli

Infatti ho scritto che vanno contati.

Ma per giudicare la gestione direzionale di MS non bastano imho.

Si è palese che hanno voluto mantenere le dovute distinzioni tra Xbox e Bethesda, ma Todd Howard sarà sempre nella scala gerarchica sotto a Spencer.

Alla fine, una volta esaurita le produzioni pre acquisizioni e uscite quelle post, potremo valutare la direzione che MS ha voluto dare a Bethesda. Anche lasciare carta bianca è una scelta direzionale, che personalmente apprezzerei, ma è presto per valutare ancora.
Beh sì, chiaro. Bethesda sta cmq sotto la leadership MS Gaming

Il discorso verteva sull'inclusione negli XGS. Zenimax non risponde a Booty ecco (oddio Booty ha pure un ruolo in MS Gaming ma non riesco a ritrovarmi l'organigramma)

Non e' diamola a ms, e' di ms, e' diversa la cosa :asd:
Anche la marvel non ha il logo di disney in bella vista ma rimane disney
Ma certo, basta che non si scriva che le ha lanciate Microsoft, si parlava di farle, non di averle.

Ma come ti hanno detto le ha anche fatte ms.
Faranno schifo a molti ma come ip nuove penso sia quella tra le 3 che ne ha lanciate di piu' negli anni
No Paolito, si parlava di ip fatte e hai tirato fuori ip Bethesda fatte ben prima dell'acquisizione, non è interpretabile la cosa, non lo sono :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro