Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutte Bethesda
fa sorridere, se ci pensi

EverwildPentiment, Grounded e...Bleeding Edge?![]()

Più onestePentiment, Grounded e...Bleeding Edge?![]()

Everwild![]()

Ok, pero' sono ms ormai.tutte Bethesda
fa sorridere, se ci pensi

Si ma bethesda e' ms ormai.Più oneste
Anche perchè le ip Bethesda su PC non presentano manco un loghetto MS a fondo pagina fatto con paint
Se avvio Hi-Fi Rush su PC non esiste nemmeno una minuscola citazione a MS, è un modo assai strano di possedere un ip. Però sì dai, diamole a MicrosoftOk, pero' sono ms ormai.
Non e' che contiamo bethesda solo quando bisogna spernacchiare ms![]()

Ok, pero' sono ms ormai.
Non e' che contiamo bethesda solo quando bisogna spernacchiare ms
[automerge]1676630572[/automerge]
Si ma bethesda e' ms ormai.
Microsoft Gaming comprende: 1) Xbox; 2) Zenimax; 3) ABK (nelle intenzioni)È un discorso con diverse sfaccettature imho.
Diciamo che io penso che vada bene contarli come giochi della lineup di MS come è ovvio che sia, però allo stesso tempo credo sia un po' piú difficoltoso contarli per giudicare l'operato degli xbox studios e della sua direzione (es. MS spinge a creare nuove IP), perché sono sostanzialmente giochi che hanno ereditato.
Non e' diamola a ms, e' di ms, e' diversa la cosaSe avvio Hi-Fi Rush su PC non esiste nemmeno una minuscola citazione a MS, è un modo assai strano di possedere un ip. Però sì dai, diamole a Microsoft![]()

[automerge]1676631025[/automerge]
Microsoft Gaming comprende: 1) Xbox; 2) Zenimax; 3) ABK (nelle intenzioni)
Gli XGS rientrano nel pilastro Xbox. Hanno deciso di mantenere questa distinzione.
Motivo per cui pure gli showcase che fanno non sono più "Xbox" ma "Xbox&Bethesda"
Si ma non possiamo continuare con questa tiritera per tutta la gen, ormai sono di ms e bisogna contarli.È un discorso con diverse sfaccettature imho.
Diciamo che io penso che vada bene contarli come giochi della lineup di MS come è ovvio che sia, però allo stesso tempo credo sia un po' piú difficoltoso contarli per giudicare l'operato degli xbox studios e della sua direzione (es. MS spinge a creare nuove IP), perché sono sostanzialmente giochi che hanno ereditato.
Sta di fatto che Microsoft di nuove IP ne ha annunciate alcune dagli Xbox Games Studio (avowed, everwild) ed altre sono nate da poco, indipendentemente dal fatto che piacciano o meno.
Ori, Sea of Thieves, State of Decay, Bleeding Edge, Grounded, Pentiment è tutta roba recente. Certo, tra tutte solo di una si può parlare come di un capolavoro... (mi porto già avanti immaginando le risposte).
Si ma non possiamo continuare con questa tiritera per tutta la gen, ormai sono di ms e bisogna contarli.
Anche sony ha studi acquisiti da poco ed e' giusto contarli
Beh sì, chiaro. Bethesda sta cmq sotto la leadership MS GamingSi è palese che hanno voluto mantenere le dovute distinzioni tra Xbox e Bethesda, ma Todd Howard sarà sempre nella scala gerarchica sotto a Spencer.
Alla fine, una volta esaurita le produzioni pre acquisizioni e uscite quelle post, potremo valutare la direzione che MS ha voluto dare a Bethesda. Anche lasciare carta bianca è una scelta direzionale, che personalmente apprezzerei, ma è presto per valutare ancora.
Ma certo, basta che non si scriva che le ha lanciate Microsoft, si parlava di farle, non di averle.Non e' diamola a ms, e' di ms, e' diversa la cosa
Anche la marvel non ha il logo di disney in bella vista ma rimane disney
Ma come ti hanno detto le ha anche fatte ms.Ma certo, basta che non si scriva che le ha lanciate Microsoft, si parlava di farle, non di averle.
No Paolito, si parlava di ip fatte e hai tirato fuori ip Bethesda fatte ben prima dell'acquisizione, non è interpretabile la cosa, non lo sonoMa come ti hanno detto le ha anche fatte ms.
Faranno schifo a molti ma come ip nuove penso sia quella tra le 3 che ne ha lanciate di piu' negli anni