Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Phil salvatore del popolo, vuole che tutti possano giocare i capolavori che assorbe stile blob

Quello che mi urta in tutto questo è l'atteggiamento di M$, fanno patti sul nulla su roba non loro promettendo benefici per tutti. In tutto ciò senza considerare che ABK non è ancora loro e men che meno COD, però si comportano con quell'arroganza tipica delle multinazionali americani, per cui ogni cosa è loro dovuta di diritto.
In caso non passasse l'acquisizione spero per loro abbiano un piano B, perché danno quasi per scontata la cosa.

Quello che mi urta in tutto questo è l'atteggiamento di M$, fanno patti sul nulla su roba non loro promettendo benefici per tutti. In tutto ciò senza considerare che ABK non è ancora loro e men che meno COD, però si comportano con quell'arroganza tipica delle multinazionali americani, per cui ogni cosa è loro dovuta di diritto.
In caso non passasse l'acquisizione spero per loro abbiano un piano B, perché danno quasi per scontata la cosa.
Che stai a di?
[automerge]1677010534[/automerge]

[automerge]1677010917[/automerge]

Ultima modifica:

No vabbe´ ,ma qui siamo a livelli estremi :asd:

Devi raffreddarti un po' l'animo.

- Microsoft non sa fare giochi al livello di sony e per questo compra tutti perché non sa fare di meglio - su questo siamo d'accordo.

- Microsoft che compra tutti non è necessariamente un male, specie se ci fa giocare a due lire sempre più titoli. Magari impareranno anche a far giochi migliori tutti, oltre che progetti minori possono veder la luce. Bonus: a Sony vien messo il pepe al culo, mentre l'industria si affaccia a visioni mulitipiattaforma, che male non fanno.
Poi ok non avrò zelda su Xbox, ma mi piacerebbe poterlo giocare senza comprare una Switch per forza.

Lulu ci regala sempre grandi soddisfazioni, sembra una bimbaminchia in piena fase di ricreazione.

Devi raffreddarti un po' l'animo.

- Microsoft non sa fare giochi al livello di sony e per questo compra tutti perché non sa fare di meglio - su questo siamo d'accordo.

- Microsoft che compra tutti non è necessariamente un male, specie se ci fa giocare a due lire sempre più titoli. Magari impareranno anche a far giochi migliori tutti, oltre che progetti minori possono veder la luce. Bonus: a Sony vien messo il pepe al culo, mentre l'industria si affaccia a visioni mulitipiattaforma, che male non fanno.
Poi ok non avrò zelda su Xbox, ma mi piacerebbe poterlo giocare senza comprare una Switch per forza.

e la marmotta confezionava la cioccolata :asd:

La mossa Nvidia in combo con quella N (già precedentemente annunciata) è una mossa astuta.

Secondo me in UE tanto basta.

Vedo difficile solo l'UK

Dite quello che volete, ma il discorso di Smith, per quanto patetico(per i tifosi più che altro) è giusto. Sta acquisizione mette un po' di pepe al culo a Sony, altri attori ci guadagnano titoli, probabilmente anche l'ambiente di lavoro migliora. Io non so come Sony possa uscirne onestamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro