Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,846
Eh, e quindi? 1 è comunque migliore di 0 dalle mie parti.Porta solo CoD su Nintendo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, e quindi? 1 è comunque migliore di 0 dalle mie parti.Porta solo CoD su Nintendo.
Sappiamo che porterà i suoi giochi sul GF Now. Sappiamo che porterà qualcosa su Nintendo. Sappiamo che ha proposto di tenere CoD su PS per 10 anni. Certo, lo fa per necessità, ma lo fa. Per ora questo, che già mi sembra decisamente più di quanto N o S abbiano mai fatto onestamente![]()
Non sappiamo cosa portera' su nintendo.Porta solo CoD su Nintendo.
Se la tua teoria è "Ms ad ora vuole portare i suoi giochi altrove" semplicemente non è vera perchè la roba bethesda, che fino a poco fa era multipiatta ora non esce piu su ps - che costituiva il bacino di utenza maggiore.Sappiamo che porterà i suoi giochi sul GF Now. Sappiamo che porterà qualcosa su Nintendo. Sappiamo che ha proposto di tenere CoD su PS per 10 anni. Certo, lo fa per necessità, ma lo fa. Per ora questo, che già mi sembra decisamente più di quanto N o S abbiano mai fatto onestamente![]()
Tutti giochi storicamente multipiattaforma, da come la fai passare pare che stiano facendo chi sa che grande favore all’umanità, quando si stanno semplicemente limitando a non TOGLIERE giochi che già uscivano su quelle piattaforme. E oltretutto per mero tornaconto, visto che queste concessioni sono fatte esclusivamente nell’ottica di far approvare l’acquisizione da enti regolatoriSappiamo che porterà i suoi giochi sul GF Now. Sappiamo che porterà qualcosa su Nintendo. Sappiamo che ha proposto di tenere CoD su PS per 10 anni. Certo, lo fa per necessità, ma lo fa. Per ora questo, che già mi sembra decisamente più di quanto N o S abbiano mai fatto onestamente![]()

Già sai la risposta.P.S Ma quando inevitabilmente arriverà la prossima acquisizione di MS, quali saranno le giustificazioni per quel giro? No così per capire che mi preparo le risate in caso.
I giochi Bethesda vanno fortissimo su PC, tra i tanti è forse uno dei publisher che meglio può assorbire il colpo di veder segata la base installata PS.Sarà curioso far i conti in tasca a Beteshda e vedere gli utili non pubblicando più su le piattaforme sony
Il tutto quando all'inizio pure Micro in realtà fatto uguale, comprando un colosso come Rare, e facendo accordi pure con Jap, basti pensare a quelli con Sega per Shenmue o Jet Set, oppure i Ninja Gaiden o Dead or Alive, cosa pii sviluppatosi anni dopo con FF non più esclusiva PS3 per un periodo. Porca puttana, l'ha fatto Microsoft anche lei all'inizio per oartire, uguale, invece addirittura ora impunita dopo 20 anni come se fosse la prima volta, come Sony all'epoca, quando non solo Micro ad inizio 2000 l'ha già fatto, ma ora sta facendo 20 anni dopo roba cento volte più grande di quanto nin abbiano fatto con la prima Xbox e di quanto non abbia fatto Sony con PS1. 

Ecco appunto. C'era solo 1 console dove al 100% sarebbero usciti I giochi Zenimax. Poi c'erano quelli per cui Microsoft aveva bisogno dei soldi Sony. Se tu, da fan dei loro giochi, hai comprato l'altra console consapevole di questo, contento te e la linea che decidesti di seguire (tu generico)Il revisionismo sta nel negare, in maniera a mio parere assurda, che siamo stati tutti quanti per mesi a seviziare le dichiarazioni di Spencer per capire le reali intenzioni di MS con il futuro di Bethesda, che un giorno dicevano A e un altro B.
Comunque, questa è la linea che hai deciso di seguire, contento te.
Non c'è modo che passi in UK per come la vedo io. In USA forse andando in tribunale la spuntano. In EU hanno più possibilitàQuesti ultimi accordi credo che non serviranno a nulla in UK; sbaglio o proprio per loro N non conta e Nvidia è solo un attore del mercato cloud, mentre loro parlano di lasciare libero l'accesso a tutti, presenti e futuri?
Sony è più brava e non si discute. In Xbox c'è un fortissimo mismanagementSempre forte il discorso di Sony all'inizio anche lei fatto come ora Microsoft, quando uno l'ha fatto all'inizio, per iniziare, non 25 anni dopo perché non ha saputo gestire un cazzo, e con ka differenza che invece che publishers si comprava normali software house, che poi fondamentalmente una.Il tutto quando all'inizio pure Micro in realtà fatto uguale, comprando un colosso come Rare, e facendo accordi pure con Jap, basti pensare a quelli con Sega per Shenmue o Jet Set, oppure i Ninja Gaiden o Dead or Alive, cosa pii sviluppatosi anni dopo con FF non più esclusiva PS3 per un periodo. Porca puttana, l'ha fatto Microsoft anche lei all'inizio per oartire, uguale, invece addirittura ora impunita dopo 20 anni come se fosse la prima volta, come Sony all'epoca, quando non solo Micro ad inizio 2000 l'ha già fatto, ma ora sta facendo 20 anni dopo roba cento volte più grande di quanto nin abbiano fatto con la prima Xbox e di quanto non abbia fatto Sony con PS1.
Ma discorso spiegato più volte, e nulla è servito, ogni tanto riesce fuori, e capisci che inutile puntualizzare, ad una certa è malafede o che non si vuole capire, quindo inutile discutere.![]()
Infatti l´unico che prende sto inutile argomento e paragone e´ PaolitoMa discorso spiegato più volte, e nulla è servito, ogni tanto riesce fuori, e capisci che inutile puntualizzare, ad una certa è malafede o che non si vuole capire, quindo inutile discutere.![]()
E se invece arrivera' l'acquisizione di square enix da parte di sony la tua risposta quale sara' in merito?P.S Ma quando inevitabilmente arriverà la prossima acquisizione di MS, quali saranno le giustificazioni per quel giro? No così per capire che mi preparo le risate in caso.
Per certi aspetti la situazione e' peggiore dato che il nome te lo sputtani negli anni e forse e' ancor piu' difficile riguadagnare fiduciaInfatti l´unico che prende sto inutile argomento e paragone e´ Paolito
paragonare sony ai tempi di Ps1 con Ms oggi e´ un no sense allucinante
Sony non aveva 20 anni di esperienza come Ms oggi,Sony non aveva gli stessi soldi da buttare anzi fece in modo di rendere il mercato un passo in avanti
avevamo una Nintendo che pretendeva troppo dalle SH,non al passo con i tempi e arrogante con chi le faceva guadagnare (come Square)
E se invece arrivera' l'acquisizione di square enix da parte di sony la tua risposta quale sara' in merito?
Sara´ sicuramente sbagliato,ma come al solito paragone inutileE se invece arrivera' l'acquisizione di square enix da parte di sony la tua risposta quale sara' in merito?
La salvo anche io la risposta, non si sa maiNegativa, come ho sempre sostenuto coerentemente.
Ciao ciao.
La slavo anche io la risposta, non si sa mai
Il problema che i prodotti come triangle strategy e octopath traveler 1 non arriverebbero su switch.FF non vende una ceppa su xbxox,lo capisci questo o no?
o vuoi seriamente paragonare i numeri di FFsu xbox con COD su Ps3/ps4/Ps5?
di FF all´utenza xbox non frega una ceppa,non sposta la massa e Microsoft non interessera´ minimamente
non capire una differenzua simile cioe´...

Non siamo bravi come te a creare discussioni costruttive che ci vuoi fare?Ottimo, direi che il tuo incredibile contributo si è giá esaurito. Andiamo avanti.

La situazione oggi fa ridere ma allo stesso tempo fa rabbrividire,none´ assolutamente paragonabile agli anni 90Per certi aspetti la situazione e' peggiore dato che il nome te lo sputtani negli anni e forse e' ancor piu' difficile riguadagnare fiducia
Ad oggi non ti fai i giochi da 0 in pochi anni come in era ps1 o xbox 1 quindi ripeto la soluzione di ms per riprendersi quale era?
Ok, non lo ha fatto quindi le soluzioni erano 2:La situazione oggi fa ridere ma allo stesso tempo fa rabbrividire,none´ assolutamente paragonabile agli anni 90
la soluzione per Ms quale era? supportare le sue console e avere un miglior marketing,punto
fare lo stesso identico lavoro di Sony ma con esclusive proprie e di diverso genere,avrebbe avuto comunque la sua fetta di mercato(che ha eh,non sta di certo morendo)
ma se per 20 anni uccide le proprie console anticipatamente,non le supporta a dovere e a ruota fa uscire Halo/Gears e Forza per anni
oggi Ms che razza di concorrenza sarebbe? leale? sana? no,per nulla
e´ tipo un blob che assimila tutto cio´ che gli conviene dopo 20 anni di decisioni strambe e autolesionismi vari,bellissimo.