Togliendo del discorso del disorientamento che fa ridere.
Vediamo se riesco a spiegarmi meglio, se lavori dalle 8 alle 17:30. Vai in palestra, torni a casa stanco con circa un'oretta per giocare. Bene, ti ritrovi davanti circa 100 giochi da poter provare/giocare. Spendo più tempo a scegliere e provare un gioco che già devo sbrigare altro. Tu parli di roba da bambini, io parlo della vita da adulti e se non capisci che non c'è tutto sto tempo di provare e c'è bisogno di un acquisto più oculato perché quell'ora vorresti godere invece di scegliere e provare. Non so cosa dirti. Ed ecco che il valore del pass scende. Con questo la chiudo qua, anche perché penso di aver fatto capire quello che intendevo.
In tutto ciò io ancora concordo che il pass sia un ottimo servizio. Ma può non essere adatto al 100% della popolazione.
PS: sono un ragazzo, quindi al massimo disorientato.
E come lo fai l'acquisto oculato? Ti informi.
Perché non ti puoi informare su cosa c'è sul pass e avviare un gioco in modo oculato?
Non sto difendendo gli abbonamenti, non sono per tutti.
Se tu dici che non fanno per te, ok. Lo capisco e pure io potrei toglierlo un giorno.
La motivazione "non so cosa avviare" non si può leggere però.
[automerge]1678608311[/automerge]
Il discorso a lungo andare é anche questo. Gamepass é una libreria con un certo ricambio, ma lento e parziale quindi se uno resta abbonato per anni avrà finito nei primi mesi i giochi più interessanti e sarà contento, poi al secondo anno gli resteranno quelli un po' meno interessanti e sarà meno euforico del servizio, al terzo anno resterebbero gli scarti e i maroni iniziano a girare perché godi meno e magari il prezzo sarà pure salito nel frattempo,
Giustissimo, motivo per cui questi hanno bisogno di un'enorme produzione interna
[automerge]1678609136[/automerge]
Non hai capito il mio discorso allora purtroppo.
Che il modello di abbonamento porti al droppaggio seriale è una cosa che sostengo pure io, ma il discorso è che qua dentro ci sono utenti che sostengono che in realtà non è cosí, ma semplicemente che o il gioco non è ancora stato portato a termine (da qui la mia risposta al post di un mesetto fa), o che i giocatori hanno provato il gioco e non è piaciuto. Da qui la mia provocazione sulle recensioni, perché evidentemente se si da credito a questa teoria c'è una discrepanza tra recensori e giocatori.
Ma è una provocazione appunto, sono sicuro che Hifi Rush è un giocone.
Hi-fi Rush é uno splendido gioco. A voi che ne capite e avete le stigmati del vero giocatore consiglio di provarlo.
A tutti coloro che non l'hanno portato avanti guardiamo con diffidenza ma noi, anzi voi, che siete la razza suprema avete l'obbligo di essere indulgenti oppure di portare la civiltà sulla piattaforma Microsoft.
Ah e poi, diamo pure il buon esempio. A loro, i non ariani, che lo provano e lo droppano mostriamo come si fa. Giochiamolo
Io lo sto facendo, giuro. Controllate sul mio profilo

[automerge]1678609240[/automerge]
Ma sei tu che hai dato un'accezione negativa al termine buffet, cosa che io non ho fatto.
No, sei tu che con il post iniziale ne hai dato un'accezione negativa