Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi per i confronti con Zelda d'ora in avanti continuiamo nel topic Nintendo vs All ;) (vale anche se volete rispondere a qualche post qui)

Non male il nuovo trailer di Burning Shores, ma mi ha impressionato decisamente di più FFXVI. :sisi:

Chiunque vinc dei 2 per la prima volta il GOTY avra' una novita.
Sia che vinca per la prima volta un action jrpg, sia che vinca per la prima volta un seguito diretto

Non sottovaluterei spiderman 2
Io lo dico pe tutti, attenzione che insomniac e' aggueritissima e pare abbia dentro roba impattante per il genere tipo il nuovo e rivoluzionario metodo di dialoghi ecc.
[automerge]1681481871[/automerge]
Non male il nuovo trailer di Burning Shores, ma mi ha impressionato decisamente di più FFXVI. :sisi:
Lato grafico manco pe niente

FF non c'ha scritto Sony sopra quindi è meh.

Non sottovaluterei spiderman 2
Io lo dico pe tutti, attenzione che insomniac e' aggueritissima e pare abbia dentro roba impattante per il genere tipo il nuovo e rivoluzionario metodo di dialoghi ecc.
[automerge]1681481871[/automerge]

Lato grafico manco pe niente
Spider man 2 sara' molto bello ma il fatto di essere un gioco su um super eroe fara' storcere il naso ai giornalisti.
Cioe' nel 2019 non hanno dato il premio per i kihliori effetti speciali a end game, qui ti fa xalir equando i giornalisti non vedano di buon occhio i super eroi

A mio avviso il goty a zelda btw 2 non e' cosi scontato anzi.

Il primo di suo aveva varie cose che lo hanno inalzato oltre i suoi effettivi meriti, adombrando anche i diffetti pure pesanti. Il fatto che accompagnava una console a modo suo rivoluzionaria.

Qui vedo idee gia viste altrove o trovate che per quanto belle nn sono cosi dirrompenti e anzi potrebbero rivelarsi un'arma a doppio taglio...ma tanto si sa gia che avra cmq di default voti over 90, sul goty invece non ci giurerei.

Ha molto piu impatto innovativo final f16 per la saga e il genere tutto che zelda btw2

Che belle ste trollate, sanno di 2010.

Il Decima con DS 2 :ohyess:
Per me FFXVI ad oggi sta sopra ogni cosa. Al di là dell’impatto grafico allucinante, ho visto cose ieri a fine gameplay ( battaglie Eikon in tempo reale) impensabili un Horizon qualunque, sia pe scala che per resa complessiva. FFXVI sembra proprio il GOWIII di PS5.
Cioè tecnicamente credo proprio che sia a mani basse il gioco più impressionante mai visto su PS5.
Son sicuro che nemmeno Spiderman 2 riuscirà a far meglio, probabilmente si dovrà attendere ND o SSM per vedere di meglio.

Per me FFXVI ad oggi sta sopra ogni cosa. Al di là dell’impatto grafico allucinante, ho visto cose ieri a fine gameplay ( battaglie Eikon in tempo reale) impensabili un Horizon qualunque, sia pe scala che per resa complessiva. FFXVI sembra proprio il GOWIII di PS5.
Cioè tecnicamente credo proprio che sia a mani basse il gioco più impressionante mai visto su PS5.
Son sicuro che nemmeno Spiderman 2 riuscirà a far meglio, probabilmente si dovrà attendere ND o SSM per vedere di meglio.
Spiderman 2 sarà folle secondo me, altrochè :asd:

Ma anche Horizon FW rimane un must nei PS, cioè poi con il Decima hanno fatto grandi cose, con l'ultima patch hanno portato la mod Performance a livello di Qualità praticamente. Guardate sul tubo.

4835b0545567c440084873ca0830bebe_thumb_fb.jpg

Con sta storia però si da poco credito agli Occidentali però, gli stessi che quest'anno, dico 2 che ho giocato io, hanno fatto il remake di Dead Space e Metroid Prime, che sono 2 tra i migliori giocati da me, per quanto remaster umo e remake l'altro, con tutto che in Games Vault negli ultimi giorni si tessevano le lodi per Inscryption meglio della vita vera, o tu con To The Moon. :sisi:

Detto questo, RE4R andrà a fare compagnia ai 2 citati sopra nella lista dei miei migliori quest'anno. :bruniii:
No no chiaro, lungi da me screditare la parte occidentale del settore, ma è palese come a livello creativo i jappi (storicamente) abbiano una marcia in più.

Be nella gen X360/PS3 e parte della scora erano in crisi forte eh.
Vero, che poi paradossalmente sono andati in crisi proprio per avvicinarsi al modello “occidentale”, altre jappe più radicate (vedasi P* e From) hanno spadroneggiato anche in periodo di crisi.
Naturalmente molto ha inciso anche il colpevole e spiazzante ritardo alla tecnologia HD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro