Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Starfield e FF16 non potranno mai avere lo stesso numero di bug, viste le dimensioni differenti di quei due giochi. Starfield sarà sempre più "buggato" rispetto ad altri titoli, visto il genere. Tu invece credi che il rinvio di un anno non sia stato fondamentale nel fare uscire un gioco tutto sommato più pulito? Dei caricamenti che durano pochi secondi, se permetti, mi importa poco se poi c'è una modalità che non funziona, e mi costringi a giocare col framerate dimezzato, specie se si parla di un action o simil action come in questo caso.Se pensi alle sole performance ti stai sbagliando. Anche il polishing dei bug dipende dalle diverse configurazioni su cui si lavora. Ti risulta che FF XVI sia buggato? Credi sia un caso che Starfield sia meno buggato dei precedenti giochi Bethesda su console?
Tra l'altro Yoshida parlò espressamente dell'SSD di PS5 e, guarda caso, FF XVI è uno dei giochi con i caricamenti più veloci tra quelli sul mercato.
Ma il punto non è se quello che hanno detto Yoshida e Todd è vero o meno (e in linea di massima è vero), ma ho fatto solo notare che alle dichiarazioni di Square sulla super potenza di PS5, sono seguite due giochi con evidenti problemi di ottimizzazione, soprattutto Forspoken.